• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 39 di 61 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 571 fino 585 di 915

Discussione: amici a 4 zampe

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Tiess sono bellittimi!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Complimenti Tiessina!I micetti sono stupendi

Partecipante Assiduo L'avatar di gessi.di
    Tiessina, ma sono fantastici...ma perchè dici che la tua Nutella non è bella...io la trovo bellissima

ma poi come si fa a dire che un animale non è bello

a me sembrano tutti magnifici: gatti, cani, topolini, serpentelli, lucertolette, uccellini...

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Che bellini Tiess!!!!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Scusate se rispondo solo ora! Ringrazio tutti! Si sono un amore e anche la mia Nutella! Bella o brutta, ogni scarrafone è bella mamma sone (chiedo scusa ai campani ma non so come si dica )

Partecipante Affezionato L'avatar di puddelino
    Non resisto...vi presento la mia combricola.

A cominciare da Ernesto, trovato sanguinante circa tre anni fa in un parco della mia città. Come potete vedere è costretto a indossare un pannolino perché è incontinente causa una lesione spinale occorsagli prima che ci incontrassimo.
    Qui sta guardando "Garfield", film che lo fa letterealmente impazzire.
    E' in assoluto il cane più viziato che abbia mai visto, in pratica siamo ai suoi ordini...
    Immagini allegate Immagini allegate

Per pari opportunità passo a presentarvi uno dei miei due felini: Agostina, 5 anni, ovviamente trovatella il giorno di Ferragosto (da cui il nome).
    E' una gattina MOLTO DOLCE, al momento del ritrovamento era piccolissima, ha attraversato la strada davanti alla macchina e all'inizio ho pensato che fosse un topo da tanto che era piccola...

Coccole e tanta pappa la hanno fatta diventare una bella gattonzola.

Ha mantenuto il vezzo di succhiarsi la coda per addormentarsi, come faceva da cucciola, è un tesorino.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da puddelino
    Non resisto...vi presento la mia combricola.

A cominciare da Ernesto, trovato sanguinante circa tre anni fa in un parco della mia città. Come potete vedere è costretto a indossare un pannolino perché è incontinente causa una lesione spinale occorsagli prima che ci incontrassimo.
    Qui sta guardando "Garfield", film che lo fa letterealmente impazzire.
    E' in assoluto il cane più viziato che abbia mai visto, in pratica siamo ai suoi ordini...
    Ma è fatto di peluches!!! ho un orsetto uguale!
    E' bellissimo! ...poi tutto preso a guardare la tv
    Se ce l'hai puoi postare una foto dove si vedono gli occhioni?

Oltre i complimenti ad Ernesto, complimenti anche a te per averlo accolto e curato

OT

OT: in casa siamo in molti e ora devo assentarmi. Ma tornerò per mostrarvi il resto della banda. A presto.

Per LucyvanPelt: tu non sai che ti stai tirando addosso!!!!! In questo pc ci sono più centinaia di foto di Ernesto, Panino,Lola e dei gatti....

Cmq, prima di andare, ti mando gli occhioni del mio Ernestino (lo abbiamo chiamato così perché la sera prima del nostro incontro ero al cinema con mia cognata a vedere "I diari della motocicletta" e ci siamo ispirate a Gael Garcia Bernal che ci ha rubato il corazòn): chi lo sapeva che il giorno dopo avrei incontrato il cane più simpatico, folle, dittatoriale, furbo, inteligente che avrei mai potuto incontrare???

Devo veramente andare, allego e ci risentiamo domani.

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Puddelino, Ernesto è davvero bellissimo!!! è un amore! Sembra davvero un pupazzetto come dice lucy! E ha una faccia simpaticissima! Ormai mi sono innamorata di lui
    E che simpatico nome

Agostina pure è un amore, poi immaginarla che si succhia la coda prima di addormentarsi fa una tenerezza assurdaaaa
    Voglio una foto di Agostina che si ciuccia la codaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Il corpo non si vede bene, ma forse è tigrata... eppure in questa posizione e da quaste angolatura assomiglia tantoalla mia Nutella, che non è tigrata però non so perchè da questa angolatura è uguale!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da puddelino
    Per LucyvanPelt: tu non sai che ti stai tirando addosso!!!!! In questo pc ci sono più centinaia di foto di Ernesto, Panino,Lola e dei gatti....

Mi piace tanto sa di morbido...e poi è vero, ha quell'aria tenero-simpatica che non tutti i cani, per quanto belli possano essere, hanno.

I gatti non mi entusiasmano molto...però aspetto di conoscere Panino e Lola

SIMOB
    Ospite non registrato
    vi presento il mio skizzo...adesso come vedrete nella foto...è un po diciamo malmesso...ma è forte come una roccia

Ragazze eccomi, grazie dei complimenti da parte di Ernesto e Agostina che in questo momemto sono qui con me a reclamare la pappa perché è quaso ora...

SIMOB: Skizzo ha occhi che parlano da soli, mi ricorda tanto Ernesto quandolo abbiamo trovato. Ci racconti che cosa gli è successo poverino? Si è ripreso nel frattempo? Ricorda, ma forse non ce ne è bisogno, che qualsiasi cosa gli sia accaduta la migliore medicina che puio dargli è il tuo affetto incondizionato e vedrai che avrà la forza di una montagna di roccia èer riprendersi. Quando ho conosciuto Ernesto aveva una zampina spappolata da un investimento (così ha ipotizzato ilprimo dei molti veterinari che ho ha visitato), il pelo completamente rovinato dalla fame che aveva sofferto, pesava due kg (il suo peso forma è ora 6) ed era del tutto rovinato dalle bastonate che gli aveva dato qualcuno (ha la schiena rotta, non operabile, cosa che lo ha reso a vita incontinente). Ma quell'angelo sceso in terra di mio marito, lo ha curato come un figlio, gli ha costruito una scarpina in cuoio che gli tiene la zampina in posizione, lo ha rimesso in sesto e hai visto che bel tipo è tornato ad essere?
    FORZA SKIZZO, facciamo il tifo per te!!!!

Tiessina: è tropo vero quello che hai detto: a me la tua Nute (complimenti per i suoi micini tenerissimi) ha ricordato Agostina e da lì ho pensato di farvela vedere: Agostina è una tricolore di quelli marmorizzati. Non sono ruscita a trovare una foto del suo codino ciucciato ma...appena la becco...te la presento anche in questa versione.

Lucy vanPelt, passo a mostrrvi anche Panino, altro elemento molto speciale della tribù...

Ma non pensate che sia finita....

Manca Lola...

è un cane per me speciale perché è il primo cane che ho adottato e il primo a cui ho voluto bene. Se non ci fosse stata Lola non avrei mai ncontrato Panino ed Ernesto, perché loro due li ho trovati abbandonati proprio andando al Parco con Lola.

Ora ha nove anni, ma ha ancora l'energia e la curiosità di un cucciolo. E' un cane piuttosto insicuro, un po' gelosetta, se vede che fai un grattino a Panino se ne va con la coda tra le gambe e bisogna pregarla e rassicurarla che nel tuo cuore c'è posto per tutti, eccetera. Lola è LAUREATA IN PSICOLOGIA!!!! Dal primo esame, (1999) fino alla stesura della tesi di laurea (2004) è stata SEMPRE IN BRACCIO A ME MENTRE STUDIAVO TUTTI GLI ESAMI!!!!!! E' una cagnona colta.

E poi Lola è un potente antidepressivo!!!! Qualsiasi cosa vi sia andata storta, qualsisasi pensiero, presoccupazione, sofferenza possiate attraversare, uno sguardo di Lola, una sua testata affettuosa, cosntribuiscono a ridarvi grinta, forza e il sorriso sulle labbra.

Insomma, non le volete già un po' bene anche voi?????
    Popolo di Ops, ecco a voi in tutta la sua bellezza, la mia patata!!!

Pagina 39 di 61 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo

Privacy Policy