anche io lo daro' il 19...![]()
anche io lo daro' il 19...![]()
io invece x dicembre nn ce la farò, vada x febbraio![]()
Io spero di farcela a darlo per dicembredovrei avere un pò più coraggio
![]()
anche io per dicembre...ho deciso di iniziare a studiare da metà novembre...e di dedicarmi solo a quello...mi basterà un mese???
Ultima modifica di microbo1280 : 18-10-2006 alle ore 19.31.17
ciao si si ti basta
anke a me basterebbe...solo ke ho mille altri problemi in casa...quindi...
speriamo bene...
Ci sarò anche io a dicembre....mi sa che purtroppo è giunta l'ora per questo esame!
Ragazze ma il programma è lo stesso dell'appello di luglio? Perchè ho visto che ha inserito il programma dell'anno 2006-07, solo che adesso il sito non funziona (Almeno io non riesco ad accedervi) e non posso accertarmene!
![]()
io l'ho dato adesso![]()
se volete ho qualche riassunto fatto da me dal Purves e da altri libri con immagini prese da internet su mitosi meiosi,replicazione del Dna, trascrizione e traduzione insomma le cose più pesanti ve le fate in un paio di giorni..
![]()
![]()
Magari sconsina!Originariamente postato da sconsina
![]()
io l'ho dato adesso![]()
se volete ho qualche riassunto fatto da me dal Purves e da altri libri con immagini prese da internet su mitosi meiosi,replicazione del Dna, trascrizione e traduzione insomma le cose più pesanti ve le fate in un paio di giorni..
![]()
![]()
![]()
Ti lascio la mia mail [email protected]
Appena hai tempo manda tutto quello che puoi, più se ne ha di questo esame meglio è! Io devo cominciare da ZEROOO
Grazie!![]()
![]()
ok te li mando adesso.......![]()
Originariamente postato da sconsina
![]()
io l'ho dato adesso![]()
![]()
![]()
...posso chiederteli anch' io ...sai com' è la speranza di capirci qualcosa c' è sempre![]()
!!!
la mia mail è [email protected]
grazie mille![]()
speriamo di riuscire davvero a darlo!!!!![]()
ok pacy no problem lo faccio adesso...
ciao ragazze ho letto le vostre discussioni,io ho seguito con lui tutte le lezioni,e a suo tempo aveva detto che se c erano problemi nel capire qualcosa potevamo andare nel suo studio e li le avrebbe rispiegate.soprattutto per quanto riguarda gli esercizie.esiste anche un cd dei suoi lucidi che si trova dalla dott. venturi.
ciccina17
Lui è disponibilissimo infatti mentre studiavo e magari non capivo qualcosa gli mandavo una mail per la spiegaz e lui mi rispondeva subito!!!E' troppo bravo quest'uomo!!!![]()