https://docs.google.com/spreadsheet/...WIwNjMxZTU&ifq
appena uscito ora!
https://docs.google.com/spreadsheet/...WIwNjMxZTU&ifq
appena uscito ora!
nessuno conosce la prof salcuni?
Panzeri (Presidente)
Proff. Antonelli, Cipolletta, Novara, Salcuni
ciao! io conosco la prof panzeri( insegna psicologia della sessualità) ed è davvero simpatica ed in gamba, davvero carina e tranquilla.. Novara insegna clinica alla triennale.. sinceramente mi è piaciuta nel suo modo d insegnare ma poco disponibile, diciamo che sa il fatto suo ma con cio non vuol dire che interverrà alla laurea! antonelli mi ha fatto un seminario tempo tempo fa sui test da somministrare a bambini riguardo l'attaccamento, davvero carina..cipolletta so che insegna sociale ma nn la conosco,la Salcuni credo sia una delle migliori insegnanti che abbia avuto,insegna rorschach ed è fantastica, brava gentile e tranquillissima.. sei fortunata!:-) tranquilla!
già che siamo in tema...........la tessarolo come controrelatrice??
grazie giorgia, sei del clinico? io sono di sviluppo x questo mi sono trovata un pò spiazzata su questi prof..
la tessarolo, ho fatto un esame con lei, mi è sembrata tranquilla e disponibile,però non so di più perchè non ho seguito le sue lezioni
ma per la triennale non c'è???
il godimento è sempre godimento dell'altro...lacan
grazie intanto.....stamattina sono andaa da lei ed è sembrata okey...speriamo bene.......
ciao
qualcuno ha mai usato un programma per sbobinare le interviste?? sapete indicarmelo?? than you!
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
Ciao,
Qualcuno ha provato a entrare in tesi con Sanavio? Che ne dite?
Mi convince poco, sembra che si disinteressi totalmente. D'altro canto è l'unico al momento che accetterebbe il mio progetto di tesi. Non so che fare
ragazziiiiii...mi serve un aiuto!!!!!!!!!!!
per sicurezza si dice di fare stampare i power point sui lucidi.......ma dove vado a farli stampare???? se vado in una copisteria me lo fanno????
non sono pratica di queste cose, ma penso proprio che in una copisteria possano farti le stampe su qualsiasi materiale e perciò anche su ludici, se vuoi essere più tranquilla casomai prima fa una telefonata per informarti.
Stampano anche su carta lucida in tutte le copisterie, sia alla tecnica, che alla black&white, penso anche alla copylogos comunque..
"]"L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare, ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi" (Oscar Wilde)[/
Scusate qualcuno sa dirmi dove poter trovare la domanda di laurea? non la vedo sul sito...
In più per gli iscritti dal 2009 bisognerebbe ripresentare il piano di studio se cambiato, il problema è che i moduli di quell'anno non ci sono più!
la domanda di laurea si fa direttamente su uniwebe poi la stampi da li
per i piani di studio ho il tuo stesso problema visto che ho cambiato due esami...
"]"L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare, ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi" (Oscar Wilde)[/