ciao ho guardato ma non c'è nulla cavolo che disperazione![]()
ciao ho guardato ma non c'è nulla cavolo che disperazione![]()
ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate raga ma questo Prof è giovane?Perkè io non lo conosco!E la foto di cui parlate tutti nella skeda io non la vedo:-/ !!!Qlcn fa la tesi con lui e mi sa dire se è bravo???:-(
dayna
Il prof.Marcone avrà sui 30... 35 anni al massimo! Fino a poco tempo fa era solo l'assistente della Poderico,da un anno ha la cattedra di Osservazione del comportamento infantile... devo dire che le sue lezioni mi sono piaciute! PS:Secondo alcune voci di corridoio è proprio il figlio!!![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 19-04-2008 alle ore 13.19.59
Informazioni giustissime,ma non è il figlio della Poderico. Il prof è bravissimo,spiega una meraviglia e quando fai l'orale con lui si vede che ama quello che fa e che conosce ciò che insegna non solo per studio ma soprattutto per esperienza sul campo. Il suo curriculum è degno di essere letto da cima a fondo,è davvero bravo....ma pretende molto.![]()
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
Ragazzi qualcuno sa quali capito li bisogna fare del libro degli esercizi???
Scusate, sapete se gli esercizi da fare sono solo quelli che ha spiegato lui al corso??
Per esempio sul libro c'è la rilevazione di inizio e di fine di un comportamento...ma lui non l'ha spiegato!!help me please!!!
martyna il libro degli esercizi se hai seguito le sue lezioni sugli esercizi puoi anche non aprirlo proprio! fidati io così ho fatto...ti confonde solo le idee e spiega cose che non usciranno mai!tanto mette solo gli esercizi che ha spiegato e proprio così come li ha spiegati; o perlomeno a febbraio ha fatto così...io gli esercizi li ho fatti tutti solo studiando gli appunti!se proprio vuoi dargli un occhio fatti solo il capitolo che ha spiegato lui!non ricordo qual'è ma sono poche cose.piuttosto fatti bene bene bene il libro suo quello si che fa media! in bocca al lupo....
![]()
Grazie ragazze!!!!![]()
Confermo:se segui le lezioni che riguardano gli esercizi,quel libro puoi pure non aprirlo! Mette solo quelli che spiega lui,quindi:come si calcola il K di Cohen,come si calcolano le frequenze e come si costruisce una matrice di confusione!
Ciao a tutti per piacere nessuno può mettere lo svolgimento degli esercizi o magari portali alle ragazze per farli fotocopiare??aiutateci per piacere.....speriamo che qualcuno ci ascolti..grazie mille
ciao per piacere qualcuno hai i riassunti di osservazione??non è che li può postare nella sessione appunti??aiutateci.....grazie
per piacere qualcuno ricorda qualche domanda del libro rosa...grazie