dafne si è esattemente cosi !!!
ma i libri consigliati vanno comprati o no?x l'esame sono utili?
"stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"
mi dite quali sono i libri da studiare per questo esame????grazie in anticipo a chi mi risponde!!!!![]()
I libri sono:
-"La scienza della personalità",Pervin,ed.Cortina.(che è davvero un mattone!!)
-"Stili nevrotici",Shapiro,ed.Astrolabio.
-Una parte di "Pazienti trattabili e non-trattabili" per i corsisti iscritti al secondo e terzo anno oppure una parte di "Modelli genetico-evolutivi" per i non-corsisti fuori corso. (o almeno così mi è parso di aver capito!)
PS=Però,se posso darvi un consiglio,aspettate che comincino i corsi prima di comprare i libri!
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 04-10-2008 alle ore 11.42.59
Raga mi consigliate di andare a prendere le domande in cartolibreria
????escono
????? grazie
annina
GRAZIE mille kiss
annina
ciao ragazzi..sro per iniziare il secondo anno e il 16ho visto che inizia questo corso..volevo chiedere se è necessario seguire il corso(ad esempio se il prof dice qualcosa che non si rova sui testi ecc..)..mi aiutate??grazie mille..kiss!!
raga qualcuno è così gentile da chiedere al prof se i libri di testo di questo esame per le matricole pari del secondo anno si possono comprare? Non vorrei assillarlo,c'ho già provato. Grazie anticipatamente
ssera potete dirmi x favore se i libri devono essere studiato per intero opure no?
"stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"
oggi abbiamo incontrato il prof. ficca....sapreste darmi utili informazioni .....grazie!!!!!!!!!!!!!!