• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 39 di 84 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 571 fino 585 di 1248
    giorgio16
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da superssata
    Per minodegi.

Ti ringrazio per le tue utili informazioni come al solito sei sempre disponibile a dare maggiori chiarimenti.

Non ti preoccupare per il tuo sfogo politico, pure io ho pensato come mai hanno messo Mastella come ministro della giustizia secondo me non c'èntrava niente .

Allora abbiamo tempo per studiare !
    Se sai qualche novità ti prego di informarci sul forum , buono studio a presto
    Ecco il messaggio ricevuto oggi dal call center:

dagli ultimi aggiornamenti acquisiti presso l'Ufficio Concorsi del DAP, la informiamo che gli esiti delle prove scritte del concorso in oggetto non potranno essere disponibili prima di novembre-dicembre 2006.
    Rimanendo a sua disposizione, la salutiamo cordialmente e le trasmettiamo i nostri recapiti:
    Ministero della Giustizia

"Resistere, Resistere, Resistere..."

BUONA ESTATE A TUTTI!

annamaria64
    Ospite non registrato
    ciao a tutti...........scusate ma....della graduatoria dei famosi 39 che sembravano cosi necessari, qualcuno sa qualcosa????? spero di essermi persa qualcosa io........grazie a chi mi risponderà........saluti a tutti........

Partecipante
    x annamaria
    l'ufficio concorsi dice di aver trasmesso la graduatoria a chi poi dovrebbe pubblicarla in bollettino ufficiale del ministero.

Consiglio però a tutti (psicologi ed educatori concorsisti Dap) di consultare il decreto legge 4 luglio 2006 n.223 (GU n. 153 del 04 luglio 2006): Disposizioni urgenti per il rilancio economico e sociale, per il contenimento e la razionalizzazione della spesa pubblica etc etc.

Andate a pagina (mi pare sia la) 33 degli allegati.

se non ho letto male si tratta della riduzione di spesa a carico dell'amministrazione penitenziaria nel triennio 2007-2009.

Parliamone...

minodegi
    Ospite non registrato
    figuriamoci se ai banchieri di questo governo interessano le condizioni dei detenuti

Partecipante Affezionato L'avatar di memole80
    scusate tutti,
    ma con laurea in psicologia è possibile fare il concorso come educatore?

Partecipante Affezionato L'avatar di RANSIE79
    scusate scusate...per gli psicologi che hanno fatto il concorso di marzo..secondo voi oltre alla laurea occorre aver fatto anche la specializzazione per essere presi (oltre ad aver superato l'esame ovvio)?
    grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di memole80
    scusate tutti,
    ma con laurea in psicologia è possibile fare il concorso come educatore?

Partecipante Affezionato
    memole80 e ransie79

per il concorso come educatori era previsto come titolo la laurea in alcune discipline, anceh in psivologia, e non anche la specializzazione

rossagiu
    Ospite non registrato
    qualcuno a nuove notizie della graduatoria degli psicologi

rossagiu
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da rossagiu
    scusate per l'errore qualcuno ha nuove notizie della graduatoria degli psicologi

Partecipante L'avatar di dudas
    salve!!! l'estate è passata e immagino che nessuno di noi si sia ammazzato di studio...
    Qualcuno ha notizie sulle possibili date per i risultati degli scritti per educatore???
    A me sono arrivate notizie contrastanti (ma di seconda mano!!!). Sembra che all'ufficio concorsi parlino di metà ottobre per c1 e novembre per c2, ma al call center (notoriamente meno affidabile... ) invertono confermando novembre per c2 ma addirittura maggio 2007 per c1
    Insomma hanno deciso di farci diventare vecchi con sto concorso infinito....
    Qualcuno ha notizie più affidabili?

liudmilla
    Ospite non registrato
    ciao a tutti, anch'io ho saputo una notizia poco confortante.......gli esiti del c2 sono rimandati a maggio-giugno 2007, mentre per il c1 rimane confermato novembre 2006...ma io non ci credo!!!ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di dandina79
    Uhm...mi sa che davvero diventeremo anziani dietro questo concorso...

minodegi
    Ospite non registrato
    allora,amici di questa avventura,ho chiamato il callcenter giustizia:novembre per C1
    maggio 2007 C2
    Poi,come sempre ho chiamato anche l'ufficio concorsi:metà-fine dicembre C1,slitta a data indefinita C2
    Per certo ,quindi,che hanno sospeso le correzioni C2 e si stanno concentrando su C1
    Ufficio concorsi si è finora sepre rivelato più attendibile,quindi direi che gli orali al momento si svolgeranno a gennaio 2007
    Che dirvi,amici,Buon Natale,ma cmq che possiamo anche incominciare a studiare organicamente.
    Io non tocco libri ormai da mesi,ma adesso dovrò per forza darmi una mossa(anche se mi pesa ahime ..tutti questi tempi),il mio consiglio è incominciare a studiare il più presto possibile e farlo seriamente,perchè i tempi biblici di questo concorso sono si intollerabili e vergognosi,ma inevitabilmente stanno facendo un ulteriore selezione(scusatemi per il brutto termine) e quindi...

minodegi
    Ospite non registrato
    ecco la email che mi è arrivata dal callcenter del min.giustizia

Gentile Dottore,
    secondo i recenti aggiornamenti comunicati dal competente Ufficio Concorsi del Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria, la informiamo che gli esiti degli scritti dei due concorsi per educatore potranno essere, presumibilmente, disponibili nelle date sottoriportate:

Educatore 397 posti - C1: non prima di novembre-dicembre 2006
    Educatore 50 posti - C2: non prima di maggio-giugno 2007.

Rimanendo a sua disposizione, la salutiamo cordialmente.

Call Center Giustizia

Pagina 39 di 84 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo

Privacy Policy