Un attimo facciamo attenzione, ho visto scene pietose in facoltà a riguardo
Per noi del nuovo ordinamento la laurea è un esame a tutti gli effetti, quindi se non la si consegna per marzo si pagano le tasse per intero più la mora, MI RACCOMANDO!!!!
(Non è com'era per il vecchio ordinamento)
Scusa se finisci gli esami consegna anche la tesi no?
Quella della triennale la fai in un mesetto e fino a Marzo c'è tempo
Informati bene in segreteria cmq, io ero presente (e c'è anche sul manifesto di studi) quando delle ragazze in segreteria si fecero venire le crisi quando seppero che la laurea è un esame e come tale va considerato, non fatevi fregare pure voi
Se per Marzo non la consegni paghi un anno di tasse![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
Avete letto la comunicazione del prf.Genovese sul sito dell'università???
...sempre più un mito....
...vedere il mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvatico...
racchiudere l'infinito nel palmo della tua mano
e l'eternità in un'ora....
(william blake)
ok, forse sto per fare una domanda assurda..ma sono fusa...può essere una giustificazione? cmq....la domanda è questa:
gli esami vanno fatti 10giorni prima della seduta di laurea, quindi posso consegnare la tesi anche se sono in debito di qualche esame...giusto?
ma che voi sappiate, le date degli esami saranno distribuite in modo da permetterci di farli prima di 10 giorni dalla laurea? o, si deve sperare solo negli appelli straordinari per laureandi? dico questo perchè per il momento il prof con cui devo fare questo esame in sospeso non ha ancora messo nessuna data straordinaria.
spero di esseremi spiegata!!!
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
Ho bisogno di un'informazione. Per laurearmi a marzo quanto tempo prima si deve consegnare la tesi in segreteria,perchè ho visto che per quelli di gennaio la fanno consegnare a fine dicembre...Quindi per marzo si consegna a febbraio?![]()
Scusa te ma se fai la domanda x la tesi triennale a gennaio, e magari nn ce la fai quindi devi rimandare a marzo...Puoi fare semplicemente la domanda a marzo o succede qualcosa????
Angels
Grazie... Quindi per il 15 dovrei finire tutto e consegnare...e mi sa anche gli esami!Cmq terrò d'occhio il sito.
Ciao..volevo qualche consiglio su come trasformare la tesi dal formato "word" a quello "pdf"..Grazie mille!!!![]()
Se installi Adobe Acrobat Professional (non Adobe Reader che te li fa solo leggere i pdf) automaticamente ti si installa una plug-in su word per le conversioni, il programma però è a pagamento, o dovrebbe
Altrimenti devi fare una ricerca sul web, ci sono diversi programmini gratuiti che lo fanno![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509