allora che mi sono persa? raga'..io sto in inghilterra e qui dowson non lo danno.. ogni tanto mi vedo friends ma non e' che capisca piu di tanto... dai raccontatemi le ultime puntate !!!! PLEASE!!
allora che mi sono persa? raga'..io sto in inghilterra e qui dowson non lo danno.. ogni tanto mi vedo friends ma non e' che capisca piu di tanto... dai raccontatemi le ultime puntate !!!! PLEASE!!
Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi
"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...
And I still hold your hand in mine
in mine when I'm asleep
and I will be my soul in time
when I'm kneeling at your feet
Goodbay my lover
Goodbay my friend
you have been the one
you have been the one for me
snif snif , oggi era l'ultima della serie "regolare" da domani dovrebbe esserci il film ... mi è piaciuta un sacconella puntata pacey e dawson fanno una tregua , pacey è riuscito a racimolare un pò di soldi da investire nel film di dawson che parla di tutti loro ( i loro alter ego sono davvero azzeccati
) ritorna todd , il regista amico di dawson a dar man forte e intanto tresca pure con Audrey (che interpreta la prof con cui pacey ebbe la storia) ; jen, jack e la nonna partono per new york,Pacey ricomincia con la sua carriera di chef e joey va FINALMENTE a parigi
chicca : pacey ha un appuntamento con la ragazza per cui moriva al liceo, la tipa a cui Joey aveva detto che lui era cardiopatico , per convincerla ad uscirci...
i due si incontrano in un ristorante e lui non la riconosce, ma lei sì, e sembra pure interessata, così gli lascia il numero e si vedono... per pacey è una piccola rivincita...
Ultima modifica di urd : 20-12-2005 alle ore 18.12.53
DE-PRESS (ora meno de-press)
Domani dovrebbe esserci il film???Che film?
ma oggi è l'ultima puntata???
vi dico solo che è la storia della mia vita...
quando erano al liceo la loro storia è uguale sputata alla mia con il mio, ormai ex. lui mi mandava rose firmate Dawson e io gli scrivevo lettere firmandomi Joey. Quando poi lei si mette con Pacey ho capito definitivamente che io e lui non saremmo stati insieme per sempre. poi ci siamo lasciati per diversi motivi. Di sicuro la parte più bella è quella del college: Dawson e le sue pippe mentali non sono troppo presenti e Joey è meno cervellotica e paurosa. lo vedo ogni volta che posso e mi da tante emozioni..... Bello bello bello![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io ho avuto delle notevoli somiglianze: la storia di Pacey e Joey è per molti aspetti simile alla mia col mio fidanzatomi ci sono rivista un sacco, che emossssione
![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
che puntata triste![]()
tranne che per un certo bacio![]()
e domaniiiiii!!!!!![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
me molto emozionata e commossa..![]()
da quando ho visto il poliziotto baciare l'altro...non me frega più niente di lui....sob..........
Buona vita a tutti!
Io lo odio ora. Dal momento che lo vedevo col mio ex, nei giorni in cui ci siamo messi assieme... lui tifava peacy, io dawson.... ci siamo lasciati , oggi mi ha scritto che stava vedendo l'ultima puntata.... lo odio
Ma è finito?Cosa è successo ieri?Vi prego ditemelooo![]()
![]()
ma joey è un'eterna indecisa????? dico.....ma che fa con dosonino? Gli dice ti amo, e basta??? E bacia pacey??? Non vorrei essere al suo posto...due ex in testa!!!
Buona vita a tutti!
ragà devo confessarvi che mi è scappata una lacrimuccia mentre
Jen filmava i suoi pensieri e consigli per la figlia che non avrebbe visto crescere.
aldilà delle tante tarantelle e le cose forse surreali che questo telefilm
ha mostrato ...devo dire che ne è uscito alla fine un bel messaggio di amore...
nelle sue innumerevoli forme.
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
scusate la domanda, ma mi sono persa qualche puntata... chi è il padre della bimba di jane?
Buona vita a tutti!
Vederlo per la seconda volta non mi ha dato le stesse emozioni che mi dette alla prima![]()