Probabilmente l'upm si incontrerà con il sottoscritto che la farà volantinare per Ops![]()
Probabilmente l'upm si incontrerà con il sottoscritto che la farà volantinare per Ops![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ps ank'io ho letto caos calmo...non è gran chè!
L'upm ha sue foto in gallery
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
l'updm è del salento
l'upm è di BRESSIA'....come da precisazione
![]()
l'upm è una cinefila
l'upm è laureato in filosofia
l'upm ha degli occhi bellissimi
l'updm è una persona dolcissima ed è altalentante nella relazione con il suo partner
l'upm ha un nick che mi inquieta!
anche per me l'upm ha un nick che inquieta!![]()
l'upm fa una bella impressione (nel senso della barretta dei voti tutta verde!)
l'upm lavora da tanto tempo, ma vorrebbe trovare qualcosa di meglio.per Chiaraaaa!
per eneri: l'upm è nata a gennaio.
ps: per Lepremarzolina, preciso che non tollero i supereroi e non amo i blockbuster (anzi...tutt'altro), ma Spiderman mi sembra il più umano e il meno perfetto tra tutti e quindi mi sta super simpatico.![]()
Ultima modifica di aurora77 : 10-09-2007 alle ore 13.01.05
lupm ce l'ho nel messengerDDD
l'upm ha delle foto dolcissime della sua laurea!!!
e penso che adori la Toscana...come darle torto!!!