sto partendo per andare a veder"ovunque sei"...poi vi dico com'è............no no non è per il culetto di Accorsi...
![]()
sto partendo per andare a veder"ovunque sei"...poi vi dico com'è............no no non è per il culetto di Accorsi...
![]()
Gemellinaaaaaaaaaaa cos'è che guardi!!!!!!!!!!!Originariamente postato da stillmad
![]()
![]()
Dai...a me Accorsi non piace e quindi non sono gelosa...però il cul...ehm...il film guardalo bene, che poi mi racconti!
FEDE
Ciao...non ho visto più "ovunque sei"ma ,ancora peggio "se mi lasci ti cancello"...posso cancellare anke io...ma il film ..dalla mia memoriaOriginariamente postato da ama77
Gemellinaaaaaaaaaaa cos'è che guardi!!!!!!!!!!!![]()
Dai...a me Accorsi non piace e quindi non sono gelosa...però il cul...ehm...il film guardalo bene, che poi mi racconti!
FEDE![]()
![]()
raga troppo pasticcio per me..l'idea di fondp è molto affascinante...ma il film...bo'fateve de caffè...
non indicato per rilassarsi![]()
e comunque in generale...insomma non mi è piaciuto....però lo devo dire ,la Winslettona è na super..come l'ho adorata anke in "holy smoke"-bellissimo- mentre cantava urlando "you oughta know" della mia divina
bravissimo anke Carrey..peccato...gli ingrdienti c'erano tutti
riflessione da e sul film:l'uomo anke se sa consciamente o inconscaimente che l'amore finirà,si sgretolerà,non riesce a rinunciarvi..non riesce a fare a meno di viverlo prendendosi anke la parte "brutta",lo sgretolamento..."..le nostre rose sono appassite Clementine..."
Ecco twin, bastava leggere poche pagine prima e vedere il mio commento su questo film, ed evitavi la sala con nonchalance!!!Originariamente postato da stillmad
Ciao...non ho visto più "ovunque sei"ma ,ancora peggio "se mi lasci ti cancello"...posso cancellare anke io...ma il film ..dalla mia memoria![]()
![]()
raga troppo pasticcio per me..l'idea di fondp è molto affascinante...ma il film...bo'fateve de caffè...
non indicato per rilassarsi![]()
e comunque in generale...insomma non mi è piaciuto....però lo devo dire ,la Winslettona è na super..come l'ho adorata anke in "holy smoke"-bellissimo- mentre cantava urlando "you oughta know" della mia divina
bravissimo anke Carrey..peccato...gli ingrdienti c'erano tutti
riflessione da e sul film:l'uomo anke se sa consciamente o inconscaimente che l'amore finirà,si sgretolerà,non riesce a rinunciarvi..non riesce a fare a meno di viverlo prendendosi anke la parte "brutta",lo sgretolamento..."..le nostre rose sono appassite Clementine..."
Eddaiiiiii (alla Mughini)!
Insomma, hai preferito impergolarti nei meandri dei ricordi frastagliati di Jim e nella mente contorta di un regista alla ricerca dell'oscar per l'originalità invece di rilassare gli occhi e appagare i tuoi istinti sessuali primordiali con il fondoschiena di Accorsi? Ma ma ma...come è possibile?
Still, per me ti hanno drogato...non eri in te quando al botteghino hai chiesto il biglietto per questo film...sì sì sì...o prevedevi e ti sei imbottita da sola di caffè???????![]()
FEDE
mea culpaOriginariamente postato da ama77
Ecco twin, bastava leggere poche pagine prima e vedere il mio commento su questo film, ed evitavi la sala con nonchalance!!!
Eddaiiiiii (alla Mughini)!
Insomma, hai preferito impergolarti nei meandri dei ricordi frastagliati di Jim e nella mente contorta di un regista alla ricerca dell'oscar per l'originalità invece di rilassare gli occhi e appagare i tuoi istinti sessuali primordiali con il fondoschiena di Accorsi? Ma ma ma...come è possibile?
Still, per me ti hanno drogato...non eri in te quando al botteghino hai chiesto il biglietto per questo film...sì sì sì...o prevedevi e ti sei imbottita da sola di caffè???????![]()
FEDEmea culpa
in fretta e furia ho postato e non ho letto il tuo post ,ari mea culpa![]()
![]()
![]()
il colpevole è il mio ragazzo...è stato lui
io non c volevo andare gemellì!!!!!
![]()
![]()
comunque mi hanno detto ke a parte il culo di Accorsi non c'è nient'altro da vedere in "ovunque 6"![]()
![]()
![]()
![]()
AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (detto alla PattyOriginariamente postato da ama77
Ehm io al contrario vi consiglio di evitarlo!
Nessuno può negare la bravura di Jim (ma anche di Kate) e l'originalità, ma a parere mio il troppo stroppia e qui il regista ha voluto strafare creando un film dalla trama talmente originale e contorta che si perde il filo dopo 10 minuti e si spera di arrivare alla fine recuperandolo, ma io lo sto cercando ancora ora! Non a caso ognuno all'uscita dalla sala ha dato la sua personale interpretazione...e capannelli di persone si fermavano davanti alla locandina del film a leggere le recensioni della critica e a commentare ironicamente quanto fosse superlativa la regia...
Non so come ho fatto a resistere per tutto il film ed ogni 2 minuti guardavo l'orologio sperando nella sua clemenza e nella clemenza del regista che ci avesse risparmiato 2 ore di paranoia (cosa purtroppo non avvenuta ahimè), ad un mio amico è venuto mal di testa per il continuo bombardamento di immagini senza filo logico (essendo i ricordi sconquassati del protagonista) praticamente un cambio di sequenza ad ogni sbattere di ciglia, un altro mio amico ha commentato dicendo: "Certo che se mettevano i sottotitoli in suomi magari qualcosa si capiva!"
Io sono ancora sconvolta oggi al pensiero di questo film...però Arpista, per quanto ovviamente io rispetti il tuo giudizio e i tuoi gusti (e ci mancherebbe pure!!!), mi dici cosa hai pensato quando hai visto Jim e Kate in miniatura che affogavano nel lavandino? Ti prego, almeno in questo punto, non ti è per un istante balenato nella testa questo: "Ma il regista, mi sta pigliando per il c**o???"
FEDE)
è praticamente la stessa cosa che ho scritto io !!!!!!!!!!
oh mio Dio ..ci avranno mica clonateio comincio ad avere dei dubbi
ti rispondo:sì il regista ci pigghiava po'u' culo...![]()
Stasera "Il miglio verde"!Da tempo ho finito le parole per descrivere la magnificenza di questo film!!!
![]()
Condivido, veramente meraviglioso. Ma d'altronde quando King scrive un libro così e un regista vi si attiene per filo e per segno, non può che uscire un capolavoro! Onore ovviamente anche agli attori...insomma, che volere di +???Originariamente postato da Neo
Stasera "Il miglio verde"!Da tempo ho finito le parole per descrivere la magnificenza di questo film!!!
![]()
![]()
FEDE
però un magone quel film......a me quando è morto il topo...oddio sono scoppiata a piangere come un 'oca...per le altre scene solo un enorme magone...
![]()
visto "ovunque sei" e secondo me nemmeno il culo di accorsi meritava!Originariamente postato da stillmad
mea culpamea culpa
in fretta e furia ho postato e non ho letto il tuo post ,ari mea culpa![]()
![]()
![]()
il colpevole è il mio ragazzo...è stato lui
io non c volevo andare gemellì!!!!!
![]()
![]()
comunque mi hanno detto ke a parte il culo di Accorsi non c'è nient'altro da vedere in "ovunque 6"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho visto "shall we dance" , carino come film, specialmente per chi ama il ballo!
e poi Richard Gere nei panni di ballerino e' sublime... siamo usciti dal cinema ballando...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Meno male che non siete andati a vedere ben hur, sareste usciti a bordo di una biga...Originariamente postato da Megghina
io ho visto "shall we dance" [...] siamo usciti dal cinema ballando...
testavuota fa di se una bestia per sbarazzarsi della pena d'essere un uomo...
[URL=http://testavuota.splinder.com/] Il blog di Testavuota!!! [/URL
]
Originariamente postato da testavuota
Meno male che non siete andati a vedere ben hur, sareste usciti a bordo di una biga...![]()
Originariamente postato da testavuota
Meno male che non siete andati a vedere ben hur, sareste usciti a bordo di una biga...
ignoro cosa sia una biga...
ma considera che noi siamo due ballerini...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Bellissimo il miglio verde, l'ho visto ieri l'altro per la prima volta, devo dire che mi sono quasi commosso verso la fine... Comunque molti mi hanno detto che sullo stesso tema e' ben piu' superiore e qui possiamo parlare quasi di capolavoro il film "le ali della liberta'" qualcuno l'ha mai visto???