• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 39 di 52 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 571 fino 585 di 780
    nieletto
    Ospite non registrato

Riferimento: storia della filosofia moderna e contemporanea

Citazione Originalmente inviato da marystreghetta Visualizza messaggio
    Ciao a tutti..so che potrà sembrare strano,ma...io sono della fascia A-DA di scienze psicologiche e volevo sapere se per i 2cfu potevo cambiare e portare Cartesio.Kant mi è proprio pesante.Voi sapete se è possibile?per la parte istituzionale bastano le dispense che ho trovato a materiale didattico?Grazie e buono studio a tutti
    Potresti..ma non puoi portare il programma di un'altra fascia col prof. della tua fascia di appartenenza.
    Devi fare prima un "passaggio di fascia" attraverso un modulo che trovi nella sezione "Modulistica" sul sito di facoltà.
    Tale modulo deve riportare valide motivazioni (e in alcuni casi documentate) e se viene approvato alla fine puoi cambiare fascia.

PS. Requisito importante è che il corso, del quale intendi effettuare il passaggio, non sia concluso.

Partecipante

RAGAZZI SN ISCRITTA DA POCO E NN RIESCO A TROVARE I RIASSUNTI DI STORAI DELLA FILOSOFIA MODERNA E CONTEMPORANEA CN CIAFARDONE..SN ANDATA SU APPUNTI, CM M AHNNO DETTO, MA NN C'è QUESTA MATERIA CM RIFERIMENTO!DOVE OSSO TROVARLI?????AIUTO X FAVORE L'ESAME è TRA POCHI GIORNI!!!!GRAZIEEEEE! yLE

nieletto
    Ospite non registrato

Ultima modifica di nieletto : 30-07-2010 alle ore 01.13.36 Motivo: dispense rimesse online - link funzionante

Partecipante Assiduo

Ragazzi bastano queste dispense per preparare l'esame?

ragazzi scusatemi aiuto urgente....devo fare l'esame con ciafardone il 22 fascia A-DE nuovo ordinamento.... vi ho sentito parlare del libro scritto dal proff, su kant se non sbaglio.....io so che ci tiene molto a kant, e una domandina su di lui la fa sempre, ma sto studiando per bene i suoi appunti, è necessario studiare anche il libro ??? aiuto!!

Partecipante Assiduo L'avatar di νιcєитєz

se hai gli appunti fatti per bene, troverai le stesse cose che stanno sul libro
    in fin dei conti il prof ha scritto il libro, il prof ha dettato gli appunti!

Partecipante Assiduo L'avatar di Emilia.green

io sto con il prof gentile...sapete qual'è il materiale su cui studiare l'esame suo???

tra due giorni ho l'esame...sono terrorizzataaa

Partecipante

ciao nieletto senti quando clicco sul file per scaricare il materiale alla fine mi si apre vuoto mica tu già le hai e potrtesti postarmele??mi saresti di grande aiuto...

Partecipante

un'altra domada ma il libro di ciafardone è da fare tutto o solo alcune pagine?e se s i quali?risppppppppppppppppppppppppp vi pregooooooooo grazie baci

Ragazziiii, sono andata ora a controllare, il mio numero di prenotazione è 84, secondo voi lo faccio domani???? ....so che certezze non possono esserci, ma che ne pensate? vi prego rispondete numerosiiiii

nieletto
    Ospite non registrato

Come facciamo noi a dirti se lo puoi fare domani?
    Ti senti pronta?...se ti senti pronta (o diciamo che in una scala da 1 a 5 sei pronta dal 3 in su...) allora vai!

Se il link per scaricare le dispense del prof. Ciafardone non funziona più, mandatemi la vostra e-mail in privato e ve le invierò al più presto.

ma nooo XD mi sono spiegata male....intendevo dire, ce la farà il proff ad arrivare al mio numero, a interrogare 84 persone tutte domani?....certo, sono da considerare gli assenti ecc....però per quanti possano essere secondo me domani rimaniamo troppi a dover fare l'esame...speriamo di ottenere un giorno in più

nieletto
    Ospite non registrato

Ahhh...beh allora incrocia le dita! xD
    in bocca al lupo!

crepi crepi...però....giuro che poi non rompo più XD....per esperienza personale, non sai farmi un pronostico, del tipo pensi che rientrerò domani o slitterò a venerdì? scusami la domanda stupida e insensata XD ma sto chiedendo un pò in giro, tipo sondaggio, magari tu conosci ciafardone e i suoi esami, boh
    risp ti prego, aspetto qui

Pagina 39 di 52 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo

Privacy Policy