io mi trovo come saela 11000 il ragionamento è quello ke fa lei e l'ultima operazione va fatta xkè la divisione nn può finire cn 1 ma deve finire con lo zero finale quindi si deve fare 1:2=0 e si aggiunge l'1 di là quindi risulta 11000
io mi trovo come saela 11000 il ragionamento è quello ke fa lei e l'ultima operazione va fatta xkè la divisione nn può finire cn 1 ma deve finire con lo zero finale quindi si deve fare 1:2=0 e si aggiunge l'1 di là quindi risulta 11000
grazie milleOriginariamente postato da nanabianca
io mi trovo come saela 11000 il ragionamento è quello ke fa lei e l'ultima operazione va fatta xkè la divisione nn può finire cn 1 ma deve finire con lo zero finale quindi si deve fare 1:2=0 e si aggiunge l'1 di là quindi risulta 11000![]()
di nulla
sapete quali sono i tempi di attesa per la convalida ? di solito verso che ora escono i voti e a che ora poi dobbiamo tornare per la convalida.....sono senza macchina domanie vorrei farmi due conti !!
l'esame c'e' alle 9,30........
solitamente i voti escono verso le 12 e poi subito la convalida
Adda passà a nuttata
per le 13e30 dovrebbe finire tutto...e sperando ke finisca tutto cn un esame in più sul libretto in bocca al lupo a tutti
grazie mille
speriamo bene
in bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
si,incrociamo le dita!!!!!!!
mangio troppa cioccolata..
incrociamo davvero tutto...a domani ragazzi...![]()
RAGA,SONO IN CERCA DI 1ANIMO PIO KE VOGLIA STUDIARE CON ME INFORMATICA..QLC RISPONDA,SONO DAVVERO NEL PANICO.MAGARI QLC KE ABBIA SEGUITO IL CORSO O MAGARI KE ABBIA APPUNTI .AIUTO...
vi prego..qlc ke abbia degli appunti.sono in crisi..non sono riuscita a superarlo l'altr volta..
heiiiiiiiiiiiiiiii,per cortesia,non esiste nessuno ke abbia seguito il corso e possa prestarmi i suoi appunti?vi prego.
Gentilmente qulcuno può dirmi dove poso trovare dei quesiti d'esame??????kM POSSO CERCARE NEL VALUTAPROF????madove sta???????
ASIA
Puoi cercarli negli apputi.....
pagina iniziale, colonna sotto a sinistra!!!!!!