io e l'upm abbiamo qualcosa in comune ... siamo entrambi partecipanti affezionati![]()
io e l'upm abbiamo qualcosa in comune ... siamo entrambi partecipanti affezionati![]()
l upm vive nella regione in cui io sono nata
l'upm è on-line![]()
L'upm, invece, è volato via sul suo Sopwith Camel......![]()
L'upm conosce l'uppm!!![]()
L'upm si è registrato in un giorno per me speciale![]()
l'upm ha un'attività generale del 100%
Anche l'upm!![]()
per gli upms
Buona giornata
buongiorno a tutti gli upms e a questo meraviglioso forum!![]()
upm![]()
L'upm è su MSN!!![]()
l'upm fa la nanna
per tutti
Sono d'accordo con l'upme e siccome stamani sono a casa "doppio caffè con la panna!"![]()
l'upm è golosa![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!