• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 39 di 232 PrimoPrimo ... 2937383940414989139 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 571 fino 585 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    cos'è successo nella puntata di oggi?

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    ma e' proprio tonto Filippo!

Originariamente postato da Alessia Va
    ma e' proprio tonto Filippo!
    cos'ha combinato?

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    dopo una discussione con Ludovica, lei ha risposto ad una chiamata sul cellulare, ha scritto un indirizzo su un agendina di Filippo strappando poi la pagina e andandosene via. Filippo allora ha ripassato a matita sul foglio dell'agenda per far emergere l'indirizzo e l'ha poi seguita.
    L'idea poteva anche essere furba. Soprattutto perche' era stato Federico ha convocarla e i due stavano parlando in una stanza d'albergo del giochino che stavano portando avanti....per cui avrebbe potuto coglierli sul fatto.
    Peccato che come un emerito tontolone ha bussato rumorosamente alla porta urlando "Ludovica lo so che sei li" cosi forte che l'avranno sentito fino a Sorrento sarebbe stato molto piu' intelligente stare ad ascoltare dietro la porta, senza farsi riconoscere cosi

grazie,Alessia.
    certo che 'sta storia di Filippo sta diventando comica...

psicologiaela
    Ospite non registrato
    ma stasera era persino geloso????!!! ma si puo' essere cosi' tonto???? e le paga pure l'"esclusiva"!!!! per un attimo mi pareva di rivedere "Pretty Woman" e ancora manco sa che dietro a tutto c'è federico!!
    certo che carmen e diego sono proprio carini....
    silvia non deve accettare la proposta di convivenza da quello schizzato di achille!!! ma che fa scherziamo???!!! povera silvietta

Anfitrite
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Alessia Va
    Soprattutto perche' era stato Federico ha convocarla e i due stavano parlando in una stanza d'albergo del giochino che stavano portando avanti....per cui avrebbe potuto coglierli sul fatto.
    ho perso un po' di puntate..ragazzi ma che c'entra federico??? e perchè stasera era con federica???

Anfitrite
    Ospite non registrato
    ops.. volevo dire ludovica..

Partecipante Super Esperto
    Originariamente postato da ciupaciups
    ho perso un po' di puntate..ragazzi ma che c'entra federico??? e perchè stasera era con federica???

ludovica è stata rintracciata da federico, il quale la stà pagando per incastrare filippo. non ho capito che cosa hanno in mente, sicuramente vuole fargli perdere la testa per ludovica (e quel tonto ci stà cascando ), non sò però dove vogliano esattamente arrivare. sicuramente nulla di buono
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    filippo che pirla.. e diego lo vedo bello cotto, mi sa che tra un pò gli rifilano una batosta con carmeluzza... ed emma? dite che molla michele? ... secondo me la rinuncia al film non è così scontata..

Partecipante Affezionato L'avatar di supersonic
    Ciao raga!!

sono nuova, nn sapevo dell'eistenza di qst discussione fino ad ora ho pensato solo all'eds!!!

sono innamorata di un posto al sole, lo seguo da una vita!!!

mi aggancio a ciò ke dite....filippom è un deficiente....ma io tifo x lui e carmen di nuovo insieme, si con diego sono carini ma nn c'è quella passione ke c'era con l'idiota!!

e quel pazzo di achille? sta male davvero....

kissà ke combineranno qst sera. buona visione a tutte!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Ciao supersonic, ben arrivata!
    A quanto pare la pensiamo allo stesso modo.. Io adoro Carmen e Filippo insieme e considero Achille pericoloso e fuori di testa!
    Chissà come evolverà la situazione..
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Che brutta puntata.. Poveri Otello e Teresa, povera Silvia per quello a cui va incontro, povero Michele e poveri Riccardo e Paola! Su questi ultimi ho un'anticipazione sorprendente..
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Originariamente postato da sarinstellin
    Che brutta puntata.. Poveri Otello e Teresa, povera Silvia per quello a cui va incontro, povero Michele e poveri Riccardo e Paola! Su questi ultimi ho un'anticipazione sorprendente..

Raga vi prego fate un riassuntino, non ho potuto vederlo...

Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    aiutoooooooo achilleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

Pagina 39 di 232 PrimoPrimo ... 2937383940414989139 ... UltimoUltimo

Privacy Policy