assolutamente sì, solo il latte materno! i capitoli da fare li trovate qualche pagina indietro in questo stesso thread
assolutamente sì, solo il latte materno! i capitoli da fare li trovate qualche pagina indietro in questo stesso thread
Julse!
Per i frequentanti i capitoli da fare sono i seguenti..
anche se data l'imprevedibilità del professore..
ti consiglio di leggere anche quello che non c'è da fare..
cap 1 :cenni e definizione della mortalità infantile
cap 2:no
cap 3:tutto
cap 4:diagnosi
cap 5/6/7 : tutti
cap 8:solo cenni
cap 9:soprattutto latte materno
cap 10:tutto
cap 11:solo cenni
cap 12/13/14/15 sintesi generale
cap 16:tutto
cap 17:no
cap 18/19/20 :tutto
cap 21:no
appendice 1 sì
appendice 2 no
Grazie mille a entrambe..ma una curiosità..per i non frequentanti???
The sun is the same in the relative way.![]()
in realtà non fa una vera distinzione tra frequentanti e non frequentanti, ma chiede cose che magari ha spiegato a lezione, oppure fa domande di ragionamento.. alle quali si risponde ragionando sugli argomenti studiati!
ti consiglio di guardarti le domande più "strane" che trovi nelle pagine precedenti di questo thread!![]()
sì...al di là del ragionamento richiede comunque (a tutti, frequentanti e non frequentanti) nozioni non contenute nei testi. Cercate le domande!
Quindi il libro da fare e' la salute del bambino o quelli sulla guida?
si,il libro da fare è la "salute del bambino"...qualcuno sa se oggi il donzelli non c'era,o faceva lezione da qualche altra parte? perchè mi hanno detto che a lezione non si è presentato..
Il Donzelli oggi non faceva lezione! E a quanto ho capito tornerà il 23...gli ho anche scritto per conferma, mi ha detto che aveva avvertito la segretia studenti da molto tempo...
Per chiunque fosse interessato domani 5 novembre il prof non farà lezione e invita i suoi studenti a partecipare all'assemblea di domani alle ore 16.00 dove lui sarà presente per esporre il suo dissenso contro il decreto gelmini
Ciao a tutti!..
rileggevo la discussione.. l'anno scorso mi pare abbia preso le firme dei frequentanti.. e quest'anno ? ne sapete qualcosa al riguardo?
Sapete se ha fatto anche qualche seminario , ho visto qualcosa sulla guida, "Seminario. Le scienze neonatali: una finestra sulla genitorialità " ??
Grazie per ogni risp ..
Figurati... ha fatto 4 lezioni!
Sarebbe lui non essere ammesso all'esame.
Quando l'ho dato io il Proff. non faceva differenza tra frequentanti e non:non ci eravamo mai visti prima e mela sono cavata piuttosto bene.
Ok, grazie!
Sono un pò al verde e dovrei acquistare ancora un libro.. sapete se il prof è uno che vuole vedere i libri nuovi, o te li fa portare all'orale.. ? Insomma.. corro qualche rischio se lo prendo fotocopiato o usato ?
Ho visto sulla guida...
ma da qst'anno richiede il libro d bioetica??????????
Besos![]()