eccomi

allora innanzitutto grazie a Ianuccia e a Kyokina!
Credo che mi sia andata abbastanza bene (speriamo che non valga però "chi si loda si imbroda"

), a mio parere era abbastanza facile, per sicurezza prima ho scritto a matita e poi ho scritto tutto a penna, ma ci ho messo poco a farlo! ho consegnato anke prima dell'ora d termine. c'erano 3 frasi su cui non ero tanto sicura... speriamo bene

è vero, c'erano alcune cose del test iniziale, però attenzione che alcune risposte le ha leggermente cambiate, e anche alcune parole nelle frasi (ad es. nel test era s.peter is the churche.... con l'aggettivo large, mentre nel compito di oggi l'aggettivo era beautiful, perciò era diverso perchè è quadirsillabico e nn monosillabico come large), perciò state attente a non rispondere "in automatico".
L'assistente era seduta nella cattedra ma nn faceva nulla

ci ha fatti sedere molto distanti l'uno dall'altra e in + erano 4 o 5 compiti diversi (ad es. il mio compito lo avevo io e poi una ragazza due file + dietro di me in modo che non potessimo copiare).
scusate, nn ricordo chi ha scritto che gli orali saranno fino ai primi d febbraio... nel mio turno lui ha detto che inizieranno il 31, interrogherà 3 alla volta e solo di sera (ma 3 alla volta nel senso 3 insieme o max 3 in una sera?!

) e che molto probabilmente (ma dipende anche da quanti danno l'orale) si protrarranno fino al 15 febbraio