ma vi rendete conto??lha spostatodi una settima mah
ma vi rendete conto??lha spostatodi una settima mah
RAGAZZI LA STROLLO HA SEMPRE FATTO QUESTO ...I SUOI ESAMI NN SONO MAI PRECISI ...LI SPOSTA MINIMO DI 3 4 GIORNI SEMPRE DAI SU NN DEMORALIZZATEVI è UN ESAME MOLTO FATTIBILE CMQ. CON LA STROLLO DEVI ANDARE PIù PER RAGIONAMENTI LEI NN TI FA DOMANDE DEL LIBRO MA DOMANDE CHE PARLANO DI TUTT'ALTRO MA CMQ è TRANQUIILLA TRANNE QUANDO LA BEKKATE NEI GIORNI STORTI.LA CAPOBIANCO (PENSO COSI SI CHIAMI)TI CHIEDO I CONCETTI DEL LIBRO ,TIENE DI PIù DELLA PROF(LA PROF 7 MINUTI CONTATI E TI MANDA A CASA) L'IPERTESTO NO COMMENT INVECE IO VI CONSIGLIO DI FARE PRIMA L'ESAME E POI L'IPERTESTO XKè SE C'è IL COSIDDETTO "ANZIANOTTO"L'ESAME PUò DIVENTARE NA TRAGEDIA ,INFATTI PER LA MAGGIOR PARTE ABBIAMO PORTATO TUTTI L'IPERTESTO DOPO L'ESAME :s CMQ ANDATE TRANQUILLI E VI CONSIGLIO MOLTO DI PIù LA PROF
BACIII
giuly
posso anke concepire ke 1 esame venga spostato... ma nn cn un preavviso d 24h... e nn ad una sett dp... w la pedagogia..... grande organizzazione!!!
"... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."
LUIS SEPULVEDA
.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.
la strollo ha rotto:
cmq a me all'esame l'assistente si azzeccò sul metodo biografico, poi mi chiese il modello dell'eteronomia;
le domande sono semplici e generiche.
When you got nothing...you got nothing to loose
pattenoire.blogspot.com Il sito delle mie creazioni in fimo
cmq per quanto riguarda l'ipertesto io sono una fiera non corsista () e penso sia più facile l'ipertesto simile a quello dei corsisti, che farlo dal libro. L'ipertesto è una riflessione sulla propria formazione, su quali concetti o linee guida pensate (a posteriori) vi abbiano caratterizzato; penso sia più facile fare un ipertesto la cui fonte siamo noi stessi, che un libro qualsiasi.
Io ad esempio ho incentrato la mia formazione sui concetti diversità e integrazione (non in senso razziale); parlando del modello sistemico (quindi ambiente e uomo che sono diversi ma al tempo stesso un'unica cosa), di esperienze con decentramento cognitivo (quindi il confronto con gli altri) e del tipo di musica che preferisco che appartiene a diverse culture (diversità culturale legata però al contesto/integrazione). Volendo si può inserire il concetto di gestalt, si può citare kapra che parla del taoismo etc.
l'importante è capire che l'ipertesto non è come la tesina al liceo, che scegli l'argomento e ci metti tutto quello che si ricollega...spero di essere stata più o meno utile; se volete più info contattatemi pure.
When you got nothing...you got nothing to loose
pattenoire.blogspot.com Il sito delle mie creazioni in fimo
???????????????'
ma traghetare il pensiero lo kiedono? mi sembra un libro quasi inutile...
si tommaso...la prof ci tiene anke parekkio!!! Io xò ti consiglio di cercare di fare un discorso genarele unendo un po' tutto e riservando un po' di attenzione in più al saggio della prof, a quello di Ferraro sull'ascolto e a quello sulla pop music di Vairetti
Rossy
perfetta cm al solito... anke se t sei dimenticata ke hanno kiesto anke il paragrafo sulla musica lirica!
LUIS SEPULVEDA
ma dite davvero? il capitolo di ferraro sull'ascolto? ma è intuilissimoooooooooooooooooo...ke c'è di importante in quel capitolo? u gesùùùù
cmq grazie mille x l'informazione...XD
beh nn cè molto da dire... ma è uno dei più interessanti... anzi è l'uniko davvero bello! c vediamo tt dmn x l'ipertesto.... foooorzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
LUIS SEPULVEDA
parlando di inutilità, ma le slides che la prof ha messo su internet bisogna guardarsele giusto un pò oppure per nulla oppure addirittura studiarle???
non datemi brutte notizie![]()
guarda..io le ho lette xkè la prof ogni tnt le ha kieste!!! magari dacci un'okkiata!!!
Rossy
Buon giorno a tutti!!!Volevo chiedervi ma quando la prof fa le domande su "Traghettare il pensiero" vi dice di parlare del saggio del'autore o chiede in genere?
Es. chiede tipo"Che dice Galante?" ?????HELP!!!!