in pratica....tutte le domande che pensavo di trovare...non ne ho trovata nemmeno una hahahahahah
riprendendo ciò che ha scritto ricbo...
i processi di assimilazione intendeva i 4 sul mucchi faina
i processi sociali nella leadership(se non erro)
poi la teoria della distintività(bisogno di assimilazione e dell individualità)...Voci
dissonanza cognitiva(aronson)
le domande chiuse molte erano difficili,cioè non chiedevano la definizione o caratteristica di una cosa...ma tipo per la teoria X quando succede....si ha....mah!
origine delle espressioni delle emozioni(proprie della specie,universali,culturali)
l amore compassionevole è dato da...
cosa è il sè imperativo
qualcosa sull azione ragionata
qualcosa sulla teoria dello scambio sociale e teoria dell equità(era un domanda che collegava le due teorie)
quando una persona si trova in una situazione di emergenza e ci sono testimoni...la persona ha più probabilità di essere aiutata,ha meno prob di aiuto,non viene aiutata(cap 10)
i galli non c era sulle aperte...ma ce ne erano 2-3 chiuse(ma non so dove si trovino sul libro...booo)
una era secondo la scuola aix en provence si crea...era riferito a ciò che si forma
qualche domanda che non ho capito:
-conservatorismo cognitivo...?!?!?
-la tecnica del rifiuto nelle rappresentazioni sociali
-la reputazione serve a...(risp tipo:x condividere non so cosa...crea aspettative...e un altra)
altre non ne ricordo...LEGGETEVI le pagine dietro per darvi un idea!
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FINALMENTE POSSO METTERE IN SOFFITTA QUESTI 4 LIBRI!!!...BUONO STUDIO...ADIOS!!!

Vale