• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 39 di 88 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 571 fino 585 di 1318
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Rieccomi...vi ho abbandonato per due giorni di immersione nelle mie radici..e nei tralci d'uva che si vendemmia a spron battuto.
    Qui si sta...
    Io sono in transito...più o meno sempre.
    Il lavoro a scuola va abbastanza bene, soldini non tanti ma mi piace abbastanza, e intanto progetto di darmi all'alta imprenditoria...e contemporaneamente da buona Penelope notturna disfo quello che nei giorni passati avevo costruito.
    Vi è mai capitato di lottare tanto per una cosa...al punto che poi è dolorosissimo ammettere di aver lottato...per un errore?
    Don chisciotte...lui almeno lottava CONTRO i mulini a vento...forse era messo appena meglio.
    Vi abbraccio pensosamente. QUi oggi fa freddo, quindi stringo forte così ci scaldiamo
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    suli..sii meno criptica
    che succede?
    quali sono stati questi mega errori? non mi va di sentirti così giu...secondo me vedi solo il brutto in questo periodo...

Cara Manu...un giorno con calma davanti a una tazza di tè (da brave signore) ti spiegherò...ma diciamo che...sto sempre più pensando che ho investito troppo e irrazionalmente in una cosa, e ora mi rendo sempre più conto che è meglio se torno indietro, anche se così facendo mi sembra di aver perso tempo...e di aver proprio preso un bell'abbaglio.
    Ma guardiamo il lato positivo delle cose: a forza di nervoso sono quasi riuscita a calare un po' di peso....io che non riesco mai a fare diete.... come vedi sono un'inguardibile ottimista, non vedo che il bicchiere mezzo pieno!!!!!
    No, seriamente..una cosa te la chiederei...non è che sai di qualche sito dove trovare annunci immobiliari per la provincia di Reggio Emilia?
    poi comunque appena ti becco in msn con calma ti spiego...

Neofita L'avatar di monicapalmeri
    ciao a tutte e auguri passati a paolo....bhè ragazze che combinate voi di bello o costruttivo nelle vostre vite???io sto lavorando ma pochissimi soldi e per ora non faccio proprio quel che vorrei fare cioè la psicologa!!!vabbè ma bisogna imparare....e voi? ma quando ci sistemeremo? un bacio forte
    Monica

Partecipante Super Esperto L'avatar di ariuxe
    eccomi! un bacio a tutte e uno anche a el loco
    suli che succede ti sento parecchio giù mi spiace posso fare qualcosa?
    cara manu qui arrivano depliant di ogni tipo che propongono scuole di specializzazione di ogni tipo ma quella che più mi ha fatto inc........re è stato quello che mi proponeva di darmi gli strumenti per fare la psicologa si insomma cara dottoressa ci dia circa 2000 euri e noi le diamo la valigetta per lavorare con gli strumenti giusti...e che sono un 'estetista? (grande rispetto per la categoria ma la valigetta......)
    e poi cerchi di rilassarti con la tele e cosa scopri? che in quel bel paese del mercante in fiera spunta lo psicologo che delinea in diretta i profili caratteriali e non delle concorrenti anzi da consigli su come sfruttare il sorriso per fare carriera......ma questo ha fatto il corso per avere la valigetta?
    beh buona notte gente ci sentiamo presto
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

scusatemi...in questi giorni non sono molto in forma. Diciamo solo che sto fondamentalmente demolendo la mia vita...e per ora non so bene come ricostruirla.
    Però grazie per il sostegno....appena avrò elaborato meglio un po' di faccende...forse riuscirò a scrivere cose più interessanti. per ora vi abbraccio..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    suli quando vuoi..
    fornisco dal caterpillar per demolizioni alla pialla e 'conza' per ritirare su i mattoni ed i muri.
    cemento però, il mio, di pessima qualità.
    ti bacio
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    N.d.R.:
    dicesi CONZA il cemento salentino...eheheheh

santina la valigetta è quella dell'isfar di firenze? sono forti quellli lì va là...
    per ill resto se può interessare io propongo corsi un po' più seri: http://www.cespes.re.it/corsi.htm

garantisco personalmente

suli...se ti va racconta un po' meglio dai..

Posso solo dire...previsti cambi di...casa. Almeno. Per ora. Molto molto molto dolore. E fosse solo il mio..sai...sarebbe più facile.
    Mi sento una grande incapace.

Blog Entries
    8
    che dire.. che rinnovo la mia personale disposizione a metter su pariti.
    a dare frustate contro il bue che non cammina e che non c'ammina.
    come trovare le parole per dirti che ti son vicino..
    magari al telefono.. fammi sapere su possibilità telecom nella tua zona, magari numero fisso e /o un numero dove sei fissa...
    baci suli
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

numero fisso...ahahahah..il numero fisso...non ho neanche più fissa dimora...ma detto questo...il mio non fisso e non telecom lo possiedi...mi pare..o sbaglio?
    Ma più che pareti...metteresti su una bella bevuta? che non risolve niente ma ...insomma...ci sta tutta?

Parlando d'altro...concorso a reggio emilia per atelierista per anziani..magari a qualcuna/p di voi interessa...?
    Io ci guardo..così...per curiosità.
    Vi abbraccio

Partecipante Super Esperto L'avatar di ariuxe
    suli cara,,,so cosa vuol dire ho passato un momento così 14 anni fa che dolore ed era solo mio...mi spiace nella vita bisognerebbe essere solo felici ma non è sempre così sto passando un momento brutto e qui mi sento a casa...
    ciao manu no non sono di firenze sono di torino e non mi pare una roba seria grazie per il sito ma per ora mi dedico alla scuola di specializzazione in terapia familiare che già mi impegna abbastanza
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

Qui va sempre tutto un po' peggio di quanto andava il giorno prima.
    Ovviamente...devo pensare seriamente al lasciare il lavoro appena trovato.
    Finalmente un lavoro quasi decente. ma con uno stipendio che con l'affitto e tutto..non ci stai dentro.
    e quindi. non so quanto e quando sarò presente qui. da dove mi collegherò se riuscirò a farlo.
    Però..insomma...finchè si cammina...si va..avanti...più o meno.
    baci e buona fortuna.

Blog Entries
    8
    ultime dal fronte.
    la sebastiani è viva.

state ve

molly2003
    Ospite non registrato
    Anche io sono vivaaaaaaa...finalmente sommersa dal lavoro di stage, ma felice di esserlo! Mi piace, mi piace e mi piace per ora...e stamani ho saputo di essere stata ammessa ad un corso G-R-A-T-U-I-T-O riguardante la consulenza nell'ambito delle risorse umane...beh detto così è un po' vago, ma informandomi ho saputo che sembra valido, sono 304 ore totali da ottobre a maggio compreso uno stage di 100 ore finale...

Vi bacio e abbraccio tutti, ora torno a lavoro, alla faccia della mia pausa pranzo perduta....

Pagina 39 di 88 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo

Privacy Policy