miao sei veramente adorabile
grazie grazie grazie
![]()
miao sei veramente adorabile
grazie grazie grazie
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
figurati...mi fa sempre piacere...quando posso...![]()
grazissime miao...
ragazze, scusatemi, ma mi sa tanto che stò fondendo... qualcuna di voi riesce a spiegarmi la differenza tra socializzazione di gruppo e sviluppo di gruppo? sarà che comincio ad essere stanca, o sarà che oramai ho fuso, ma non la capisco... vi prego toglietemi questo dubbio![]()
![]()
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
io mi sa che mi passo per quest'appello...non ho praticamente ancora iniziato a ripetere...e più leggo meno ci capisco!!! aiutooo...mi sa che in questo mesetto lo preparo bene e lo dò a giugno...e vengo a sentire le interrogazioni a quest'appello...uffaaaa...mi scombussola tutti i progetti!!!
alexxx...boo, credo che la socializzazione determini lo sviluppo del gruppo...e credo che lo sviluppo si riferisce ai vari stadi di passaggio che avvengono tra i membri prima che si formi il gruppo...o cmq i tipi di comportamenti che mettono in atto prima di dare fiducia al gruppo...ma non credo sia giusto, non mi sono capita nemmeno io!!!
microbo, guarda, nemmeno io alla fine credo che riusciro ad iniziare a ripetere prima di domani sera... pensa che stò ancora cercando di fare il punto della situazione cercando di focalizzare quali potrebbero essere le cose più importanti per quell'uomo... ad ogni modo io all'appello ci vado lo stesso... metti che riesco ad ottenere qualche giorno in più... io me la tento.... in fondo quest'uomo non sarà mica infallibile....avrà pure lui uno straccio di anima da qualche parte...mi son ripromessa di fargliela tirare fuori
se poi dovesse andare male, chi se ne frega, mi ripresenterò, ma intanto ci provo... così se per assurdo dovessi avere fortuna, non me lo dovrò trascinare per un altro mese.
ad ogni modo grazie per la definizione, era grossomodo quello che avevo capito io, speriamo che sia giusto...
![]()
ragazze io non sono messa tanto meglio....anche se ho iniziato il programma da un pò tra lavoro e altro non gli ho dedicato tanto tempo...devo rivedere tutto e cercare di farmi un discorso generale individuando le possibili domande o connessioni tra gli argomenti....non lasciatemi solaaaaaaa!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
miao mau tranquilla, non ti lascio sola... in ogni caso l'esame io lo do.... male che vada.... lo didaròanche io lavoro, perciò è per lo stesso tuo motivo che sono tanto tanto indietro, ma non disperare, magari la dea bendata ci assiste e questo esame lo superiamo... tentar non nuoce, per quanto poco cordiale, non credo ci mangi se non lo superiamo, al massimo ci manda via...
coraggio![]()
![]()
ok...forza e coraggio allora....aiutoooooooo.....tu ti sei già iscritta?
boboo...non lo so...mancano solo 4 giorni, come faccio a ripetere e memorizzare tutto in così poco tempo?!?...io penso proprio di non riuscirci...anche se scalo di una settimana...non vedo propsettive lo stesso!!!
non ho fatto nemmeno le ricerche...quali sono le principali da sapere? lo sapete?...santa pazienza!!!
anche io sono già in panico...credo che in questi giorni...non so esattamente quando perchè devo pure lavorare...mi farò uno schema riassuntivo dei principali argomenti e autori...tipo...Sherif e i suoi esperimenti sul campo...teoria dell identità sociale e della categorizzazione sociale...Moscovicì e le influenze minoritarie....queste cose son sicuramente argomento d esame....poi del libro sui legami familiari...i compiti di sviluppo delle varie transizioni(conuigale,genitoriale,ultima transizione)...le principali strategie di intervento...poi...
...aiutoooooooooooooo....voi vi siete iscritte?
![]()
io credo proprio che non mi iscriverò...non avete capito che quest'esame mi sta stressando talmente tanto che mi è venuto un dolore alla spalla...devo aver accumulato la tensione...
io mi sono già iscritta, tanto alla fine non credo che cambi molto iscrivendomi domani....di sicuro siamo un pò tutte nei pasticci, ma in fondo voglio cercare di restare positiva...
piuttosto mi è sorto un dubbio, se non si supera questo appello si può ridare al prossimo oppure lasio fa saltare un appello? voi mi sapete rispondere?
grazie
![]()