ciao singular.....ma sei sicuro?? forse ho capito male...nel senso posso leggere solo le dispense?? perkè ho visto ke il prof ai non frequentanti ha dato 3 libri!!! grazie...![]()
ciao singular.....ma sei sicuro?? forse ho capito male...nel senso posso leggere solo le dispense?? perkè ho visto ke il prof ai non frequentanti ha dato 3 libri!!! grazie...![]()
ahh no mi riferisco ai frequentanti...
per i NON frequentanti non ho la minima idea di come sia.
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
ragazzi sapete l'e-mail di uno degli assistenti del professore?
Ragazzi, avete letto cosa ha scritto il prof per quanto riguarda gli esiti dell'appello del 14 giugno e di quelli futuri?![]()
io sono veramente senza parole!!!![]()
ho letto il messaggio adesso..chissà per quale motivo lo farà...allora dobbiamo ancora aspettare..uffa!!!![]()
beh ha una sua logica considerando che fa il salto d'appelloalmeno così sappiamo quando escono
![]()
E chi sosterrà l'esame il 12 luglio quanto dovrà attendere per vedere gli esiti ???? Gli appelli autunnali ??????![]()
![]()
![]()
Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
Dietro ogni giudizio c'è una emozione.
Non puoi prendere una decisione sensata se non provi emozioni.
uffi non è possibile ke si debba aspettare 1 mese per sapere gli esiti di un esame!!!...il salto d'appello lo potrebbe fare comunque come fanno gli altri prof senza farci aspettare così tanto per sapere i risultati!
Ma oggi il prof non avrebbe dovuto mettere gli esiti?
Ancora niente...e sono quasi le sei!
uffa...![]()
non sono per niente stupita![]()
e meno male che poi lui va in giro a dire che va incontro agli studenti![]()
il prof ce l'ha fatta.......!!! ......io nopazienza alla prossima
Qualcuno mi sa dire dove devo andare dmani a registrare il voto del 14 giugno? nel suo sito non si capisce niente!![]()
ha scritto ke bisogna kiedere in bidelleria...ci manderanno in qualke aula perkè lui nn ha lo studio nella nostra facoltà![]()
Il 12 luglio per i non frenquentanti ha fatto queste domande per sociologia generale.
1) analizza il concetto di cittadinanza prima e dopo l'avento dello stato di diritto.
2) discutti il concetto di rete sociale
3)il punto di vista di Merton sul funzionalismo
4)definisci i tipi di linguaggio analizza e commenta
5)discutti la teoria della subcultura per spiegare il concetto di devianza
Ultima modifica di riccardoc 484 : 17-07-2007 alle ore 13.41.32
per favore chi mi può passare gli appunti delle lezioni di quest'anno?io sono frequentante!!!!è urgente l'esame è il 5 settembre...grazie mille![]()