SCUSATE MA L'ESAME è SOLO SCRITTO VERO??IN KE CONSISTE? i libri sono linguistica elementare e manuale di fonetica? è vero ke il primo bisogna farlo fino a pag 83?
rispondetemiiiii
SCUSATE MA L'ESAME è SOLO SCRITTO VERO??IN KE CONSISTE? i libri sono linguistica elementare e manuale di fonetica? è vero ke il primo bisogna farlo fino a pag 83?
rispondetemiiiii
Ciao, io non ho ancora fatto l'esame ma per quanto ne so dopo lo scritto c'è un'integrazione orale in giornata...i libri sono quelli che dici tu e credo che sia bene fare gli esercizi presenti nel testo
no ragazzi!!!! l'esame è solo scritto...i voti si sanno in giornata....
Ma sei strasicura?Perché qualcuno che l'ha fatto è detto che come minimo c'è un commento sul compito scritto..... Già che ci sono....qualcuno sa dove si trovano le ex vetrerie??Che sarebbe il posto indicato dalla Giuliani per l'esame
si si... sicura...
a meno ke nn abbia cambiato modalità x qst appello!!!
le vetrerie sn di fronte al dip d neuropsichiatria infantilr
io devo sostenerlo con la KOSTERS l'otto giugno...vorrei sapere l'orario e il luogo...spero che qualcuno mi risponda...
ps sono sicurissima che l'esame è solo scritto e il voto si sa subito...ho visto che qualcuno aveva dei dubbi...spero di essere stata di aiuto..
Scusate io sn di clinico (consulenza e valutazione) nn riesco a trovare nessun appello.... Ho letto qualke commento in cui dite ke dividono in 2 gruppi ma nn vorrei farlo separatamente dalle persone ke conosco ke in teoria starebbero nel primo gruppo... Mi sapete dire cm comportarmi??? e poi naturalmente se mi date info sulla modalità e le date... grazie millee
ma è vero ke il manuale di fonetica è fino pag 83???
x alessandra: si è vero che è fino a pag 83
x treasure: vai su infostud, clicca su ricerca avanzata e selezioni la facoltà (SCIENZE UMANISTICHE), e anche il docente (CHIARI o GIULIANI o ALBANO LEONI o KOESTERS) e per ognuno usciranno gli appelli.
L'esame si chiama LINGUISTICA GENERALE.
Per la divisione in canali il problema è questo:
fino all'anno scorso, c'era la suddivisione in canali (a seconda del cognome), da questo anno accademico, quelli di psicologia sono stati assegnati tutti alla GIULIANI......MA:
all'ultimo appello alcuni professori hanno comunque accettato di far fare l'esame a quelli di psicologia secondo la vekkia divisione in canali....
QUINDI:
Se volete un consiglio, mandate una mail alla giuliani e chiedete se quelli di psicologia devono fare l'esame con lei o no.
Ma quindi dobbiamo riferirci tutti alla giuliani?pero i suoi appelli non ci sono...come si fa a regolarsi se non si sanno le date di appellooo
ciao ragazzi...allora gli appelli della Giuliani ci sono il 14 giugno e il 5 luglio....
grazie mille vale!si anke a me dà qlli appelli anke se nn si sa a quale dobbiamo prenotarci... bo...io lo daro il 14...ma cm funziona?ci sn solo esercizi da fare o ci sn anke domande in cui ti kiede delle definizioni?tipo cos'è un fonema?
in teoria dovremmo essere tutti insieme....