ha risposto negativamente...almeno ci abbiamo provato. TUTTE IN MATERNITA'!!!!come fare? se almeno mezzanotte lo posticipasse di un giorno uff....
ha risposto negativamente...almeno ci abbiamo provato. TUTTE IN MATERNITA'!!!!come fare? se almeno mezzanotte lo posticipasse di un giorno uff....
Ultima modifica di Magda : 22-01-2009 alle ore 16.15.50
Forse quando si parla di "programmare la maternità" si intende questo...fare in modo che quando ci sono gli appelli ci sia il bebè in arrivo...beh almeno contribuiscono all'aumento demografico...
E il bello è che le pagano anche...poi ci chiedono però di sostenerle nelle proteste...per me è assurdo!
scusate lo sfogo..
Ultima modifica di Ayrton Sanna : 21-01-2009 alle ore 16.24.27
PAOLO ERGO SUM
sembra una barzelletta!!!
Naca86
Ciao ma le domande d' esame erano difficoltose? io l'ho già tentato una volta ma senza una grossa preparazione e visto il compito sono fuggita via!
mi dispiace che dopo tutta l'organizzazione, la proposta non sia andata in porto... va beh almeno ha detto che sarà di pomeriggio (che consolazione!!) quindi potrò dare biologia ma stando attenta a non mischiare le 2 materie se no Mezzanotte mi sbatte fuori ..dovrò separare mentalmente le 2 materie
TOC TOC!!!MA NON C'E' NESSUNO QUA CHE HA DATO L'ESAME IL 20 E CI SA DARE DELLE DRITTE SU COSA HA CHIESTO?
Ultima modifica di Magda : 22-01-2009 alle ore 08.54.53
infatti! forza fatevi avanti!!!!!
Naca86
ho sentito dire che le domande a crocette erano abbastanza difficili e specifiche mentre eran più semplici quelle aperte...
Naca86
Di quelle aperte mi hanno detto che una era su Pavlov e il condizionamento classico, intelligenza selettiva.. e nelle multiple chiedeva chi aveva fatto una certa teoria.. ma non si sa quale..
SOSSSSSSS
Sono aperte le iscrizioni per l'appello della Meloni![]()
Weeeeeee.. allora, scusate la domanda scontata visto il titolo del forum.. cmq la prudenza non è mai troppa.. allora, noi siamo tra gli esami del 16 non fondamente di psi generale, ma elementi, giusto??? e poi.. Ora, anche se sono una matricola di fatto, di numero e qui nel forum, sono riuscita a iscrivermi al portale.. anche voi vi iscrivete da li? niente piu' fogli pallosini in facoltà da firmare.. ri-giusto??
Grazieeeeeeeeee
Allora te ti devi iscrivere all'esame di elementi di psicologia generale da 8 crediti. visto che sei riuscita a fare l'iscrizione dal portale d'ora in poi per qualsiasi esame dovrai fare così (cosa veloce e molto + comoda), sperando che in questo periodo non ci siano ulteriori disagi per l'aggiornamento del portale. Così dovresti essere apposto.. Ricordati sempre della tua password.