A chi di noi sta poco bene augurò una pronta guarigione![]()
Dott.ssa Liliana Barbus
Psicologa
Ordine Psicologi Lazio Nr.15963.
krepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
![]()
anna =0)
ci sto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps: scusate , ma ormai sono esaurita!!!!!..il forum serve anke per questi momeni di sklero, no?![]()
anna =0)
Crepi il lupo! e. . . . posso dire che ci sto anch'io in braccio agli angeli??![]()
o almeno spero di starci venerdi![]()
mi sono ricordata che la Fiorenza faceva parte della mia commissione di laurea. . . mi sa che sta tesi me la devo riguardare visto che l'argomento è sua materia![]()
notte a tutti!!
ci si legge domani
Care ragazze, mi sono assentata per un giorno e... vi confesso che ci son rimasta un pò male per quello che è successo...
Comprendo l'ansia, l'agitazione, la scarsa lucidità che possiamo mostrare in questi giorni.Mi pare sia chiaro che nella nostra situazione la tensione faccia da padrona anche nelle piccolezze. Proprio per questo, penso che tra qualche giorno, rileggendo tutte queste pagine, i nostri stessi messaggi, ci rideremo sopra e penseremo:"tanta preoccupazione e poi...tutto qui!".
Lea, se ti capita di leggere questo messaggio, sappi che ho capito perfettamente ciò che volevi dire, perchè anch'io ho sdramatizzato come te tante volte su questo forum, non per questo pensando che quello che stavamo e stiamo ancora facendo sia una passeggiata, è in gioco il futuro di tutte. Volevo inoltre farti i complimenti per il modo gentile ed elegante con cui hai ribadito quello che pensavi, dimostra la tua maturità e la tua educazione.
Se ce la prendiamo così tanto per così poco, figuriamoci come possiamo reagire di fronte a prove più dure che la vita ci può mettere davanti.
Un solidale in bocca al lupo a tutte
Ultima modifica di marialeo : 05-03-2008 alle ore 10.43.00