se rileggi i post precedenti le trovi perchè le ho già postate a settembre...![]()
se rileggi i post precedenti le trovi perchè le ho già postate a settembre...![]()
"Più conosco gli uomini,più amo il mio cane"Diogene
Scusatemi, le lezioni di questa materia sono finite? Non ce ne aspettano altre per gennaio?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ragazzi quindi con precisione quand'è l'appello?Il sito è fuori uso..come posso iscrivermi?
per quanto ne so io dovrebbe essere il 15....io le ho mandato una mail ieri, ma mi ha risposta la rita fadda....avevo sbagliato indirizzoè già qualcosa!!!!
quindi ne ho rimandato una anche oggi....adesso sono in attesa. Appena so qualcosa posto!!!
c'è molta gente che deve dare quest'esame?
qualcuno deve darlo il 20????![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Ma come fate a sapere le date dell'esame se il sito non funge?? Qualcuno mi sa dire con precisione quand'è?
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Ragazzi .. ... ..... .. ... ..... .. . . ..
domani qualcuno deve darlo l'esame????
ciao a tutti! ho un piccolo dubbio...tra vecchio e nuovo ordinamento ormai non si capisce più niente!! l'esame di sviluppo linguistico 3° anno vecchio ordinamento curriculum salute psicosociale devo darlo con la Fadda?
LIA
Buon pomeriggio...
Sapete qual è il programma per i non frequentanti? E' per caso questo?
TESTI CONSIGLIATI:
“Lo sviluppo linguistico”, a cura di Laura D’Odorico, Editori Laterza, Roma-Bari, 2005.
"Psicologia dello sviluppo del linguaggio”, Camaioni L. (a cura di), Il Mulino, Bologna (2001), dal capitolo 1 al capitolo 6 (da pag. 1 a pag. 164).
Tratto dalla sua pagina
Mille grazie![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
LIA