A me sembra di aver letto alle 10...
A me sembra di aver letto alle 10...
anke io mi ricordo alle dieci!ma in ke aula saremo?aiutooooo,non mi ricordo nulla,è sicuro ke non lo passo....![]()
Ho ricontrollato, avavo segnato che sarebbe stato alle 10...mi sta venendo il panico!!!!!!
grazie per l' orario!!!l' aula rimane un incognita..va be sapremmo domani mattina.
che ansia non sono nelle condizioni mentali di ripassare,non tollero più questi libri...meno male che sarà il mio ultimo esame di psico dello sviluppo!
...ditemi perchè se la mucca fa muu il merlo nn fa mee??...
Anche io non ce la faccio più. però devo ripassare per forza, non mi sento abbastanza pronta, che confusione, mi ricordo le cose solo in modo frammentario....Originariamente postato da psicociobin
grazie per l' orario!!!l' aula rimane un incognita..va be sapremmo domani mattina.
che ansia non sono nelle condizioni mentali di ripassare,non tollero più questi libri...meno male che sarà il mio ultimo esame di psico dello sviluppo!![]()
Dai teniamo duro!! non molliamo proprio adesso... domani saremo distrutte...ma spero felici..
![]()
uff pure io non mi ricordo nulla!!!aiutoooooo![]()
lo so tanto non lo passoooooo!!
![]()
ragazze una collega mi ha detto ke il nostro esame è alle 10 in aula 1b !!!!speriamo bene!!!![]()
mi raccomando fateci sapere le domande!! grazie mille io dovrò darlo al prox appello col programma nuovo purtroppo, ma oggi avevo lasio quindi non avrei fatto in tempo a ripassare rollo per domani.
aiuto aiuto aiutissimo!!!!non so nulla davvero...anke quello ke ho ripassato già non me lo ricordo più!io spero davvero ke non ci sia il salto d'appello!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo Romy!
Anche io non mi ricordo più nulla e soprattutto non riesco a memorizzare l'articolo...AIUTOOOOO!!!![]()
![]()
![]()
Ero tranquilla sino a un paio d'ore fa...ma ora mi sta venendo un pò d'ansia..che stress..![]()
![]()
![]()
![]()
domani sarete felicissime..questo è il mio augurio più grande per voi..in bocca al lupo!Originariamente postato da **brady**
Dai teniamo duro!! non molliamo proprio adesso... domani saremo distrutte...ma spero felici..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
domande pessime...allora:
1)genetica del comportamento e svilupppo sociale
2)relazioni tra pari secondo il livello individuale
3)componenti della competenza sociale
4)sicurezza e abilità di mentalizzazione
5)la mind-mindless materna
...ditemi perchè se la mucca fa muu il merlo nn fa mee??...