ciao ragazzi com è andato l'esame?spero bene! vi prego datemi informazioni su cm è stato...pk lo devo dare a febbraio e.....brancolo nel buio!!
grazie att ql ke m risponderanno!!!
![]()
Ciao...a me non benissimo...spero in un 18 regalato...
le domande erano cinque e ne dovevi scegliere tre, con due ore di tempo e circa 10 righe per domanda.
1) le componenti del sogno per Freud;
2) le fonti parziali;
3) le difese nell'adolescenza per Anna Freud;
4) l'interiorizzazione trasmutante in Kohut;
5) gli assunti di base in Bion.
chi voleva poteva farle anche tutte e cinque...![]()
oh cavolo!!semplicissimo eh??? aiuto!!!
![]()
![]()
appena rientrata a casa!!
si concordo l'esame non era difficile!!speriamo bene!!
ogni tanto cambia modalità, ma forse come ha fatto oggi va bene visto che hai la possibilità di scegliere le domande a cui sai rispondere meglio!
Ciao Pikkola!!!! ti ho inviato 1 pm!!!! ciao ciao
speriamo che anche a febbraio usi la stessa modalità!!!accidenti ma cambia proprio ogni volta questo prof...non si può dire che gli manchi la fantasia!!.....auguro a tutti di prendere 30..sia a chi l'ha dato oggi sia a chi lo darà a febbraio
!!
.........me lo auguro
![]()
questa volta voleva che scrivessimo non tanto, giusto per fargli capire che sapevamo cosa voleva dire ciò che ci chiedeva..
speriamo che mettano gli esiti quanto prima. cmq bellissimo esame grande Carta.
p.s. se a qualcuno servono degli appunti posso fornirgli i miei ho i riassunti di tutti gli autori del libro più delle slide che ho fatto su Freud, però declino ogni mia responsabilità da eventuali errori![]()
si infatti..anche secondo me non erano impossibili rispetto ad altre volte..poi comunque ci ha messo due domande di freud e visto che freud si deve conoscere come l'ave maria...
ciao pikkola!! se mi mandi la tua mail provo ad inviarti le registrazioni!!! :-)