il modulo giallo scuro va consegnato entro il 30 aprile e ritirato a partire dal 12 maggio
il modulo giallo scuro va consegnato entro il 30 aprile e ritirato a partire dal 12 maggio
ah no per chi si laurea a luglio!
per chi si laurea ad ottobre non so
Ciao a tutti, scusate ma avrei bisogno di un'informazione ma la sessione di ottobre x noi della triennale vekkio ordinamento step-lav esiste ancora?perkè una mia amica m'aveva detto ke era levata e sostituita cn la sessione di gennaio.grazie 1000.ciaooooooooo
ciao!no no, la sessione di ottobre ci sarà..è quella di gennaio che hanno levato!quindi se non ti laurei a ottobre vai direttamente ad aprile!
qualcuno sa come va fatta l'autocertificazione degli esami sostenuti che va consegnata in segreteria per laurearsi??
scusa taniux87 dove hai letto la notizia che hanno levato la sessione di gennaio? non riesco a trovarla...![]()
CIAO!!
lo so sia perchè nell'ordine degli studi (nella parte relativa alle sessioni di laurea) è indicata solo quella di ottobre e aprile, sia perchè ho chiesto direttamente al preside e alla segreteria,i quali mi hanno confermato che le sessioni di esame saranno quelle indicate sull'ordine degli studi!
anche io no so questa cosa e volevo sapere se bisogna portare il diploma scuola superiore e se si copia originale o meno?!
il diploma non l'ho letto da nessuna parte.. non penso vada portato.
per l'autocertificazione degli esami ho mandato una mail alla segreteria.. se mi rispondono ti farò sapere
boh.. cmq quando andrò a ritirare il modulo giallo scuro in segreteria chiederò.
per l'autocertificazione degli esami mi hanno detto che è un modulo che danno in segreteria didattica.
ma un'altra domanda.. le tasse per la laurea dove si trovano???
Scusate, ma l'autocertificazione degli esami quando va fatta??? Io al momento ho fatto solo la richiesta di assegnazione tesi compilando e timbrando il modulo giallo chiaro...
Un'altra domanda... chi ha compilato ad aprile il modulo giallo chiaro è stato inserito nella Banca Tesi??? Io ancora no, perchè mi era stato detto che c'erano stati dei problemi con la connessione internet...
Spero che qualcuno mi dia qualche info... grazie![]()
ma tu quando ti devi laureare?