le dispense della prof....raga mettetele su ops...lo ripeterò fino allo sfinimento...grazie
le dispense della prof....raga mettetele su ops...lo ripeterò fino allo sfinimento...grazie
ragazzi per favore mi spiegate cosa succede alle date di esame?!!??! avevo prenotato l'esame per il 13.....ma non riesco a capire cosa sia successo -_-
qualcuno di voi potrebbe darmi qualche dritta?
qualcuno può aiutarmi riguardo questa domenda?
le teorie basate sulla motivazione cognitiva affermano che:
a)il comportamento è motivato dalla tendenza di autorealizzazione
b)il comp. è motivato dal desiderio di coerenza e stabilità
c)il comp. è motivato dal desiderio di capire e prevedere gli eventi
d) il comp. è motivato dallo sforzo alla competenza..
grazie mille..
la motivazione cognitiva afferma che il comportamento e motivato dal prevedere gli eventi mentre la motivazione di crescita all'aotuaffermarsi
vivi
allora la motivazione cognitiva si basa sul prevedere gli eventi mentre la motivazione di crescita sull'autoaffermarsi spero di averti aiutato
vivi
ciao a tutti,vorrei chiedere a lupo solitario se mi può mandare qualche domanda con spiegazione.ti ringrazio il mio indirizzo è:[email protected]
gatta
il mio indirizzo è [email protected] ti sarei grata se potessi inviarmi delle risposte alle domande formulate precedentemente di questo esame
gatta
grazie mille vivi86xx..
scusate..sapreste dirmi cosa sono le teorie edonistiche dell'incentivo??grazie mille..
se è corretto almeno da come portano le mie domande dovrebbero essere delle teorie basate sul raggiungimento di un obbiettivo ed hanno come scopo quello di far prevalere il piacere e diminuire il dispiacere c'è qualcuno che conferma???'mi chiedevo a pochi giorni dall'esame perche non ci facciamo un confronto di domande?potrebbe essere utile non credete????![]()
vivi
raga scusate.....so ke a pochissimi giorni dell'esame è praticamente impossibile, ma, non è che qualcuno di voi potrebbe inviarmi le domande x la preparazione a questo esame?!? non so dove prenderle
per favore il mio indirizzo è [email protected] rispondete al più presto !!!
grazie![]()
grazie vivi86xx..mica sapresti anche dirmi come definiscono la personalità i comportamentisti?le risp sono:
a)come una costellazione di comportamenti innati e immodificabili
b)come una costellazione di comportamenti basati su reazioni a un determinato tipo di ambiente
c)come una costellazione di comportamenti basati su risposte innate a un determinato tipo di ambiente
d)come una costellazione di comportamenti innati modificabile dall'ambiente.
ragazzi, ma per curiosità....come avete studiato gli articoli di personalità?!?! nel dettaglio tutta la strutturazione e i metodi!??!!? cioè.....un po' complicata come cosa o sbaglio?!?