• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 39 di 55 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 571 fino 585 di 825

Discussione: Sims

Partecipante Esperto L'avatar di Danipsi
    Ragazzi vi segnalo un sito molto bello, qui potete leggere storie di altri utenti sui loro sims con foto e naturalmente postare le vostre, ci sono i link per scaricare una marea di oggetti, è bellissimo andate a dare un'occhiata!

http://www.forumfree.net/?c=23367
    *Dany*

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Siii anche io ci scrivevo delle storie...

Raga, Frens (altro mio sim storico assieme ad Arturo) mi sta facendo gemelli a raffica! E non ho l'inseminator, fanno tutto loro! Solo che tutte le famiglie stanno sfornando maschietti... avrò una generazione di gay?!

Partecipante Affezionato L'avatar di terry222
    help amici di the sims ho bisogno di voi...non riesco a trovare il codice x istallare the sims aiutttto!!!!
    terry222

*coff* è nel manuale
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    terry, cerca su www.seriall.com il gioco the sims 2 (se hai university, cerchi university)
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Assiduo
    the sims mi ha stregato, mi ha rapito, non smetterò mai di giocarci!
    Ho anche ideato un passatempo macabro umoristico per divertirsi sadicamente con le creaturine sims. Allora, il progetto è chiamato "la vedova allegra". Prendete una donnina, bella e affascinante, e fate innamorare di lei un maschio. Consiglio vivamente di iniziare con Maurizio Alberghini, non so voi, ma lui mi sta abbastanza antipatico!
    Bene, una volta sposati lui si trasferirà da lei. Allora qui scatta la malvagità! Create uno stanzino, senza finestre, senza mobili, senza carta da parati, fateci andare la vittima in questione, e una volta dentro levate la porta! A questo punto potrete osservare la sua lenta agonia. Per velocizzare la morte e renderla più pittoresca, potete anche metterci un tavolino con il porcellino d'india, ce lo fate giocare tanto finchè non gli attacca la malattia incurabile, e in breve tempo morirà!
    Ordunque, il giardino verrà abbellito con lapidi e tombe dei mariti defunti, yeah!
    odio i brillantini

Partecipante Esperto L'avatar di Danipsi
    ma che orrore!!!!
    *Dany*

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da MiracleBlade
    the sims mi ha stregato, mi ha rapito, non smetterò mai di giocarci!
    Ho anche ideato un passatempo macabro umoristico per divertirsi sadicamente con le creaturine sims. Allora, il progetto è chiamato "la vedova allegra". Prendete una donnina, bella e affascinante, e fate innamorare di lei un maschio. Consiglio vivamente di iniziare con Maurizio Alberghini, non so voi, ma lui mi sta abbastanza antipatico!
    Bene, una volta sposati lui si trasferirà da lei. Allora qui scatta la malvagità! Create uno stanzino, senza finestre, senza mobili, senza carta da parati, fateci andare la vittima in questione, e una volta dentro levate la porta! A questo punto potrete osservare la sua lenta agonia. Per velocizzare la morte e renderla più pittoresca, potete anche metterci un tavolino con il porcellino d'india, ce lo fate giocare tanto finchè non gli attacca la malattia incurabile, e in breve tempo morirà!
    Ordunque, il giardino verrà abbellito con lapidi e tombe dei mariti defunti, yeah!
    Che cosa brutta e cattiva

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io in quel modo ci uccido i vecchi in genere. Mi da fastidio quella voce roca e quell'adipe che gli viene, da che erano così baldi Sim
    Dai in genere però li tengo, sono sempre stimpendi in più (perchè ovviamente non vanno in pensione finchè non mi servono come baby sitter per i nipotini

ammazza che viullleeeeenti!!

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Assiduo
    ahahah un pò di umorismo!!! su!
    odio i brillantini

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    mi hai fatto morire dal ridere MiracleBlade il mio ragazzo ha provato a uccidere la moglie di Albertini, non facendola andare in bagno, evitando che mangiasse e facendo sporcare la casa dagli altri Sims!!! però poi ho avuto pietà e l'ho salvata però è carina l'idea del giardino con tutte le lapidi dei mariti, così quando hai ospiti puoi fargli fare un giro panoramico
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Affezionato L'avatar di laraorsolini
    anch'io lo voglio fare.. la mia super figa dei sims si è sposata con Dion (che la incorna fissa) e io non sapevo come sbarazzarmene.. grazie.. lo faccio subito..

purtroppo il mio pc è andato...e con lui tutte le mie case, il mio quartiere "lido di ostia", i miei strafighi e le mie donne cornificatrici... perchè?? chissà quando potrò rigiocarci di nuovo...??

*cala un velo di tristezza sui suoi occhi*

Angelus
    Ospite non registrato
    ma io non riesco a fare quei bei pic-nic a sporcellare sulla tovalglia che facevo nel sims 1.
    Dov'è che si affitta il cestino??

Pagina 39 di 55 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo

Privacy Policy