• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 39 di 59 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 571 fino 585 di 874

Riferimento: Psicologia del lavoro (Avallone)

Ma i risultati???? Ormai sono passati quasi 20 giorni!!!

ciao ragazzi, sn usciti finalmentei risultati!!qualcuno sa per caso l'orale in cosa consiste?!chi ha fatto l'esame di step lav come ha svolto il laboratorio?!per favore help me...:-)

Partecipante Esperto L'avatar di Michyq31

Potete postare le domande uscite a Settembre? Grazie

Partecipante

mi associo alla richiesta... qualcuno può mettere le domande dell'appello di settembre? grazieeeeee

Partecipante Assiduo L'avatar di memole83

ciao a tutti,sono di step-com...intanto mi associo anch'io alla richiesta e poi volevo sapere qualche info su quest'esame,ho capito che fa delle domande aperte, ma quante? su tutte e due i libri? e sono generiche o specifiche? ma c'è anche l'orale?

grazie mille

Matricola L'avatar di MissFortuna

Rispondo a memole83 ...guarda che il testo è uno solo, non mi far prendere colpi! c'è solo salute organizzativa! che io sappia cmq non ci sono domande, ma una sola domanda che si riferisce ad un'analisi su qualcosa che ancora devo studiare, ho letto di farsi bene il cap. 9 proprio perchè lì c'è l'esempio di come è l'esame.
    anche io sono di step.com e mi manca solo questo esame alla laurea...
    ci vediamo il 14 gennaio?

...alla faccia di chi ci vuole male...

Citazione Originalmente inviato da MissFortuna Visualizza messaggio
    Rispondo a memole83 ...guarda che il testo è uno solo, non mi far prendere colpi! c'è solo salute organizzativa!
    I libri in realtà per l'esame intero sono 3, 2 per psico del lavoro e 1 per il laboratorio. Leggendo quello che scrivi penso che tu debba fare solo il laboratorio come esame facoltativo, ma noi di Step-lav dobbiamo farli tutti e 3

non lo so, io ho letto sull'ordine degli studi che i libri per step com sono
    - Avallone F., Psicologia del lavoro, Carocci editore, Roma. (€ 22,30). e
    - Avallone F. e Farnese M.L., Culture organizzative. Modelli e strumenti di intervento.
    Guerini, Milano. (€ 17,50).
    ma se è come dici tu,missfortuna, è meglio...
    e quindi non c'è l'orale?
    va bè,al limite manderò una mail al prof,tanto io pensavo di farlo ad aprile

Perdono allora! Non so perchè pensavo di essere iscritta direttamente alla sezione su Laboratorio di Psicologia del Lavoro. Cmq io sono di step-com ma ho già fatto anche Psicologia del lavoro, faccio il Lab a scelta...
    ok cmq l'importante è chiarirsi

P.S. in realtà Avallone dà l'orale secondo sue precise idee stranissime... so che lo chiede quando prendi tipo 17 per arrivare al 18, oppure se prendi qualcosa tipo 28 o 29 per arrivare al 30, ma non è una regola fissa... oppure se pensa ke tu possa aver copiato o non capisce la tua scrittura... io quando ho fatto Psicologia del lavoro ho preso 26 senza orale e sto! Speriamo bene per questo esame perchè non riesco ad avere notizie certe. Purtroppo quelli di step-lav che conosco lo hanno fatto da frequentanti e che io sappia è un po' diverso...
    Ultima modifica di MissFortuna : 28-11-2010 alle ore 12.40.05

Più che altro avevo letto che anche memole è di step-com quindi siccome psico del lavoro è unico per noi, ho pensato automaticamente che volesse fare laboratorio a scelta e che quindi si riferisse solo a quello

per missfortuna...ok allora adesso è tutto chiaro...anche se non mi sarebbe dispiaciuto fare un libro solo
    va bè quindi x il lab c'è solo culture organizzative!?!ma è lo stesso di psi. del lavoro?
    cioè se uno fa prima psi.del lavoro e poi il lab a scelta praticamente ha già stud...
    allora spero di prendere un voto intermedio così forse riesco ad evitare l'orale.
    in bocca al lupo, missfortuna

CIAO RAGAZZI SONO UNO STUDENTE FUORICORSO DEL 509 E DEVO SOSTENERE PSICOLOGIA DEL LAVORO A GENNAIO 2011...AL MOMENTO MI SONO TRASCRITTO TUTTE LE DOMANDE TROVATE QUI SU OPSONLINE E ENTRO SETTIMANA PROSSIMA CERCHERò DI RISPONDERE A TUTTE
    VORREI CHIEDERE,A CHIUNQUE LO SAPPIA, SE è CONFERMATO CHE ANCHE PER NOI DEL 509 IL LIBRI SIANO SIA PSICO DEL LAVORO CHE CULTURE ORGANIZZATIVE OPPURE,COME DICE QUALCHE MIO AMICO CAPRONE,CULTURE ORGANIZZATIVE è SOLO PER IL LAB.E QUINDI SOLO PER STEP-LAV?ULTIMISSIMA DOMANDA:IO SALTEREI I PRIMI 2 CAPITOLI DI "PSICOLOGIA DEL LAVORO",CHE NE PENSATE?
    PS:se qualcun altro deve fare l'esame all'appello di gennaio 2011 e vuole dividersi le domande a cui rsp visto che si ripetono di appello in appello me lo faccia sapere
    ciao a tutti e grazie
    Ultima modifica di hormeLELLO : 08-12-2010 alle ore 18.43.40

Matricola

Citazione Originalmente inviato da hormeLELLO Visualizza messaggio
    CIAO RAGAZZI SONO UNO STUDENTE FUORICORSO DEL 509 E DEVO SOSTENERE PSICOLOGIA DEL LAVORO A GENNAIO 2011...AL MOMENTO MI SONO TRASCRITTO TUTTE LE DOMANDE TROVATE QUI SU OPSONLINE E ENTRO SETTIMANA PROSSIMA CERCHERò DI RISPONDERE A TUTTE
    VORREI CHIEDERE,A CHIUNQUE LO SAPPIA, SE è CONFERMATO CHE ANCHE PER NOI DEL 509 IL LIBRI SIANO SIA PSICO DEL LAVORO CHE CULTURE ORGANIZZATIVE OPPURE,COME DICE QUALCHE MIO AMICO CAPRONE,CULTURE ORGANIZZATIVE è SOLO PER IL LAB.E QUINDI SOLO PER STEP-LAV?ULTIMISSIMA DOMANDA:IO SALTEREI I PRIMI 2 CAPITOLI DI "PSICOLOGIA DEL LAVORO",CHE NE PENSATE?
    PS:se qualcun altro deve fare l'esame all'appello di gennaio 2011 e vuole dividersi le domande a cui rsp visto che si ripetono di appello in appello me lo faccia sapere
    ciao a tutti e grazie
    I libri per l'esame di psicologia del lavoro o.m. 509 sono: psicologia del lavoro, culture organizzative e per il laboratorio, che per noi di step-lav è obbligatorio, la salute organizzativa. I primi due capitoli di psicologia del lavoro li puoi saltare, anche il prof nelle lezioni partiva direttamente dal cap. 3. Anche io darò l'esame venerdì 14 e sono interessata sopratutto alle domande che sono uscite a luglio 2010 e gennaio 2010 in quanto le domande che sono uscite a settembre erano quelle dell'appello di aprile. Aspetto notizie.

Citazione Originalmente inviato da sweety88 Visualizza messaggio
    Anche io darò l'esame venerdì 14 e sono interessata sopratutto alle domande che sono uscite a luglio 2010 e gennaio 2010 in quanto le domande che sono uscite a settembre erano quelle dell'appello di aprile. Aspetto notizie.
    E le domande di luglio e Gennaio 2010 non si sanno?

Matricola

le sto cercando ma non le trovo...per le domande di luglio 2010 sono sicura che una fosse sulla cultura tecnocratica e una sulla salute organizzativa che per chi doveva fare anche il laboratorio era unica...cioè non c'era la seconda parte per noi di lav, era tutto insieme; mi manca comunque una delle tre domande di luglio 2010 e le 3 domande+lab di gennaio 2010.

Pagina 39 di 59 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo

Privacy Policy