Mmmmmm.....siecamar il programma è sempre lo stesso!
Mmmmmm.....siecamar il programma è sempre lo stesso!
si lo so che il prog e lo stesso ma io ho bisogno di verbalizzarlo nel 2010-2011..sapete quando sara possibile.ho scritto al prof ma risponde altro
Ah non so...io lo devo fare adesso...ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ansia tremenda!!!!Ma voi avete studiato tutto tutto tutto???
ciao a tutti...scusate mi potete mandare gli appunti di esposito o qualsiasi altra cosa per l esame grazie ....e urgentissimoooooooooooooooooooo
[email protected]
grazie ancora
Potreste mandare anche a me i riassunti di fedepaglia? per favore((((( manca poco la mia mail è [email protected]
ciao ragazzi. io ho tanta paura per questo esame e non so come possa andare. per caso sareste così gentili da mandare anche a me questi riassunti di cui parlate? ve ne sarei grata!
la mia mail è [email protected]
"la vita senza musica non è vita!"
Io non so come fare ragazzi...manca pochissimo e non ho ancora finito di studiare...ho imparato tutte le dispense,il linguaggio,il sistema vestibolare e uditivo...anche i muscoli!!!Ma non so nulla nè dell'occhio nè dell'olfatto e del gusto!!!Come faccio???
Salve,
raga anche io mi sto preparando x questo esame...sto cercando di ripassare la maggior parte degli argomenti...e sto uscendo pazza...non è che mi potreste dire su quali mi devo focalizzare di piu????
Salve,
raga anche io mi sto preparando x questo esame...sto cercando di ripassare la maggior parte degli argomenti...e sto uscendo pazza...non è che mi potreste dire su quali mi devo focalizzare di piu????
Io mi sto ripassando tutte le dispense dalle quali ho studiato...non so...mi manca l'occhio ma non lo farò...lo leggerò domani durante il viaggio per Chieti...e che Dio em la mandi buona!!!E anche a voi!!
Crepi!!Anche se sinceramente non mi sento per niente sicura pur sapendo per filo e per segno tutte le dispense e i loro argomenti!!Che dire...adesso devo buttarmi e rischiare!!!Vi farò sapere!!!
ciao ragazzi...potreste aiutarmi anche a me mandandomi le slide??' é uno dei miei ultimi esami....la mia mail è [email protected] ricambiare con altre info a appunti di altri esami...grazie ragazzi almeno tra di noi aiutiamoci visto che chiedere aiuto ad un prof è come cercare l'ago in un pagliaio!!!![]()