ragazzi scusate ma negli annali ho una pagina fotocopiata male e nn ci capisco nulla..
è esattamente l'ultima pagina,che inizia con "l'evoluzione attuale dei modelli spr consente di prendere in considerazione...."
di quella pagina mi manca l'ultima parte della colonna di sinistra,esattamente dal capoverso che inizia con "l'analisi di gradi di interazione tanto articolati,comoporta l'esigenza di far..."!!!
chi ha quell'ultima parte può farmi un piccolo favore di scrivermela quà?grazie!!!!!!
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
allora mi sono letta un pò di pagine ma non ho trovato quello che cerco! metodo di correzione da 8 cfu! 0,50 punti a domanda giusto?perchè se sono 60 domande dovrebbe essere così..poi..toglie punti per le domande sbagliate oppure mette 0 punti? non so "se sono stata spiegata" grazie
![]()
mi pare togliesse punti se si sbaglia e diceva che è meglio non rispondere se non si è sicuri..però non lo ricordo proprio con sicurezza![]()
ragazze vorrei allegare alla discussione le slide di meleddu xke io le ho complete cosi a chi servono puo tranquillamente prenderle da la...ma non so come fare se mi date una mano lo faccio volentieri
Nel buio tu cammini con me,
tu sei il motivo per cui sopravvivo perché mi hai dato un obiettivo
finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto.
Vedrò il tuo volto, saprò perchè mi hai scelto.
Nel buio tu cammini con me,
tu sei il motivo per cui sopravvivo
perché mi hai dato un obiettivo
finchè le mie battaglie non saranno concluse.
Ogni tuo sguardo, ogni frase: cose preziose.
ma in che cosa consistono questi annali??
ragazzi ma qualcuno l'ha dato il 4 giugno? vi ricordate che domande aveva fatto? aiuto..speriamo non faccia strage come il giorno..dato che il voto più alto è stato 22 e ci sono stati solo 2 o 3 promossi! -.-'
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
no comment... non ho fatto nulla oggi.... andrò molto lontano domani.. vabbe. buon esame a tutti!
Ragazzi sapete per caso quanto ci mette di solito a mettere gli esiti?eravamo forse una 40ina all esame!
a voi com'è sembrato?