le domande le ha fatte al momento e nessuno aveva portato quel libro
le domande le ha fatte al momento e nessuno aveva portato quel libro
ok grazie mille per le info
raffò datte na mossa a darci sti risultati
è vergognoso il prof ha rimandato l'uscita dei risultati a lunedì 26!!!ma si può??? per correggere 10 compiti tutto sto tempo?????? mah.
senza parole
raga ma sono io ad avere dei problemi oppure davvero ancora non pubblica i risultati?cioè domani si dovrebbe verbalizzare...non ho parole!
no..ancora non ci sono..
senza parole
nn ci posso credere!!siamo a meno di un ora dalla verbalizzazione e nn c'è traccia dei risultati..!se qlcuno oggi và a verbalizzare ci può fare il favore di scriverli e riportarli qui su ops?grazie
a questo punto mi chiedo se ci sarà alla verbalizzazione..2 settimane e non è riuscito a correggere 10 compiti..non ci si crede..saranno proprio gravi sti probl di salute..strano con tutta la meditazione che fa!![]()
mah sembra che io sia l'unica rimasta in vita..c'è un aggiornamento:
A causa di persistenti interferenze, di cui il docente si scusa molto, i risultati dell’esame nel suddetto appello(14 GENNAIO!!!) non potranno essere pubblicati prima di Sabato 31 Gennaio 2009 su questo sito.
ai posteri l'ardua sentenza.non aspettatevi i risultati di questo esame prima di un mese e ribadisco che noi eravamo una decina. è una vergogna
Purtroppo, che dire...fa sempre così...ed è sempre peggio!
C'ha sempre qualche problema u.u e ci mette un'eternità a correggere...guarda...quando lo feci io, aspettai 10 giorni per i risultati e rimandò la data di correzione di 5 o 6 volte...roba assurda...ma a me a quanto pare in confronto a voi è andata di lusso.
Sono cose assurde comunque...
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
A causa di persistenti interferenze, di cui il docente si scusa molto, i risultati dell’esame nel suddetto appello non potranno essere pubblicati prima di Domenica 1° Febbraio 2009 (sera) su questo sito.
![]()
ma quanto ci vuoleeee?????evidentemente abbiamo scritto tantissimo......eheheh
sicuramente eravamo tutti mooolto "preparati"..![]()
ragazzi ma qualcuno di voi ha saputo più niente dell'esame?
Ultima modifica di Etienne888 : 03-02-2009 alle ore 16.35.27
ancora nulla a quanto pare...mah aspettiamo...