morrigan mi hai invogliato a comprarlo,costo di questo magnifico olio?ps:ma li allunga anche i capelli?![]()
morrigan mi hai invogliato a comprarlo,costo di questo magnifico olio?ps:ma li allunga anche i capelli?![]()
l olio a impacco sui 10 euro, l altro non l ho ancora provato ..nè trovatoOriginariamente postato da Ele*
ma chiederò
si ele*, li allunga, 60 cm ogni impacco![]()
![]()
basta crederci
( taglio scalato e taaaaaanta pazienzaa me dopo 4 anni son cresciuti tutti di botto
solo a rivedere le foto di quest inverno sembra che mi sia messa le exstenscion
i ricci son cosi,
assolutamente privi di controllo
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
io ho la t3,costa un bel po,ma ne vale la penaOriginariamente postato da saraflorence
Mi consigliate una buona piastra per capelli?![]()
puoi usarla anke sui capelli bagnati teli asciuga e fa la piega....e rimangono lisci a lungo..mai successo..
![]()
Solo poche gocce? Ma come faccio a metterle? Sulle punte o su tutto il capello? Con le dita o mi devo pettinare? Quando? Dopo lo shampoo con i capelli ancora bagnati o già asciutti? Uso anche il balsamo o è meglio di no?Originariamente postato da Pedrita
ne trovi di tutti i prezzi io ho comprato all'iperstanda "Master cristalli liquidi" con effetto laminizzante volume anti-aridità e morbidezza; è una boccetta da 50 ml. ne devi mettere poche gocce l'ho pagata tra i 3 e i 4 euro. sono molto soddisfatta!
Questa boccetta miracolosa renderà finalmente i miei capelli CORPOSI, non solo per i dieci minuti successivi allo shampoo?
GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!!![]()
Ho un piccolo problemino con la chioma
. Appena lavati seppur lisci i capelli hanno un volume incredibile (e non è che li asciughi a testa in giù o simili), mi capita facendoli asciugare solo all'aria e anche con l'olio di lino sono come elettrizzati. L'effetto sparisce il giorno dopo lo shampoo. Qualche consiglio??? Ora: la piastra vorrei evitarla perchè non è che debba lisciare molto ed impiastro come sono ci sto una vita per passarla... Ma qualche buon prodotto lisciante? O meglio anti-volume selvaggio???
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
ho comprato la piastra imetec bellissima....... stasera la provo domani vi faccio sapere...dj81 grazie per il consiglio ma la T3 costa un pò troppo
![]()
adesso ho un'altra richiesta da farvi... cosa posso mettere dopo la piastra? che prodotto mettere per risaltare la luminosità dei capelli?![]()
cristalli liquidiOriginariamente postato da saraflorence
adesso ho un'altra richiesta da farvi... cosa posso mettere dopo la piastra? che prodotto mettere per risaltare la luminosità dei capelli?![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Anche io ti consiglio "bellissima" di imetec!L'ho comprata qualche mese fa e finalmente dico FINALMENTE...una piastra che mi fa i capelli liscissimi e splendenti!!!!Non potevo credere ai miei occhi..e rimangono liscissimi fino al prossimo lavaggio...e resistono all'umido!è incredibile!!!Io fino a qualche tempo fa lottavo con i miei capelli,in questa discussione stessa avevo parlato della mia disperazione per il fatto che i miei capelli facevano 10 a 0 alla piastra...invece ora...UAO!Originariamente postato da saraflorence
Mi consigliate una buona piastra per capelli?![]()
E non costa neppure tanto...sui 60 euro all'Auchan,comprata in collaborazione con mia sorella!
ciau!
Ops...l'avevi già acquistata...
beh allora com'è andata?
appena provata.. non sembra male ma non riesco a capire a quanto va tenuta di temperatura.. io l'ho messa a 140 ma ho dovuto fare più di una passata in ogni ciocca di capelli.. forse ancora non me ne intendo e devo ancora prendere la mano.. poi il mio ragazzo mi ha detto che dietro ho lasciato dei punti in cui non ho passato la piastra.. lol.. ma voi come fate a farvela da soliOriginariamente postato da stellanera
Ops...l'avevi già acquistata...
beh allora com'è andata?
sono incapace
![]()
io c'ho messo anni di esperienza e, soprattutto, di dita e orecchie cotte alla piastraOriginariamente postato da saraflorence
ma voi come fate a farvela da solisono incapace
![]()
Ho due metodi per farli dietro: o li divido a metà, in modo che piegando la testa vedo anche quelli allo specchio; oppure li lascio dietro e li sollevo in alto, in modo da vederli sempre allo specchio, e così passo la piasta...e mi faccio anche i muscoli
non so se sono riuscita a spiegarmi![]()
LucyVanPelt: w il contorsionismo allora!!!! ^_^
ma no, è sempliceOriginariamente postato da Etoile85
LucyVanPelt: w il contorsionismo allora!!!! ^_^solo che con le braccine e la forza che mi ritrovo mi fa fatica anche solo tenerle sollevate sopra la testa
![]()
Originariamente postato da saraflorence
appena provata.. non sembra male ma non riesco a capire a quanto va tenuta di temperatura.. io l'ho messa a 140 ma ho dovuto fare più di una passata in ogni ciocca di capelli.. forse ancora non me ne intendo e devo ancora prendere la mano.. poi il mio ragazzo mi ha detto che dietro ho lasciato dei punti in cui non ho passato la piastra.. lol.. ma voi come fate a farvela da solisono incapace
![]()
Per la temperatura dipende dal tuo capello se ce l'hai molto riccio e crespo la temperatura deve essere un pò più alta!Io però cerco di risparmiarmi molto lavoro stirandoli bene bene dopo averli lavati col phon e la spazzola in modo che siano già un pò allisciati.
Per quanto riguarda il riuscire a passarsi la piastra da sole credo sia questione di pratica e di pazienza..io ogni tanto interrompo il "lavoro" per controllare con lo specchio i punti che devo sistemare meglio dietro e poi mi metto anche a testa in giù per lisciare meglio i capelli che stanno sotto.Quando poi mi sento ispirata divido tutti i capelli in ciocche e li tengo su con delle pinze e inizio ad allisciare ciocca per ciocca iniziando dalla nuca(roba da matti)
Comunque mettiamola come vogliamo ma avere i capelli perfetti come vogliamo noi è sempre un lavoraccio...![]()