ciao a tutti...dovevo sostenere questo esame venerdi prossimo ma ho dimenticato di fare la prenotazione...secondo voi la prof me lo fa sostenere???risp al piu presto grazie
ciao a tutti...dovevo sostenere questo esame venerdi prossimo ma ho dimenticato di fare la prenotazione...secondo voi la prof me lo fa sostenere???risp al piu presto grazie
Noooo io credo che se le mandi magari ora una mail e le spieghi la situazione te lo fa sostenere, si irrita se ci si presenta direttamente ma penso proprio che se l'avvisi prima sia tranquilla!!!![]()
Adesso e per quando tornerà l'incanto...
Mi sapreste dire se questo esame è ancora scritto oppure è in forma orale?
sono usciti già i risultati ma a me nn li apre...qualcuno di voi riesce ad aprirli e mandarmi il fileee???
ragazze,ma è vero che la prof ha cambiato completamente le domande???ci potete dire il compito come era impostato??grazie
salve ragazzi,sono iscritta al secondo anno e dovrei sostenere l'esame alla prossima sessione..vorrei chiedere se è vero ciò che ho sentito e cioè che l'esame,da marzo,diverrà orale...O.o...inoltre volevo chiedere anche com'è la prof,le domande e se è possibile preparare il tutto in un mesetto e mezzo...grazie mille
Ragazzi ma eravate in pochi a fare l esame o sono stati tutti bocciati?perchè ho visto i risultati e sono proprio pochi i nomi!!!
Raga mi servono le domande di società complesse del 19.06.09...dicono che dovrebbero essere le stesse anche a luglio...qualcuno mi potrebbe aiutare???