Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
ragazzi andate a convalidare alle 12 30 ...conviene
ma se lui ha scritto che è alle 16.30;non vedo perchè debba cambiare orario...oltretutto essendo un documento ufficiale quello che lui ha pubblicato e non essendocene altri successivi che confermano la convalida delle 12.30 non può cambiare orario a suo piacimento;io ho delle terapie da fare a quell'ora e le ho messe a quell'ora proprio per poter convalidare alle 16.30..
nel caso dovesse anticiparla significa che si va li a fare questioni,e DEVE far convalidare anche coloro che hanno letto nel SUO avviso che la convalida sarebbe stata alle 16.30...
e posso capire che il professore odia noi studenti ma addirittura fare le tarantelle con gli orari e non avvertire mi sembra eccessivo![]()
rettifico
il prof....ha detto alle 16 30
ho detto alle 12 30 perkè negli avvisi messi in presidenza c era scritto cosi......dopo di che ho kiamato in presidenza ho kiesto
mi hanno detto che c era stato questo disguido e nn lo sapevano neanke loro...e ke avrei dovuto aspettare per chiedere al prof....quindi prima mi hanno detto di andare alle 12 30 e cosi ho scritto qui......in seguito ho richiamato per conferma e mi hanno detto ke avevano kiesto al prof e lui aveva detto 16 30 17:00 , ke avevano sbagliato loro e ke avrebbero messo ora un avviso piu chiaro .......Io ho solo riportato quello ke mi dicevano , nn mi sono permessa di inventare niente...ecoo perkè poi ho rettificato dicendo allora sicuro alle 16 30 !!!!
Concordo con juiva..anch'io ed altre colleghe pensavamo che ci sarebbe stata la convalida alle 12.30 come diceva l'avviso in presidenza negli esami del giorno.Ho chiamato in presidenza e mi hanno detto prima una cosa poi un'altra insomma non sapevano neanche loro.Alla fine insistendo è uscito fuori che la convalida sarà effettuata alle 16.30 17.Giustamente giuiva si è preoccupata di avvisare tutti noi...grazie!![]()
il prof ha messo l'avviso sul sito..la convalida è oggi alle 16.30 nell'aula E2 nella palazzina C....finalmente una conferma...
![]()
ragazzi sono incazzatissima espero in una vostra risposta negativa,a causa della grande funzionalita dei trasporti ctp non sono potuta arrivare in facolta per la convalida,che dite il prof sarebbe cosi gentile da concedermi una possibilita di convalida in un altro giorno?
vivi
vivix, l'unico modo per saperlo secondo me è chiederlo direttamente a lui via mail, o, meglio, a ricevimento, spiegandogli quanto è accaduto![]()
ho provato a chiederlo per email ma fin ora nessuna riaposta,di solito risponde oppure no alle email?e qualcuno sa quando è giorno e ora di ricevimento?grazie a chiunque risponda
vivi
Io mandai l'e mail per visionare il compito il giorno in cui uscirono i risultati...ma ancora nulla...ancora non mi ha risposto...cosa dovrei fare??
ho chiamato in segreteria per capire come comportarmi e i hanno detto che anhce se il prof non risponde di andare quando fa ricevimento e parlare lo stesso con lui....
maro speriamo
vivi
e quando e' il suo ricevimento?
richiesta senza esito
Ultima modifica di **Espny** : 23-11-2008 alle ore 09.47.47