• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 39 di 63 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 571 fino 585 di 944
    Partecipante Assiduo L'avatar di norlinasarda
    Ragazze...ho chiamato nel suo studio ( ahahahahah).....è a lezione

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Citazione Originalmente inviato da antonellina81 Visualizza messaggio
    daiii... però... ma quanto ci mette a correggerli??? abbiamo fatto il compito il 23 novembre!! vuole darci i risultati la vigilia di Natale??
    non solo leggete bene negli appelli.. ad esempio analisi dei dati 11 gennaio.. registrazione voto o integrazione orale il 18 gennaio.. allora se li puoi correggere a gennaio i compiti in 7 giorni.. quanti ce ne mette x noi cavoli cavoli...
    Ultima modifica di sissitpancy : 07-12-2007 alle ore 19.44.12

Citazione Originalmente inviato da norlinasarda Visualizza messaggio
    Ragazze...ho chiamato nel suo studio ( ahahahahah).....è a lezione
    e quindi!? non poteva prima mettere gli esiti e poi quelle cose sull'esame che x l'esame mi pare di tempo ce ne sia in abbondanza!!!!????!!!!

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    anche io ho appena visto che tommasi ha messo le date degli appelli... dunque magari sta aggiungendo anche gli esiti
    secondo me, oggi niente esiti... e nemmeno domani.. secondo me scala tutto a lunedì... tanto giorno in + giorno in meno, a LUI non fa differenza...

Citazione Originalmente inviato da antonellina81 Visualizza messaggio
    secondo me, oggi niente esiti... e nemmeno domani.. secondo me scala tutto a lunedì... tanto giorno in + giorno in meno, a LUI non fa differenza...

già... a lui no.. ma a noi... .. a meeeeeeeeeee siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    sì,avete ragione! anche io non vedo l'ora di avere gli esiti, però consideriamo anche che lui non ha assistenti e che deve correggere tutto da solo.. il 23 eravamo in tanti e quasi tutti abbiamo fatto entrambi le parti!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Uffy, per oggi niente ragazze...
    Concordo con Melly, non mi sembra che ci stia mettendo poi così tanto considerando quanti eravamo, l'unica cosa è che ormai ci aveva illuso e io oggi li aspettavo

Citazione Originalmente inviato da sissitpancy Visualizza messaggio
    opssssss devo aver fatto un danno... stavo frugando nella mia pagina personale (pannello utente) e ho pensato di cancellare i file allegati che erano davvero tanti e non mi permettevano di inviarne altri.. solo che... ehmmmmmmmm temo di averli involontariamente cancellati dal sito.. nel senso che non li trovo + qui nel forum... molto danno ebbi fatto!?!
    Sissit, purtroppo quando cancelli i file dalla tua cartella utente li cancelli anche dal forum...
    è un peccato perchè i tuoi appunti erano preziosi per chi ne usufruirà in futuro, però non ti preoccupare tanto nel caso sapranno a chi chiederli

Citazione Originalmente inviato da Tiessina Visualizza messaggio
    Uffy, per oggi niente ragazze...
    Concordo con Melly, non mi sembra che ci stia mettendo poi così tanto considerando quanti eravamo, l'unica cosa è che ormai ci aveva illuso e io oggi li aspettavo

Sissit, purtroppo quando cancelli i file dalla tua cartella utente li cancelli anche dal forum...
    è un peccato perchè i tuoi appunti erano preziosi per chi ne usufruirà in futuro, però non ti preoccupare tanto nel caso sapranno a chi chiederli
    si lo so.. ma come ce li "rappiccico" ora!?!

Partecipante Assiduo L'avatar di bobolina
    anche oggi niente esiti .Io ci rinuncio. mi sa che slita tutto a lunedì, se ci va bene, perchè ho il presentimento che si possa parlare anche di metà della settimana prossima.

Uffa inizio a stufarmi anche io ora... Non per altro, ma perchè mi ero illusa! Poteva non dirci niente e mi sarei rassegnata... mi sa che ha ragione bobolina, secondo me ormai li mette o lunedì (figurati se lavora il giorno dell'Immacolata o di domenica!!) oppure peggio ancora a metà della settimana prossima...

Citazione Originalmente inviato da sissitpancy Visualizza messaggio
    si lo so.. ma come ce li "rappiccico" ora!?!
    Credo proprio che non si possa
    Ma tanto i ragazzi vedranno scritto che l'hai messo tu, e se vogliono ti possono contattare!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    anch'io mi ero illusa e li aspetto con ansia! però sono d'accordo con melly..lui non ha assistenti ed eravamo in tanti soprattutto per le due parti! e se a noi 2 settimane sembrano tante in fondo non sono molte per la correzione! comunque mi ha fatto troppo ridere questa nota:
    SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE:
    2. Le date degli appelli possono subire modifiche per:
    b) Indisponibilità di aule o eventuali problemi tecnici nella stampa dei compiti ...i famosi problemi tecnici

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    b) Indisponibilità di aule o eventuali problemi tecnici nella stampa dei compiti ...i famosi problemi tecnici

anch'io mi ero illusa e li aspetto con ansia! però sono d'accordo con melly..lui non ha assistenti ed eravamo in tanti soprattutto per le due parti! e se a noi 2 settimane sembrano tante in fondo non sono molte per la correzione! comunque mi ha fatto troppo ridere questa nota:

Partecipante Super Esperto L'avatar di applethree
    Blog Entries
    1
    che poi se non erro...i compiti son bastati per tutti

già

Pagina 39 di 63 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo

Privacy Policy