Grazie lunavenere,guarda ho controllato mi manca solo la seconda!!!!!e poi le ho tutte..... se puoi inviami solo la seconda...un in bocca al lupo grande grande per questo e per tutti gli altri esami!!!!!!!![]()
Ciao lunavenere, contando sulla tua infinita pazienza, ti chiedo se per favore potresti mandare anche a me le slides dell'Orsini!
Ti ringrazio (speranzosa) in anticipo :-)
[email protected]
Ciao ragazzi qualcuno mi puo' spedire le slide della pro. Orsini
grazieeee
[email protected]
Ragazzi potete riferire le domande del compito dell'ultimo appello perfavore?????se ve le ricordate????![]()
questo esame è un incubo...sono stata bocciata già due volte pur avendo sempre risposto!
infatti chiedo a chi l'ha passato: un consiglio, per es. meglio essere sintetici o prolissi?
ho letto prima che la prof dovrebbe cambiare i quesiti...è vero?
infine chiedo anch'io una grande cortesia... le slides per favore!
([email protected])
ringrazio in anticipo!
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering
qualcuno sa dirmi, per piacere, quali sono le risposte alle domande:
riorganizzazione sinaptica attività-dipendente
sviluppo del sistema visivo in funzione di quello attentivo...???
sul libro non ci si capisce niente, e sono le due risposte che ho sbagliato allo scorso appello...ma che bisogna dire???
cmq da qui potete scaricare le slides della prof messe in forma discorsiva e integrate in parte con il bear:
Appunti delle lezioni di "Psicobiologia dello sviluppo" della prof. "Orsini" (Università degli Studi di Roma La Sapienza) - Appunti di psicologia
grazie mille per il link, è preziosissimo!![]()
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering
GRAZIEEEEEE!sxo ke con questi appunti si riesca a superare questo benedetto esame!![]()
Ciao,
io devo fare questo esame. Mi potete passare le slide anche a me perfavore? Grazie!!
Ma ci sono anche delle dispense in giro? Perchè nei libri di testo non compaiono...