• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 39 di 110 PrimoPrimo ... 2937383940414989 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 571 fino 585 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    morrigan mi hai invogliato a comprarlo,costo di questo magnifico olio?ps:ma li allunga anche i capelli?

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Ele*
    morrigan mi hai invogliato a comprarlo,costo di questo magnifico olio?ps:ma li allunga anche i capelli?
    l olio a impacco sui 10 euro, l altro non l ho ancora provato ..nè trovato ma chiederò

si ele*, li allunga, 60 cm ogni impacco basta crederci

( taglio scalato e taaaaaanta pazienza a me dopo 4 anni son cresciuti tutti di botto solo a rivedere le foto di quest inverno sembra che mi sia messa le exstenscion i ricci son cosi, assolutamente privi di controllo )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo
    Originariamente postato da saraflorence
    Mi consigliate una buona piastra per capelli?
    io ho la t3,costa un bel po,ma ne vale la pena
    puoi usarla anke sui capelli bagnati teli asciuga e fa la piega....e rimangono lisci a lungo..mai successo..

alvareze
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Pedrita
    ne trovi di tutti i prezzi io ho comprato all'iperstanda "Master cristalli liquidi" con effetto laminizzante volume anti-aridità e morbidezza; è una boccetta da 50 ml. ne devi mettere poche gocce l'ho pagata tra i 3 e i 4 euro. sono molto soddisfatta!
    Solo poche gocce? Ma come faccio a metterle? Sulle punte o su tutto il capello? Con le dita o mi devo pettinare? Quando? Dopo lo shampoo con i capelli ancora bagnati o già asciutti? Uso anche il balsamo o è meglio di no?
    Questa boccetta miracolosa renderà finalmente i miei capelli CORPOSI, non solo per i dieci minuti successivi allo shampoo?
    GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!!

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Ho un piccolo problemino con la chioma . Appena lavati seppur lisci i capelli hanno un volume incredibile (e non è che li asciughi a testa in giù o simili), mi capita facendoli asciugare solo all'aria e anche con l'olio di lino sono come elettrizzati. L'effetto sparisce il giorno dopo lo shampoo. Qualche consiglio??? Ora: la piastra vorrei evitarla perchè non è che debba lisciare molto ed impiastro come sono ci sto una vita per passarla... Ma qualche buon prodotto lisciante? O meglio anti-volume selvaggio???

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    ho comprato la piastra imetec bellissima....... stasera la provo domani vi faccio sapere... dj81 grazie per il consiglio ma la T3 costa un pò troppo

adesso ho un'altra richiesta da farvi... cosa posso mettere dopo la piastra? che prodotto mettere per risaltare la luminosità dei capelli?

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    adesso ho un'altra richiesta da farvi... cosa posso mettere dopo la piastra? che prodotto mettere per risaltare la luminosità dei capelli?
    cristalli liquidi
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Mi consigliate una buona piastra per capelli?
    Anche io ti consiglio "bellissima" di imetec!L'ho comprata qualche mese fa e finalmente dico FINALMENTE...una piastra che mi fa i capelli liscissimi e splendenti!!!!Non potevo credere ai miei occhi..e rimangono liscissimi fino al prossimo lavaggio...e resistono all'umido!è incredibile!!!Io fino a qualche tempo fa lottavo con i miei capelli,in questa discussione stessa avevo parlato della mia disperazione per il fatto che i miei capelli facevano 10 a 0 alla piastra...invece ora...UAO! E non costa neppure tanto...sui 60 euro all'Auchan,comprata in collaborazione con mia sorella! ciau!

Ops... l'avevi già acquistata... beh allora com'è andata?

Originariamente postato da stellanera
    Ops... l'avevi già acquistata... beh allora com'è andata?
    appena provata.. non sembra male ma non riesco a capire a quanto va tenuta di temperatura.. io l'ho messa a 140 ma ho dovuto fare più di una passata in ogni ciocca di capelli.. forse ancora non me ne intendo e devo ancora prendere la mano.. poi il mio ragazzo mi ha detto che dietro ho lasciato dei punti in cui non ho passato la piastra.. lol.. ma voi come fate a farvela da soli sono incapace

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    ma voi come fate a farvela da soli sono incapace
    io c'ho messo anni di esperienza e, soprattutto, di dita e orecchie cotte alla piastra
    Ho due metodi per farli dietro: o li divido a metà, in modo che piegando la testa vedo anche quelli allo specchio; oppure li lascio dietro e li sollevo in alto, in modo da vederli sempre allo specchio, e così passo la piasta...e mi faccio anche i muscoli
    non so se sono riuscita a spiegarmi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Etoile85
    LucyVanPelt: w il contorsionismo allora!!!! ^_^

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Etoile85
    LucyVanPelt: w il contorsionismo allora!!!! ^_^
    ma no, è semplice solo che con le braccine e la forza che mi ritrovo mi fa fatica anche solo tenerle sollevate sopra la testa

appena provata.. non sembra male ma non riesco a capire a quanto va tenuta di temperatura.. io l'ho messa a 140 ma ho dovuto fare più di una passata in ogni ciocca di capelli.. forse ancora non me ne intendo e devo ancora prendere la mano.. poi il mio ragazzo mi ha detto che dietro ho lasciato dei punti in cui non ho passato la piastra.. lol.. ma voi come fate a farvela da soli sono incapace

Per la temperatura dipende dal tuo capello se ce l'hai molto riccio e crespo la temperatura deve essere un pò più alta!Io però cerco di risparmiarmi molto lavoro stirandoli bene bene dopo averli lavati col phon e la spazzola in modo che siano già un pò allisciati.
    Per quanto riguarda il riuscire a passarsi la piastra da sole credo sia questione di pratica e di pazienza..io ogni tanto interrompo il "lavoro" per controllare con lo specchio i punti che devo sistemare meglio dietro e poi mi metto anche a testa in giù per lisciare meglio i capelli che stanno sotto.Quando poi mi sento ispirata divido tutti i capelli in ciocche e li tengo su con delle pinze e inizio ad allisciare ciocca per ciocca iniziando dalla nuca(roba da matti )
    Comunque mettiamola come vogliamo ma avere i capelli perfetti come vogliamo noi è sempre un lavoraccio...

Pagina 39 di 110 PrimoPrimo ... 2937383940414989 ... UltimoUltimo

Privacy Policy