• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 39 di 103 PrimoPrimo ... 2937383940414989 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 571 fino 585 di 1544
    Postatore Epico L'avatar di psychodany

Riferimento: [857-841-842]Elementi di Sociologia Generale - Volpe

Per quanto mi riguarda, i grafici sono l'unica cosa che sono riuscita a capire del libro del prof.

Dovevo darlo nella sessione estiva l'esame, ma ho dovut rimandare. Vedo ad ottobre

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha

si ma cosa gli vai a dire il prof?gli fai il disegnino??
    ragazzi non è ke avete qualke riassunto? uff mi sto scocciando già di leggere sto libro :'(

Asia xxxx
    Ospite non registrato

ragazzi scusate ma le parole del glossario(manuale)si devono imparare tutte?a memoria?grazie in anticipo a chiunque mi risponderà

Partecipante Assiduo

Ehilà...mi sono aggiunta anke io tra le candidate all'esame cn Volpe!!!
    Speriamo riesca a farcela cominciando a studiare da oggi!!
    Ke dite?!
    In ogni caso buono studio a tutti!!!
    Se c'è qualcuno ke può consigliarmi come gestire al meglio lo studio, accetto volentieri qualsiasi tipo di consiglio!!
    GRAZIE

purtroppo non so prorpio cosa consigliarti,xkè ank io sn incasinata co sti libri :'(

Mardukkina
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Asia xxxx Visualizza messaggio
    ragazzi scusate ma le parole del glossario(manuale)si devono imparare tutte?a memoria?grazie in anticipo a chiunque mi risponderà
    Io il glossario non l'ho fatto anche perchè la maggior parte dei termini sono spiegati nei vari capitoli

ragazzi scusate ma nel libro di vope possiamo nn considerarli tutti quegli schemi?possimao concentrarci sulla teoria e basta?ke noia quest esame è così interessate xò uff...voi su cosa vi concentrate?

Partecipante Affezionato

salve a tutti... qualcuno potrebbe spiegarmi qual è la differenza tra norme giuridiche e norme sociai? e anche perchè la devianza si differenzia dalla rarità statistica? grazie mille ... Ho l'esame il 7... che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bacino

Partecipante Assiduo L'avatar di Ariel 85

ciao ragazzi, se posso darvi un consiglio concentratevi molto sulle definizioni del glossario non tralasciando praticamente nulla...io ho fatto quest'esame a giugno,ma non è andato spero ke a luglio vada meglio...qualsiasi voto va bene!
    c'è anche da dire che voci di corridoio dicono che il prof sia molto cambiato dagli scorsi anni, che attualmente ha la bocciatura molto più facile...uffff
    Dai in bocca al lupo a tutti e speriamo che vadaaa!!

camilla2
    Ospite non registrato

cioa ragazzi/e qlc può dirmi se il prof Volpe ci sarà per la sessione autunnale? garzie

Partecipante Affezionato

si ci sarà lui...è vero è molto cambiato xchè io ho fatto l'esame a giugno ed era molto severo e bacciava molto e i voti nn sn stati altissimi...io vi consiglio di accettare tt i voti...anche xchè appena entrò in aula disse che l'esame lo faceva difficile xchè le altre volte gli studenti l'hanno sottovalutato e che avrebbe fatto massimo 2domande a testa e chi andava bn ok senò al prossimo appello...
    in bocca al lupo a tutti!!!

ragazzi scusatemi tutti parlano del glossario e dunque del libro principalew ma x quanto concerne il libro di microsociologia di volpe mi dite un pò cosa sia essenziale sapere'
    le scatole i diagrammi le curve le formule le kiede' ragazzi manca poco e io sto nel panico piu totale uff help meeeeeeeeeeeeeeeeeee

camilla2
    Ospite non registrato

ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi, darmi direttive su come studiare il libro di Volpe manca poco e siceramente sto diventando sempre più nervosa perchè mi si chiude il cervello ogni volta che apro il suo libro.aiutooooooooooooooooooooo!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Shueisha Visualizza messaggio
    si ma cosa gli vai a dire il prof?gli fai il disegnino??
    ragazzi non è ke avete qualke riassunto? uff mi sto scocciando già di leggere sto libro :'(
    ciao io ho preso dei riassunti da Agostino ma non so fino a che punto possano essere utili.....il prof è davvero molto severo !!!! ho assistito allo scorso appello e il prof fa giusto 2 domande...con una serie infinita di bocciati....speriamo bene...ci vediamo lunedì

Partecipante Assiduo L'avatar di Ariel 85

Citazione Originalmente inviato da Shueisha Visualizza messaggio
    ragazzi scusatemi tutti parlano del glossario e dunque del libro principalew ma x quanto concerne il libro di microsociologia di volpe mi dite un pò cosa sia essenziale sapere'
    le scatole i diagrammi le curve le formule le kiede' ragazzi manca poco e io sto nel panico piu totale uff help meeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ciao
    del suo testo devi guardarti molto bene la teoria dei giochi...la chiede davvero sempre...per quanto riguarda i diagrammi possono solo aiutarti a capire la teoria ma stai tranquilla che in genere non li chiede. Sa perfettamente che se lo facesse i bocciati raddoppierebbero...
    a presto, ciao

Pagina 39 di 103 PrimoPrimo ... 2937383940414989 ... UltimoUltimo

Privacy Policy