...si, cmq devi essere abilitata....
...si, cmq devi essere abilitata....
scusa se entro nella discussione; io aspettavo il concorso nei carabinieri per il ruolo di tenetente , ruolo logistico, psicologo! esistono dei libri a posta per questi concorsi che trovate in libreria! cq le prove fisiche sò per certo che sn difficili e bisogna arrivare allenati!
in boccaal lupo
Ciao scusami ma dove trovo il bando? mi piacerebbe partecipare se avessi la possibilità di ascovare il bando..
grazie
micaela
se mi aspettate l'anno prossimo provo anche io!![]()
scusate non riesco a trovare il numero della gazzetta sulla quale è stata pubblicata l'ordinanza del concorso di cui state parlando; potreste aiutarmi.
grazie
ciao a tutti!
per ora che io sappia non è uscito ancora alcun concorso.
qui si parla di quelli del 2006, se non ho capito male.
ah infatti, mi risulta che l'esercito li pubblicasse di solito a marzo questi concorsi... forse non l'hanno ancora messo oppure quest'anno niente!mah restiamo sintonizzati!
ciao a tutti!![]()
...niente concorso per ora...qualcuno sa qualcosa??
boh...anch'io non ne so nulla...
non preoccupatevi...penso che tutte le forze armate stiano aspettando che io compia 32 anni, dopo di che usciranno concorsi a fiocchi![]()
![]()
già il bello è che li ho compiuti in gennaio e quindi ormai è fatta....
ciao a tutti e buona fortuna per l'orale.
Lo stipendio di un educatoire C1 è circa di 1350 Euro al mese.
Agli orale dei C1 a tempo determinato hanno fatto diverse domande di psicologia, criminologia e pedagogia.
Hanno chiesto alcune teorie ,anche non troppo note, di diversi autori .
non ho superato il concorso e mi continuo a chiedere cosa volevano che scrivessimo nel tema di ordinamento, perchè ho ribaltato il codice, ho fatto tutti i relativi riferimenti alla costituzione... ma non gli è andato bene.Comunque per quanto riguarda i voti ho amici che hanno ottenuto un bel 28.
Io li compio ad agosto...sigh...
una domanda: cos'è l'educatore C1?