• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 39 di 199 PrimoPrimo ... 2937383940414989139 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 571 fino 585 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Assiduo L'avatar di tania85
    Citazione Originalmente inviato da airamp79 Visualizza messaggio
    ragazzi,ho bisogno di una info...ho postato il messaggio anche altrove ma non ho ricev risposta....se ho finito gli esami ma per marzo non riesco a laurearmi,devo pagare le tasse al completo a marzo(I +II rata) o solo la tassa per la laurea?vi prego,rispondete....

se hai finito tutti gliesami devi pagare solo la tassa per la laurea
    Adda passà a nuttata

Partecipante Assiduo
    Citazione Originalmente inviato da lidiarosa Visualizza messaggio
    so che ficca da documenti in inglese da tradurre e ke la tesi nemmeno la legge, mentre genovese l'ho avuto come relatore e ti assicuro che la legge ed è molto tranquillo. Ci tiene a confrontarsi con lo studente e se è in disaccordo con te lo dice sempre col sorriso senza mai farti rimanere male...dico questo xkè penso sia importante ke un prof non ti faccia sentire una schifezza (alcuni sono anche molto sgorbutici)
    grazie per avermi risposto. Puoi dirmi se genovese risponde alle mail? è già qualche giorno e non ho ancora ricevuto nulla,gli ho chiesto se può darmela lui la tesi visto che quelli che ho contattato son pieni.

L'avatar di zio jack
    Citazione Originalmente inviato da tania85 Visualizza messaggio
    se hai finito tutti gliesami devi pagare solo la tassa per la laurea
    Un attimo facciamo attenzione, ho visto scene pietose in facoltà a riguardo

Per noi del nuovo ordinamento la laurea è un esame a tutti gli effetti, quindi se non la si consegna per marzo si pagano le tasse per intero più la mora, MI RACCOMANDO!!!!
    (Non è com'era per il vecchio ordinamento)

Citazione Originalmente inviato da airamp79 Visualizza messaggio
    ragazzi,ho bisogno di una info...ho postato il messaggio anche altrove ma non ho ricev risposta....se ho finito gli esami ma per marzo non riesco a laurearmi,devo pagare le tasse al completo a marzo(I +II rata) o solo la tassa per la laurea?vi prego,rispondete....

Scusa se finisci gli esami consegna anche la tesi no?
    Quella della triennale la fai in un mesetto e fino a Marzo c'è tempo
    Informati bene in segreteria cmq, io ero presente (e c'è anche sul manifesto di studi) quando delle ragazze in segreteria si fecero venire le crisi quando seppero che la laurea è un esame e come tale va considerato, non fatevi fregare pure voi

Se per Marzo non la consegni paghi un anno di tasse
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Partecipante Assiduo
    Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno ha fatto la tesi con barbato?? sapete com'è per caso? grazie!
    anch'io mi unisco alla richiesta

Partecipante Assiduo L'avatar di Diamante81
    Citazione Originalmente inviato da zio jack Visualizza messaggio
    Sono usciti ieri sul sito di facoltà, li trovi nella sezione news ed eventi, termine di consegna 31 Dicembre 2007
    Grazie mille. Ma mi mancano ancora due esami che dovrei fare a gennaio, posso cmq consegnarli?

L'avatar di zio jack
    Citazione Originalmente inviato da Diamante81 Visualizza messaggio
    Grazie mille. Ma mi mancano ancora due esami che dovrei fare a gennaio, posso cmq consegnarli?
    Si la domanda puoi consegnarla lo stesso, però gli esami devi farli 10 giorni prima del giorno della seduta di laurea
    Scrivi alla poderico per maggiori info e per l'eventualità di appelli straordinari
    Dott. Armando Cozzuto

Partecipante Esperto L'avatar di ventunoaprile
    Avete letto la comunicazione del prf.Genovese sul sito dell'università???

...sempre più un mito....
    ...vedere il mondo in un granello di sabbia
    e un paradiso in un fiore selvatico...
    racchiudere l'infinito nel palmo della tua mano
    e l'eternità in un'ora....
    (william blake)

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    ok, forse sto per fare una domanda assurda..ma sono fusa...può essere una giustificazione? cmq....la domanda è questa:

gli esami vanno fatti 10giorni prima della seduta di laurea, quindi posso consegnare la tesi anche se sono in debito di qualche esame...giusto?
    ma che voi sappiate, le date degli esami saranno distribuite in modo da permetterci di farli prima di 10 giorni dalla laurea? o, si deve sperare solo negli appelli straordinari per laureandi? dico questo perchè per il momento il prof con cui devo fare questo esame in sospeso non ha ancora messo nessuna data straordinaria.

spero di esseremi spiegata!!!
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Partecipante Esperto L'avatar di matriosca
    Ho bisogno di un'informazione. Per laurearmi a marzo quanto tempo prima si deve consegnare la tesi in segreteria,perchè ho visto che per quelli di gennaio la fanno consegnare a fine dicembre...Quindi per marzo si consegna a febbraio?

Partecipante Assiduo L'avatar di ragazzavirtuale
    Scusa te ma se fai la domanda x la tesi triennale a gennaio, e magari nn ce la fai quindi devi rimandare a marzo...Puoi fare semplicemente la domanda a marzo o succede qualcosa????
    Angels

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da ragazzavirtuale Visualizza messaggio
    Scusa te ma se fai la domanda x la tesi triennale a gennaio, e magari nn ce la fai quindi devi rimandare a marzo...Puoi fare semplicemente la domanda a marzo o succede qualcosa????
    Che io sappia non succede niente,tranquilla!!

L'avatar di zio jack
    Citazione Originalmente inviato da matriosca Visualizza messaggio
    Ho bisogno di un'informazione. Per laurearmi a marzo quanto tempo prima si deve consegnare la tesi in segreteria,perchè ho visto che per quelli di gennaio la fanno consegnare a fine dicembre...Quindi per marzo si consegna a febbraio?
    Per chi intende laurearsi a Marzo il termine ultimo per presentare la documentazione (quindi tesi, pagamenti ecc...) dovrebbe essere il 15 Marzo

Uscirà cmq un avviso sul sito, tienilo d'occhio
    Dott. Armando Cozzuto

Partecipante Esperto L'avatar di matriosca
    Grazie... Quindi per il 15 dovrei finire tutto e consegnare...e mi sa anche gli esami!Cmq terrò d'occhio il sito.

sweetyGF
    Ospite non registrato
    Ciao..volevo qualche consiglio su come trasformare la tesi dal formato "word" a quello "pdf"..Grazie mille!!!

L'avatar di zio jack
    Citazione Originalmente inviato da sweetyGF Visualizza messaggio
    Ciao..volevo qualche consiglio su come trasformare la tesi dal formato "word" a quello "pdf"..Grazie mille!!!
    Se installi Adobe Acrobat Professional (non Adobe Reader che te li fa solo leggere i pdf) automaticamente ti si installa una plug-in su word per le conversioni, il programma però è a pagamento, o dovrebbe

Altrimenti devi fare una ricerca sul web, ci sono diversi programmini gratuiti che lo fanno
    Dott. Armando Cozzuto

Pagina 39 di 199 PrimoPrimo ... 2937383940414989139 ... UltimoUltimo

Privacy Policy