• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 39 di 42 PrimoPrimo ... 293738394041 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 571 fino 585 di 616
    Partecipante

Riferimento: Tecnologie dell'istruzione e dell'apprendimento (Garito)

ciao qualcuno fa l esame il 15?
    sono di step-com, il programma è sempre quello scritto sul sito della garito? l' esame è a risposta aperta giusto?
    grassssssie

Citazione Originalmente inviato da sehnsucht84 Visualizza messaggio
    ciao qualcuno fa l esame il 15?
    sono di step-com, il programma è sempre quello scritto sul sito della garito? l' esame è a risposta aperta giusto?
    grassssssie
    si il programma è sempre quello sul sito della garito, e l'esame è a risposta aperta. se sei di step com devi rispondere ad una sola domanda su 3 ( mi pare) in bocca al lupo

Partecipante

ciao a tutti...qualcuno potrebbe gentilmente postare le domande uscite all'appello di settembre????grazie in anticipo

Partecipante Esperto L'avatar di Latinoheat

Anche per le sessioni di dicembre\gennaio bisogna seguire le istruzioni della garito? ma bisogna vedere frequentanti o non frequentanti? perchè questo corso non è più tenuto, quindi non ci dovrebbe essere differenza tra frequentanti e non frequentanti...no?
    Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!

Matricola

ciao ragazzi, sono di Psicologia 1 mi mancano solo 2 crediti a scelta e volevo sostenere TECNOLOGIE DELL'ISTRUZ.E DELL'APPRENDIMENTO di Pilavakis. Su infostud questo esame mi compare sia da 4 che da 2 crediti. Volevo sapere cosa c'era da studiare per quello da 2. leggendo i precedenti post ho capito che ci sono sia dei saggi sia un libro di testo ma vorrei avere una conferma. ci manca solo che mi studio cose che nn dovrei fare. Grazie in anticipo

Partecipante Assiduo L'avatar di pollypocketz

Citazione Originalmente inviato da alfredo87 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, sono di Psicologia 1 mi mancano solo 2 crediti a scelta e volevo sostenere TECNOLOGIE DELL'ISTRUZ.E DELL'APPRENDIMENTO di Pilavakis. Su infostud questo esame mi compare sia da 4 che da 2 crediti. Volevo sapere cosa c'era da studiare per quello da 2. leggendo i precedenti post ho capito che ci sono sia dei saggi sia un libro di testo ma vorrei avere una conferma. ci manca solo che mi studio cose che nn dovrei fare. Grazie in anticipo
    ciao anche io come te sono di pisco1 e mi mancano solo due crediti...hai qualche notizia sul materiale da studiare per l esame da 2cfu?

Partecipante Assiduo L'avatar di memole83

ciao a tutti, sono di step-com e volevo dare quest'esame a gennaio ma non ho ben capito quali sono i testi d'esame perchè sull'ods c'è indicato solo il libro ma ho letto qui sul forum che ci sono anche i saggi, sul sito della garito, ma devo seguire i testi per frequentanti o per non frequentanti?xchè sul sito c'è questa divisione ma ormai non ci sono più frequentanti del d.m. 509...aiuto!
    non è che qualche anima pia che ha fatto l'esame di recente mi potrebbe confermare i cap da fare e i saggi?

grazie in anticipo!

Partecipante Esperto L'avatar di purpetta88

Mi accodo alla richiesta di memole perchè non ci sto capendo più niente!! Anch'io vorrei dare l'esame a gennaio, ma non mi è chiaro quello che devo studiare! Se qualcuno può gentilmente scrivere in dettaglio i capitoli e i saggi da fare ve ne sarei grata!!!
    grazie mille!!!
    ♥ No mountain nor sea
    no thing of this world
    could keep us apart
    because this is not my world
    ...you are...
    ♥

Mi accodo anch'io alla richiesta. Ho il libro ma quali capitoli vanno fatti?

Partecipante

Ank io vorrei fare l esame a gennaio ma nn so da dv cominciare!!!!!fateci sapere al piu prestoooo!!!graziiiieeeeeeeee....

Partecipante Esperto L'avatar di purpetta88

non c'è nessuno che sa dirci qualcosa?!
    ♥ No mountain nor sea
    no thing of this world
    could keep us apart
    because this is not my world
    ...you are...
    ♥

Partecipante Affezionato

Ho mandato un email al prof giorni fa chiedendogli gentilmente quale fosse il programma ma nessuna risposta.......
    Ci si può comportare così?????

Partecipante

popa_ops in caso ti risponde c potresti far sapere ke ti dice???grazie!!!cmq ora c provo ank io a mandargli un email!!!ciao ciaooooo

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da bimbetta.88 Visualizza messaggio
    popa_ops in caso ti risponde c potresti far sapere ke ti dice???grazie!!!cmq ora c provo ank io a mandargli un email!!!ciao ciaooooo

"Se mi risponde" hai detto bene.. Sto controllando tutti i giorni la mail, ma nessuna risposta.. Se mi scrive ovviamente ve lo comunico subito!

Partecipante

popa_ops a me ha risposto mi ha detto ke l esame èrimasto tale equale anke le cose da studia x sapere ke cosa dobbiamo studiare dovete anda sul sito della garito http://www.garito.it/prog/frame_testi.htm ci sono tutti i testi.....in bocca al lupo a tutti c vediamo all esameeeee!!!!!!!!!!!!

Pagina 39 di 42 PrimoPrimo ... 293738394041 ... UltimoUltimo

Privacy Policy