• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 39 di 62 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 571 fino 585 di 920
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    mi asuocera mi h afatto piangere..per l'ennesima volta:-(

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    io avevo (facciamo...ho) tutti i presupposti e le buone intensioni per andare daccordo cn mia suocera...ma nn l'ho mai sopportata. Parla troppo x i miei gusti...Però nn voglio essere ai ferri corti cn la madre del mio amore. E' una cosa al quanto squallida...Dovrebbe essere solo un mito il fatto ke suocera e nuora nn vanno d'accordo...o no?
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    i miei suoceri mi sono simpatici, nei giorni scorsi ho saputo anche una cosa che è successa in passato a mia suocera, cosa che me l'ha fatta ammirare ancora di più e che allo stesso tempo un po' mi fa capire il suo eccessivo attaccamento, nei confronti del figlio...però questo attaccamento è esagerato, credo che dovrebbe lasciarlo stare un po', nonostante lui viva da anni fuori casa e sempre in posti lontani dalla sua città, lei non si rassegna a vederlo come capace di cavarsela da solo, nonostante lo sia e continua ad essere presente in maniera pressante con più telefonate al giorno, anche quando loro sono all'estero in vacanza, non si danno tregua e lo chiamano o messaggiano più volte al giorno,neanche se in loro assenza dovesse perdersi...mah...
    piuttosto mi fa incavolare il mio ragazzo, quando non dice loro dove si trova realmente con me

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    [QUOTE]Originariamente postato da aurora77
    [B]i miei suoceri mi sono simpatici, nei giorni scorsi ho saputo anche una cosa che è successa in passato a mia suocera, cosa che me l'ha fatta ammirare ancora di più e che allo stesso tempo un po' mi fa capire il suo eccessivo attaccamento, nei confronti del figlio...però questo attaccamento è esagerato, credo che dovrebbe lasciarlo stare un po', nonostante lui viva da anni fuori casa e sempre in posti lontani dalla sua città, lei non si rassegna a vederlo come capace di cavarsela da solo, nonostante lo sia e continua ad essere presente in maniera pressante con più telefonate al giorno, anche quando loro sono all'estero in vacanza, non si danno tregua e lo chiamano o messaggiano più volte al giorno,neanche se in loro assenza dovesse perdersi...mah...
    piuttosto mi fa incavolare il mio ragazzo, quando non dice loro dove si trova realmente con me

è vero...m innervosisco qndo il mio raga nn dice realmente dv è o dov è stato...soprattutto se era cn me. Ke motivo c'è d mentire se nn si stava facndo niente di male
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Io non ho di questi problemi....... Il mio ragazzo è molto indipendente dalla madre, anzi....a volte mi tocca riprenderlo perchè la sfotte troppo e le risponde in modo brusco se per caso le gli fa domande! Lei comunque non si impiccia di niente...è contenta e basta; E' una persona molto semplice e vuole vedere il figlio felice....è questa la cosa più importante.

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Originariamente postato da Andalucia

2. se una persona sbaglia, non significa che tu debba cancellare tutto ciò che ha fatto prima.
    Lucia, ti farei una statua!!!

Originariamente postato da Alesxandra
    Lei comunque non si impiccia di niente...è contenta e basta; E' una persona molto semplice e vuole vedere il figlio felice....è questa la cosa più importante.
    anche la mia non si impiccia e vuole vedere il figlio felice, finora che io sappia non si è mai messa in mezzo tra noi due e non gli ha parlato male di me, anzi io e lei la pensiamo allo stesso modo su molte cose che lo riguardano, tanto che negli ultimi mesi il mio ragazzo spesso mi dice che io e sua mamma abbiamo le stesse reazioni, quando lui parla di determinate cose... non so se sia un bene o meno
    mia suocera si preoccupa, ma è perchè lui non le dice apertamente le cose; quando era a Milano e non stava molto bene nè per il lavoro nè con i compagni di casa, se ogni volta che andavo a trovarlo, lui le avesse detto che c'ero anch'io, sicuramente lei sarebbe stata più tranquilla e felice di saperlo insieme ad una persona che lo ama, invece di immaginarselo da solo e depresso. negli ultimi tempi li rendeva partecipi della mia presenza, ma la settimana scorsa non gli ha detto nulla del nostro soggiorno sul Gargano o almeno in mia presenza non ha mai detto esplicitamente: "sto a Peschici con Aurora", anzi l'ultimo giorno ha raccontato di essere a casa, quando invece dovevamo ancora partire per tornarci... lui mi ha assicurato che sapevano che avremmo fatto qualcosa insieme, che avrebbe passato la settimana con me, ecc, però perchè non essere chiari? visto che i suoi sanno di me e mi conoscono, ora c'è anche la nonna che stravede per me!

oggi ho saputo dal mio ragazzo, che sua mamma mi ha portato un regalino dal viaggio in Lituania/Germania,ecc...
    peccato che si tratti di un paio di orecchini ed io i buchi non li ho più, rifatti tre volte ed otturati tutt'e tre le volte, però che dolce che mi ha pensata anche stavolta! Il mio ragazzo a quanto pare l'ha presa in giro parecchio

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    i miei suoceri si sono autoinvitati alla mia laurea, senza chiedere hanno detto che verranno. loro stanno a lecce, io a milano però poi lei dice al mio ragazzo che io sono maleducata e le manco di rispetto bene!e io dovrei averla tra il pubblico?

io invece avrei voluto che ci fossero vicino a me quel giorno, però era difficile per loro venire a Roma nel periodo natalizio per via dei loro impegni di lavoro. non si sono autoinvitati, ma fui io a chiamare la mamma del mio ragazzo per avvisarla ed invitarla, nonostante già sapessi che la loro presenza sarebbe stata quasi impossibile. ma almeno la parte l'ho fatta e lei ne è stata molto felice, tanto da avermi detto delle cose molto carine e poi da farmi arrivare delle stupende rose a casa, il giorno in cui tornai a Bari.

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    la mia invece alla triennale si è "risentita" del fatto che io avessi detto: non voglio nessuno (sarà un mio diritto, visto che mi laureo io?!!) e non mi ha regalato nemmeno un fiore raccolto in mezzo alla strada vedremo come andrà a finire....intanto x pensare a queste cose non mi concentro sulla discussione che è sempre + vicina

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    In questo mese ho conosciuto meglio mia suocera...e mi sono fatta conoscere per come sono. Chissà se le sono piaicuta! Ci tengo molto

Partecipante Figo L'avatar di MariaRita84
    in una piccola città della costa abruzzese
    io mia suocera non l'ho ancora conosciuta... anche se non stiamo insieme da poco, io e il mio ragazzo per il momento non vogliamo coinvolgere le famiglie per non caricarci di inutili formalità... Mi chiedo se è una suocera impicciona come le altre, di quelle che vogliono sempre mettere le mani in pasta o avere l'ultima parola. Oppure, magari è una dolce signora che si occupa dei nipotini e della campagna. Spero tanto che le mie fantasie su di lei vengano confermate... io la immagino come una brava persona, attenta e disponibile per la sua famiglia. Può esistere una suocera così? Speriamo...
    io sono sui libri per l'EdS...

...ma il mio cervello si rifiuta

Originariamente postato da MariaRita84
    io mia suocera non l'ho ancora conosciuta... anche se non stiamo insieme da poco, io e il mio ragazzo per il momento non vogliamo coinvolgere le famiglie per non caricarci di inutili formalità... Mi chiedo se è una suocera impicciona come le altre, di quelle che vogliono sempre mettere le mani in pasta o avere l'ultima parola. Oppure, magari è una dolce signora che si occupa dei nipotini e della campagna. Spero tanto che le mie fantasie su di lei vengano confermate... io la immagino come una brava persona, attenta e disponibile per la sua famiglia. Può esistere una suocera così? Speriamo...

sì, cara Mariarita, esistono. cmq fai bene a non correre e a non iniziare già da ora con le presentazioni, ecc., capiterà tutto naturalmente, a me è successo così, tra una partenza ed un ritorno del figlio, mi son presentata in stazione per salutarlo e così ho conosciuto dopo tanto la mamma (che conoscevo solo per tel e cmq non avevamo chissà quale confidenza; il padre invece lo conoscevo già da tanto).

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Originariamente postato da MariaRita84
    Esiste esiste...
    Non so se a te ti è capitata, ma di sicuro esiste!
    La mia si rivela ogni giorno una persona migliore.... Mi ritengo fortunata, inizialmente avevo timore che si impicciasse troppo o che non mi prendesse in simpatia... ora devo dire che quasi quasi mi trovo meglio con lei che con il figlio!!
    In bocca al lupo!

Pagina 39 di 62 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo

Privacy Policy