Dean,chissà se lo rivedremo, ma ne dubito!!!
Micky hai sempre avatar meravigliosi!!
Dean,chissà se lo rivedremo, ma ne dubito!!!
Micky hai sempre avatar meravigliosi!!
Grazie![]()
Originariamente postato da micky384
cmq a me t.j. mi sta sugli zebedei è stupido ed inutileinfatti!
Originariamente postato da micky384
cmq a me t.j. mi sta sugli zebedei è stupido ed inutileverissimo
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Non lo so..a me T.j. mi fa troppo ridere..è talmente stupido che poi diventa comico!!
Logan lo adoro..so che è un mezzo bastardino ma a me piace,per fortuna che ci siete voi con mia sorella non ne posso parlare perchè lo detesta!
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
anche io vedo stò Martin.....in modo particolare...Originariamente postato da micky384
e con sto martin non c'è storia?
come dire....sembra che tra lui e Rory il feeling non manchi!!!
Dean e Rory che mangiano schifezzeammuffite....e lui che ignora il suo articolo....poco convincenti....
brava Emily![]()
![]()
Anche a me piacerebbe una storia tra Rory e Marty...lui è un bravo ragazzo, però non così fessacchiotto in certe cose come Dean...voglio dire, Dean non si sarebbe mai ritrovato nudo e ubriaco al piano sbagliato il primo giorno di college! Ma purtroppo non credo che li faranno mettere insieme, lui è troppo tranquillo ma..chissà.
Causa sonno....ronf ronf.... non ho capito bene...ma emily è uscita con quel tipo chi era? e poi non ci doveva essere un piano di lorelai e rory x riunire i nonni?
Io comunque sostengono il filone che porta rory verso Logan e la strada della perdizione: diamo un pò di spessore al personaggio di rory![]()
Cmq stavo considerando che, a parte la storia col professore, Paris è uguale ed identica al liceo ovvero esaurita, strana e lei e Rory si maltrattano che è una meraviglia![]()
Paris.......ne farà vedere delle belle!!!!Originariamente postato da micky384
Io comunque sostengo il filone che porta rory verso Logan e la strada della perdizione: diamo un pò di spessore al personaggio di rory![]()
Cmq stavo considerando che, a parte la storia col professore, Paris è uguale ed identica al liceo ovvero esaurita, strana e lei e Rory si maltrattano che è una meraviglia![]()
Rory e.....come hai detto.....la strada della perdizione???
Che ridere!
Scusa, ma usare quest'espressione mi fa pensare a "scene oscene"....va bhè, sarà la giornata!!!
Buon Sole Domenicale![]()
![]()
Attenzione: spoiler radioattivo: non leggere se non si conoscono già i fatti!!! (poi non dite che non vi ho avvisato!
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
In effetti un piccolo sentiero di perdizione lo imboccherà...la Rory delle prime serie non si sarebbe mai fatta beccare a "amoreggiare" durante una festa dei nonni, nè a rubare!!! Ma non diamo tutta la colpa a Logan...è lei che impazzisce!
Emmeemme, non ricordo: cosa farà Paris?
una mia amica ha visto le nuove puntate in uk e mi ha detto
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
che lorelai e luke si sposano e hanno un bambino mentre rory lascia yale.....![]()
ma potrebbe essere come la voce che circolava su "brandon e brenda che scoprono di non essere più fratelli e si sposano!!!!!!"![]()
adriana
attenzione agli spoilerrrr!!!![]()
Ultima modifica di Syrinx : 22-05-2006 alle ore 12.40.43
![]()
SPOILER SPOILER!!!!
ho appena visto la pubblicità delle puntate inedite di una mamma x amica... e vaiiiii
Secondo me rory oggi si sta rendendo conto che lei non si gode l'università.....paris è sempre più esaurita
e mi spiegate perchè logan e quei ragazzi hanno fatto quella scenetta?
anche io ho visto la pubblicità e in pratica preannunciaspoiler (evidenzia per vedere il testo):
che rory e lorelai si appicicano e che luke e lorelai si sposano