• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 39 di 58 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 571 fino 585 di 859
    Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    ciao ragassuole belle... anche io sn reduce dell'esame di fruttu... che dire.. allora cerchiamo di dare quante + informazioni possiamo a chi oggi nn c'era e darà quest'esame prossimamente. Lui è gentilissimo e ironico come sempre, le domande sono 31 a risposta multipla e ci ha concesso 30 min + 5 quasi 10 iniziali "per prendere familiarità" col compito (parole sue).. allora le strutture grammaticali sono molto simili a quelle del test d'ingresso che qualcuna di voi mi aveva spedito... non era difficilissimo, l'unica cosa è che in così poco tempo, non riesci a districarti con eventuali dubbi.. nel senso che spesso le risposte sono molto simili tra loro.. quindi o sei preparatissimo.. o sei fortunato!!!!!!! cmq.. come hanno già detto altre opsiane, attendiamo domani...

vorrei infine chiedere una cosa:

quando andavo via ha detto qualcosa a proposito di chi prendeva meno di 25.. di contattarlo via email prima dell'orale... l'ha detto a qualcun'altra di voi!? che significa?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    grazie sissit per essere stata cosi dettagliata

in bocca al lupo

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    grazie sissit per essere stata cosi dettagliata

in bocca al lupo
    figurati l'unico mio consiglio ragazze è quello di non studiare a memoria ma di saperci arrivare alla risposta.. che so... sapere che determinate particelle grammaticali si usano solo nelle frasi negative.. o affermative ... etc etc.. che se c'è già una negazione nn se ne aggiunge un'altra.. etc etc.. studiate con elasticità!!

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Citazione Originalmente inviato da sissitpancy Visualizza messaggio
    ciao ragassuole belle... anche io sn reduce dell'esame di fruttu... che dire.. allora cerchiamo di dare quante + informazioni possiamo a chi oggi nn c'era e darà quest'esame prossimamente. Lui è gentilissimo e ironico come sempre, le domande sono 31 a risposta multipla e ci ha concesso 30 min + 5 quasi 10 iniziali "per prendere familiarità" col compito (parole sue).. allora le strutture grammaticali sono molto simili a quelle del test d'ingresso che qualcuna di voi mi aveva spedito... non era difficilissimo, l'unica cosa è che in così poco tempo, non riesci a districarti con eventuali dubbi.. nel senso che spesso le risposte sono molto simili tra loro.. quindi o sei preparatissimo.. o sei fortunato!!!!!!! cmq.. come hanno già detto altre opsiane, attendiamo domani...

vorrei infine chiedere una cosa:

quando andavo via ha detto qualcosa a proposito di chi prendeva meno di 25.. di contattarlo via email prima dell'orale... l'ha detto a qualcun'altra di voi!? che significa?

Sissit! Praticamente chi prende meno di 25 può decidere se fare l'orale, può anche tenere il voto senza dare l'orale... in caso decidesse di darlo deve mandare una mail al Prof in modo tale che lui possa organizzare i calendari... Correggetemi se sto sbagliando...
    Ultima modifica di antonellina81 : 23-01-2008 alle ore 15.11.09

Citazione Originalmente inviato da antonellina81 Visualizza messaggio
    Sissit! Praticamente chi prende meno di 25 può decidere se fare l'orale, può anche tenere il voto senza dare l'orale... in caso decidesse di darlo deve mandare una mail al Prof in modo tale che lui possa organizzare i calendari... Correggetemi se sto sbagliando...
    no aspetta non ho capito.. allora se io prendo meno di 25 posso decidere se dare o non dare l'orale!? e se prendo + di 25? non capisco il senso... cmq.. spero metta info a tal proposito sotto gli esiti domani sera.. se davvero corregge così velocemente c'è da fargli un momumento a quest'uomo, è così gentile e garbato e anche ironico.. parla un po' a paperetta questo è vero.. ma almeno è molto umano!!

e poi è meglio di mike nazionale.. anche lui ha la valletta bionda!!!!!!!!

Partecipante Assiduo
    Citazione Originalmente inviato da sissitpancy Visualizza messaggio
    no aspetta non ho capito.. allora se io prendo meno di 25 posso decidere se dare o non dare l'orale!? e se prendo + di 25? non capisco il senso... cmq.. spero metta info a tal proposito sotto gli esiti domani sera.. se davvero corregge così velocemente c'è da fargli un momumento a quest'uomo, è così gentile e garbato e anche ironico.. parla un po' a paperetta questo è vero.. ma almeno è molto umano!!

e poi è meglio di mike nazionale.. anche lui ha la valletta bionda!!!!!!!!
    Dunque vi spiego meglio io,perchè vi state un po perdendo
    lui domani sera metterà gli esiti, se prendi meno di 25 e decidi di dare comunque l'orale devi mandargli una mail....se prendi da 25 in poi per lui sei automaticamente all'orale..

Partecipante Affezionato L'avatar di *CASSIOPEA*
    Anche io nn avevo capito bene sta cosa, anche perchè il nostro mitico prof.si è messo a spiegare mentre cercavo di trovare la risp.ad una domanda...a proposito si dice tipo:" questo maglione è very expensive, much expensive, a lot of expensive, many expensive?
    cmq tutte le informazioni sull'orale le trascriverà nella sua pag. personale.Gli orali inizieranno martedi, a gruppi di 4, procederà fino inizio febbraio
    in bocca al lupo a tutte

Citazione Originalmente inviato da *CASSIOPEA* Visualizza messaggio
    a proposito si dice tipo:" questo maglione è very expensive, much expensive, a lot of expensive, many expensive?

si dice very expensive

Partecipante Affezionato L'avatar di *CASSIOPEA*
    Ok,allora ho fatto giusto...Grazie Kyoko,i dubbi dell'ultimo momento sono i peggiori

Partecipante Super Esperto L'avatar di applethree
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da antonellina81 Visualizza messaggio
    perfect!

ragazze che stanchezza, ho finito adesso di dare ripetizione di inglese ad un amica...
    eppure mi sa che mi son confusa il tanto giusto da nn passare l esame
    Ultima modifica di applethree : 23-01-2008 alle ore 19.13.41

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    eccomi
    allora innanzitutto grazie a Ianuccia e a Kyokina!
    Credo che mi sia andata abbastanza bene (speriamo che non valga però "chi si loda si imbroda" ), a mio parere era abbastanza facile, per sicurezza prima ho scritto a matita e poi ho scritto tutto a penna, ma ci ho messo poco a farlo! ho consegnato anke prima dell'ora d termine. c'erano 3 frasi su cui non ero tanto sicura... speriamo bene
    è vero, c'erano alcune cose del test iniziale, però attenzione che alcune risposte le ha leggermente cambiate, e anche alcune parole nelle frasi (ad es. nel test era s.peter is the churche.... con l'aggettivo large, mentre nel compito di oggi l'aggettivo era beautiful, perciò era diverso perchè è quadirsillabico e nn monosillabico come large), perciò state attente a non rispondere "in automatico".
    L'assistente era seduta nella cattedra ma nn faceva nulla
    ci ha fatti sedere molto distanti l'uno dall'altra e in + erano 4 o 5 compiti diversi (ad es. il mio compito lo avevo io e poi una ragazza due file + dietro di me in modo che non potessimo copiare).
    scusate, nn ricordo chi ha scritto che gli orali saranno fino ai primi d febbraio... nel mio turno lui ha detto che inizieranno il 31, interrogherà 3 alla volta e solo di sera (ma 3 alla volta nel senso 3 insieme o max 3 in una sera?! ) e che molto probabilmente (ma dipende anche da quanti danno l'orale) si protrarranno fino al 15 febbraio

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    ad es. nel test era s.peter is the churche.... con l'aggettivo large, mentre nel compito di oggi l'aggettivo era beautiful, perciò era diverso perchè è quadirsillabico e nn monosillabico come large),
    brava melly!vedrai che è andata bene e grazie per le info!
    cmq beautiful non è trisillabico?le vocali vicine contano come una..quindi beau-ti-ful(non cambierebbe nulla poi nella regola pero è giusto per capire)..anche large non è monosillabico, è bisillabico lar-ge..no?

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    eccomi
    allora innanzitutto grazie a Ianuccia e a Kyokina!
    Credo che mi sia andata abbastanza bene (speriamo che non valga però "chi si loda si imbroda" ), a mio parere era abbastanza facile, per sicurezza prima ho scritto a matita e poi ho scritto tutto a penna, ma ci ho messo poco a farlo! ho consegnato anke prima dell'ora d termine. c'erano 3 frasi su cui non ero tanto sicura... speriamo bene
    è vero, c'erano alcune cose del test iniziale, però attenzione che alcune risposte le ha leggermente cambiate, e anche alcune parole nelle frasi (ad es. nel test era s.peter is the churche.... con l'aggettivo large, mentre nel compito di oggi l'aggettivo era beautiful, perciò era diverso perchè è quadirsillabico e nn monosillabico come large), perciò state attente a non rispondere "in automatico".
    L'assistente era seduta nella cattedra ma nn faceva nulla
    ci ha fatti sedere molto distanti l'uno dall'altra e in + erano 4 o 5 compiti diversi (ad es. il mio compito lo avevo io e poi una ragazza due file + dietro di me in modo che non potessimo copiare).
    scusate, nn ricordo chi ha scritto che gli orali saranno fino ai primi d febbraio... nel mio turno lui ha detto che inizieranno il 31, interrogherà 3 alla volta e solo di sera (ma 3 alla volta nel senso 3 insieme o max 3 in una sera?! ) e che molto probabilmente (ma dipende anche da quanti danno l'orale) si protrarranno fino al 15 febbraio

anche nel mio turno (ultimo) il Prof ha detto che gli orali inizieranno il 31, e finiranno circa il 15 febbraio, ne interrogherà3 alla volte, di sera... proprio come ha detto Melly!!

Ps.. Melly mi sa che ho capito chi sei...

Partecipante Super Esperto L'avatar di locker
    Rieccomi finalmente a casa dopo l'esame...come hanno detto altre di voi nell'esame c'erano le strutture grammaticali che ha fatto lui e molte cose erano simili al test d'ingresso, però mi è sembrato (magari è stata solo una mia impressione) che ci fossero delle cose che non ha fatto... mah!

Comunque non vi preoccupate per il tempo, si riesce, anche perchè penso che siano poche le cose sui cui possono venire dei dubbi.

Adesso aspettiamo domani.....spero cmq che sia andato bene a tutte

ps. Antonellina e Apple è stato un piacere conoscervi, alla prox

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Kyoko mi son confusa, beautiful è si 3 No, large è di una, perchè in inglese si contano sulla pronuncia (e poi l'aveva detto lui alla correzione del test fac-simile )
    locker le cose che c'erano le ha spiegate tutte
    anto... come hai fatto a riconoscermi?! io ero nel secondo gruppo mentre tu nell'ultimo... appena puoi mandami pm così m dici

Pagina 39 di 58 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo

Privacy Policy