Ragazze...ho chiamato nel suo studio ( ahahahahah).....è a lezione
Ragazze...ho chiamato nel suo studio ( ahahahahah).....è a lezione
Ultima modifica di sissitpancy : 07-12-2007 alle ore 19.44.12
sì,avete ragione! anche io non vedo l'ora di avere gli esiti, però consideriamo anche che lui non ha assistenti e che deve correggere tutto da solo.. il 23 eravamo in tanti e quasi tutti abbiamo fatto entrambi le parti!
Uffy, per oggi niente ragazze...
Concordo con Melly, non mi sembra che ci stia mettendo poi così tanto considerando quanti eravamo, l'unica cosa è che ormai ci aveva illuso e io oggi li aspettavo
Sissit, purtroppo quando cancelli i file dalla tua cartella utente li cancelli anche dal forum...
è un peccato perchè i tuoi appunti erano preziosi per chi ne usufruirà in futuro, però non ti preoccupare tanto nel caso sapranno a chi chiederli![]()
anche oggi niente esiti .Io ci rinuncio. mi sa che slita tutto a lunedì, se ci va bene, perchè ho il presentimento che si possa parlare anche di metà della settimana prossima.
Uffa inizio a stufarmi anche io ora...Non per altro, ma perchè mi ero illusa! Poteva non dirci niente e mi sarei rassegnata... mi sa che ha ragione bobolina, secondo me ormai li mette o lunedì (figurati se lavora il giorno dell'Immacolata o di domenica!!) oppure peggio ancora a metà della settimana prossima...
Credo proprio che non si possa
Ma tanto i ragazzi vedranno scritto che l'hai messo tu, e se vogliono ti possono contattare!![]()
anch'io mi ero illusa e li aspetto con ansia!però sono d'accordo con melly..lui non ha assistenti ed eravamo in tanti soprattutto per le due parti! e se a noi 2 settimane sembrano tante in fondo non sono molte per la correzione! comunque mi ha fatto troppo ridere questa nota:
SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE:
2. Le date degli appelli possono subire modifiche per:
b) Indisponibilità di aule o eventuali problemi tecnici nella stampa dei compiti...i famosi problemi tecnici
![]()