Grazie mille!
siete stati molto esaurienti!
Evviva oggi ho preso 28 all'esame di psicologia dello sviluppo!!!
Grazie mille!
siete stati molto esaurienti!
Evviva oggi ho preso 28 all'esame di psicologia dello sviluppo!!!
ciao raga...ma è normale che a questo punto ancora non mi venga inserito tra i dati carriera che ho pagato la terza rata? L'ho pagato il 23 maggio e ho conservato la ricevuta, ma dall'uni mi hanno mandato già due avvisi che non hanno ricevuto il pagamento... non vorrei dover pagare sta mora anche se ho fatto il pagamento nei termiri regolari
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
Ciao ragazzi,io dovevo finire a novembre ma nn ci riesco.se mi laureo a gennaio 2010 la rata a novembre devo pagarla?rispondete grazie è urgente
Ragazzi ciao, scusate ma la 2°rata,con scadenza maggio,fin quando ci copre per la laurea??io credevo fino a marzo 2010, sbaglio???
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
ciao ragazzi io per il 10 dicembre 2009 finiro gli esami.devo pagare la tassa a novembre?o sono coperta fino a marzo 2010?rispondete per favore è urgente.....in facoltà il tel squilla ma nn rispondono e io nn psso andare di persona.grazie aiutatemi
Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento...
Per diversi problemi economici non ho pagato la tassa universitaria in tempo, la pagherò al più presto e ovviamente anche la mora.Ora,la mora la devo pagare io con un bollettino specifico, o devo aspettare che mi arrivi a casa?Dovrò aspettare che questa situazione sia risolta prima di dare esami?Grazie a chi mi risponderà!![]()
Non mi ricordo...mi pare che dovrebbe essere intorno ai 100 euro...Spero che qualcuno chiarisca questa cosa,anche perchè in segreteria non mi risponde nessuno e in questi giorni non posso proprio andare a Caserta!Ciao ciao!
Ciao, per la precisione sono ben 104 euro, come è scritto nella mia pagina personale dove mi hanno caricato questa mora che io NON INTENDO ASSOLUTAMENTE PAGAREdato che ho pagato entro i termini previsti e cioè entro il 1 giugno, visto che il 31 maggio data prevista di scadenza, era domenica e quindi da che è mondo è mondo il limite si sposta al giorno successivo!!
Bacio a tutti![]()
Lucy
www.ilgridouniversale.it
....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....
ragazzi allora io finirei di dare il mio ultimo esame a gennaio e laurearmi nello stesso mese...le tasse vanno pagate a novembre oppure no?rispondete chi è sicuro...io nn posso andare in facoltà e al tel nn rispondono grazie