ah.. io domani parto da bergamo e sarò a palermo nel tardo pomeriggio.. mi piacerebbe venire, ma mi sa che non ce la farò!!
fateci sapere qualcosa!!!
ah.. io domani parto da bergamo e sarò a palermo nel tardo pomeriggio.. mi piacerebbe venire, ma mi sa che non ce la farò!!
fateci sapere qualcosa!!!
una domanda cruciale:ma l'ed 19 qual'è?? vi prego fatemi capire prima di perdermi proprio quella mattina...
l'edificio nuovo a specchi..
ok! grazie. ne approfitto per altra info più stradale:vengo da messina per arrivare in viale delle scienze scendendo da via ernesto basile trovo difficoltà a passare visto che a Palermo si palra di zona a traffico limitato??
ciao chiaralib...nn preoccuparti..se prendi da viale regione e poi per via basile puoi entrare liberamente...quella nn è una zona a traffico limitata
ho appena mandato una mail alla Salerno chiedendo informazioni circa quello che potremmo studiare meglio
... speriamo ti risponda... ma nn credo... speriamo
ciao gente, ho appena visto la commissione....ma a parte la salerno e il (meraviglioso) gianluca lo coco gli altri 3 commissari sono di palermo? che mi dite??
io giovedi mattina mi faccio trovare alle 8.15 con la busta gialla in mano...spero di non far tardi!!!intanto ripasso le ultime cose sperando che il virus intestinale che mi sono presa mi lasci in pace!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no...nn ne ho mai sentito parlare...saranno sicuramente ricercatoi o normali assistenti di qualche prof.... Invece perchè definisci lo coco meraviglioso?
ma c'è qualcuno che va a parlare con la salerno? potremmo andare assieme
fatemi sapere
Tizy
ciao, la Salerno mi ha risposto alla mail e la seconda prova non sarà prima di settembre; ho anche chiesto se era possibile darci delle indicazioni sulla prima prova ma mi ha risposto che non mi può essere d'aiuto. certo una cosa è scriverlo per e-mail una cosa è parlare di presenza. quindi non saprei. qualcuno deve andare domani a parlarle sicuramente un'aiutino lo darà
gli altri membri della commissione sono semplici psicologi iscritti all'albo... devono controllare che tutto sia regolare...
ciao, credete che entro luglio-agosto sapremo la data della 2 e della 3 prova? io me lo auguro perchè vorrei partire a settembre e non posso organizzare nulla perchè non so le date....
per l'esame basta un documento giusto?
ciao, a tutti sono nuova..ma ho seguito le vostre discussioni sull'eds....io ho un tantino d'ansia..soprattutto perchè il non superamento mi bloccherebbe molte cose!
ma lo passeremo questo esame!!!!!!!!!!!!in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!11