Buon giorno,c'è qualcuno che si ricorda le domande fatte all'ultimo appello????
Grazie mille
Buon giorno,c'è qualcuno che si ricorda le domande fatte all'ultimo appello????
Grazie mille
C'è qualcuno che farà quest'esame a gennaio????????????
Mah...i risultati sono usciti,una vera strage...
ma io non ho visto che sono usciti i risultati della consiglio.......dove l'hai visti
Ieri li ha pubblicati davanti la sua stanza....il sito da problemi...cmq la borgogni è tornata
Ragazzi sono stato convocato all'orale!!! Che domande fa? E soprattutto vi ricordate le domande dell'esame?
Non ti do la certezza assoluta ma a quanto mi hanno raccontato l'orale della borgogni non è per completare l'esame. Conosco una ragazza che fu convocata all'orale e la prof le disse che voleva solo sapere come aveva trovato il compito,il livello di difficoltà ecc...lei aveva preso anke un voto abbastanza alto. Infatti se leggi sull'ordine degli studi per psi dell org 509 non è prevista un'integrazione orale, a differenza della fida...
Ma è meglio essere pronti a tutto, non si può mai sapere...
Cmq nel mio compito le domande erano:
-i gruppi e le determinanti
-autoefficacia dei gruppi
-il caso chiedeva di individuare la struttura, che era divisionale
In bocca al lupo
Spero chieda qualcosa inerente le domande sbagliate. Poi speriamo bene, anche perchè è l'ultimo esame che devo dare per laurearmi e non ho tempo per rifarlo!
Ultima modifica di v@lerio86 : 24-01-2012 alle ore 16.04.37
Ma l'autoefficacia dei gruppi è l'efficacia collettiva percepita? O anche la percezione di efficacia organizzativa?
pardon,efficacia collettiva percepita
c'è qualcuno che rifarà quest'esame lunedì??
io sn a quota 2..ma chissà a quanto dovrò arrivare '-.-
Suggerimenti per questo esame? Io sono nel panico più totale, tanti argomenti e tanti autori e ho paura per il caso!
Idem!!! è già tanta roba..in più è pieno di nomi e schematizzazioni....in più ho iniziato lo studio tardi...per quanto riguarda i suggerimenti non so che dirti..la prof è anche cambiata e chissà se il compito sarà lo stesso.