sono usciti i risultati dell'esame. sulla bacheca del professore.
sono usciti i risultati dell'esame. sulla bacheca del professore.
Perfetttoooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Non l ho passato °-°' ..............................
A voi come è andata????
a me, come te......
Nuuuuu ma se organizzassimo un gruppo di studio????
per me si può fare...chi si unisce?
non ci credo, non lo ho passato .
jkdbagdjlgnadfjàlbnjàl impossibile sapevo tutte le domande che sono uscite!
per qualsiasi gruppo di studio o qualsiasi altro sistema per aiutarci a passare questo esame maledetto io ci sto!
Mattia scusa se mi permetto ma se sapevi le domande perchè nn vai al colloquio e gli kiedi dove sta il problema cosi sai anche come vuole che si facciano!!!Kmq si organizziamoci per il gruppo studio
P.s qualke anima pia ha gli appunti presi a lezione, soprattutto di morfogenesi??? Se si vengo io a prenderli in qualunque posto di Roma vi trovate!!!!
Mattia scusa se mi permetto ma se sapevi le domande perchè nn vai al colloquio e gli kiedi dove sta il problema cosi sai anche come vuole che si facciano!!!Kmq si organizziamoci per il gruppo studio
P.s qualke anima pia ha gli appunti presi a lezione, soprattutto di morfogenesi??? Se si vengo io a prenderli in qualunque posto di Roma vi trovate!!!!
appena ho visto i risultati gli ho mandato una mail con scritto esattamente quello che mi hai consigliato tu...lunedi vado a ricevimento e mi fara' vedere l'esame, ma le speranze che le cose possano cambiare sono veramente poche...percio' ...vai di gruppo di studio !!!!
a cmq morfogenesi e' il testo che ho fatto meglio ho dei buoni appunti per quello magari la settimana prossima ci si vede in faq e si attua un piano
ciao![]()
bene non l'ho passato neanche io fantastico..........purtroppo a me toccherà studiare la sera poichè il giorno mi divido tra tirocinio lavoro, per questo ragazzi no è che sapreste risp a queste domande?
,non riesco a indivisuare la diff tra malattia e sondrome;
la scrittura cone operatore morfogenetico;
relazione tra linguaggio e rifugio intenzionale;
le pseudologie
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
ps non c'entra nulla con questo nn riesco a passare maida qualcuno sa dove posso trovare del materiale utile dv esercitarmi??grazie ancoraaaaaaaaa
bene non l'ho passato neanche io fantastico..........purtroppo a me toccherà studiare la sera poichè il giorno mi divido tra tirocinio lavoro, per questo ragazzi no è che sapreste risp a queste domande?
,non riesco a indivisuare la diff tra malattia e sondrome;
la scrittura cone operatore morfogenetico;
relazione tra linguaggio e rifugio intenzionale;
le pseudologie
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
ps non c'entra nulla con questo nn riesco a passare maida qualcuno sa dove posso trovare del materiale utile dv esercitarmi??grazie ancoraaaaaaaaa
Io nn ho passato la Forgia e Maida.... sn inkazzata nera perkè è da gennaio ke sto dietro alla Volpini per fare tirocinio e ankora devo kominciarlo e aspetto i risultati di Cannoni fatto il 20 ke nn li fa uscire !!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRGHHHHHHHHH
nanche io maida ma come cavolo dobbiamo fare???????????????che odioooooooooooooo
Gruppo di studio pure per inglese???? scherzo dai![]()