Io avendo visto buona parte della terza serie posso dirti che quelle di mercoledì scorso erano le ultimissime puntate della seconda...infatti la terza riparte da lì... non credo quindi che mercoledì prossimo ci saranno altre puntate...![]()
Io avendo visto buona parte della terza serie posso dirti che quelle di mercoledì scorso erano le ultimissime puntate della seconda...infatti la terza riparte da lì... non credo quindi che mercoledì prossimo ci saranno altre puntate...![]()
Originariamente postato da Titty3
Ho sentito che forse mercoledì prossimo mettono altre 2 puntate...le ultime ultime...vero? Io sapevo che erano queste le ultime della serie ma mi hanno detto che hanno visto la pubblicità e che oc ci sarà anche il prossimo mercoledì.... Mhà...io non ho visto niente....
Anche io non ho visto niente...speriamo sia vero!!!
beh allora ne approfitto...cosa succede a Seth e Summer nella terza serie?...e a Ryan e Marissa?......curiosità alle stelleeeee
non credo che moercoledì ci sarà, la seconda serie finisce li...ah.......come faremo senza O.C.?
io sul giornale ho visto che mercoledì prossimo mostrano la partita, e poi non ho visto la pubblicità e hanno detto che erano le utlime due puntate...
Dany
allora...riassumo brevemente..seth e summerOriginariamente postato da angel84
beh allora ne approfitto...cosa succede a Seth e Summer nella terza serie?...e a Ryan e Marissa?......curiosità alle stelleeeeeryan e marissa invecespoiler (evidenzia per vedere il testo):
sono felicemente fidanzati...a rovinare l'atmosfera lieta arriva una certa Taylor(prende il posto di marissa nell'amnistrazione delle feste alla harbour) che diverrà la rivale di summer e seth,finchè però non si invaghisce di seth e sarà quindi solo la rivale di summer......i due continuano a stare insieme a parte qualche piccolo dissapore...(diciamo troppi,ma sarebbe troppo lungo elencarli...!)....
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
saranno insieme,ma continueranno con una serie infinita di tira e molla dovuti sia ai problemi che avranno a scuola per via di quanto successo con trey,sia ad un nuovo arrivato,jhonny, "amico" di marissa...
mi fermo qui altrimenti vi racconto tutto!!!![]()
mercledì c'è la champions league,e la seconda serie fidatevi finisce così xkè ho l'album e ci sono scritte le trame delle puntate..
a meno che nn facciano uno speciale..ma nn credo..
E di Teresa nella terza serie?
speriamo sparisca!!!
però a me teresa non dispiaceva come personaggio, è una brava ragazza, si occupa davvero di ryan, non come marissa che è troppo viziata (o scema) x farlo stare davvero sereno... e poi non fa altro che preoccuparsi di altra gente (tray stavolta, l'altra volta il suo amico psicopatico) mettendo in secondo piano ryan... mah, sarà che mi sta troppo sulle scatole, ma non è x niente un personaggio positivo.
e poi teresa è carina, marissa invece è proprio un cesso, le fanno fare la parte della bella della scuola ma in realtà sembra mia nonna, l'avessi mai vista con le spalle diritte! e quei capelli cenciosi...
OT x spellina: prego![]()
io ho visto le prime 15 puntate della terza serie eOriginariamente postato da Penelope*
E di Teresa nella terza serie?spoiler (evidenzia per vedere il testo):
fin lì di teresa nessuna traccia
qualche anima buona mi fa un riassunto dettagliato delle ultime due puntate???? le ho perse per cause di forsa maggiore!!!help me
DE-PRESS (ora meno de-press)
sn d'accordo cn te!!Originariamente postato da elenina*
però a me teresa non dispiaceva come personaggio, è una brava ragazza, si occupa davvero di ryan, non come marissa che è troppo viziata (o scema) x farlo stare davvero sereno... e poi non fa altro che preoccuparsi di altra gente (tray stavolta, l'altra volta il suo amico psicopatico) mettendo in secondo piano ryan... mah, sarà che mi sta troppo sulle scatole, ma non è x niente un personaggio positivo.
e poi teresa è carina, marissa invece è proprio un cesso, le fanno fare la parte della bella della scuola ma in realtà sembra mia nonna, l'avessi mai vista con le spalle diritte! e quei capelli cenciosi...
OT x spellina: prego![]()
le spoielerizzo nel caso qualcuno le avesse registrate e non ancora viste...Originariamente postato da urd
qualche anima buona mi fa un riassunto dettagliato delle ultime due puntate???? le ho perse per cause di forsa maggiore!!!help me
allora,fine!!!spoiler (evidenzia per vedere il testo):
Sandy è all'ospedale con Kirsten che non si è fatta niente perciò tornano a casa.
Julie chiede a Sandy consigli sul divorzio visto che ha scoperto che se il matrimonio dura meno di un'anno lei non avrà diritto a niente e loro sono sposati da 11 mesi e 27 giorni.
Julie convince Caleb a una cena e Caleb accetta.
Nel frattempo tutti pensano al ballo e Marissa vuole andarci con Ryan. Ryan vuole sapere cosa sia successo e visto che Marissa non glielo dice vuole chiedere al fratello che però è tornato a Chino.
Seth e Zach devono decidere intanto chi andrà da George Lucas per realizzare un film sul fumetto e su portare Summer al ballo. così decidono di tirare a sorte all'ultimo momento.
Ryan va da Trey che gli racconta la versione sbagiata. Mentre torna a casa vede Theresa che gli dice di fidarsi di Marissa e non di Trey.
Theresa torna a casa e si vede la madre con in braccio un bambino che assomiglia moltissimo al padre: quale padre non viene detto!!!!!!!!
La moneta decreta che Seth andrà da Lucas e Zach al ballo.
Summer vedendo Zach è delusa.. Seth parla con Lucas riguardo il ballo. Reed manda un sms a Zach con scritto cosa combina Seth e così decide di andare con il consenso di Summer a risolvere la situazione.seth invece va al ballo e fa l'ennesima dichiarazione d'amore a summer mentre è sul palco per la premiazione della reginetta del ballo.
Ryan arriva al ballo da marissa.
Julie intanto è in casa mentre Caleb è sul bordo della piscina ma gli viene un malore e cade di peso.
ulrima puntata:Caleb è morto... Per il suo funerale tornano Hailey e Jimmy.
Seth scopre che Sandy vuole portare Kirsten in una clinica per alcolizzati ed è depresso.
Summer, Ryan, Seth e Marissa decidono di andare al Bait Shop e trovano Trey. Trey è lì con Jess(la bionda drogata) per una partita di droga. L'affare va male infatti i compratori non vogliono pagarla prezzo pieno e così Jess spara e fuggono...
Ryan è molto arrabbiato,va da Trey e gli di non farsi più vedere a Newport.
Hiley, Ryan, Sandy e persino Seth convincono Kirsten ad andare in clinica.
Jimmy e Julie decidono di dare un'altra possibilità alla propria famiglia e Marissa è d'accordo.
Summer scopre di Marissa e Trey e lo comunica a Seth e Ryan. Quest'ultimo non ce la fa più a reggere e decide di andare da Trey. Summer telefona a Marissa e gli dice di Ryan.
Ryan discute col fratello e finisce in rissa. Trey vuole soffocare Ryan ma arriva Marissa che gli va addosso ma Trey la respinge.
Trey prende il telefono per picchiarlo sulla testa a Ryan e ucciderlo ma Marissa vede per terra la pistola di Trey e gli spara...
Trey cade a terra col il petto sanguinante.nel frattempo arrivano seth e summer...
un po' lunghetta come descrizione eh...![]()
Derscrizione perfetta![]()