• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 39 di 41 PrimoPrimo ... 293738394041 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 571 fino 585 di 604
    Partecipante Affezionato L'avatar di sunflower76

Riferimento: Tasse A.A. 2008/2009 (scadenza II rata:31/03 - scadenza III rata:31/05)

Grazie mille!
    siete stati molto esaurienti!
    Evviva oggi ho preso 28 all'esame di psicologia dello sviluppo!!!

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Riferimento: Tasse A.A. 2008/2009 (scadenza II rata:31/03 - scadenza III rata:31/05)

ciao raga...ma è normale che a questo punto ancora non mi venga inserito tra i dati carriera che ho pagato la terza rata? L'ho pagato il 23 maggio e ho conservato la ricevuta, ma dall'uni mi hanno mandato già due avvisi che non hanno ricevuto il pagamento... non vorrei dover pagare sta mora anche se ho fatto il pagamento nei termiri regolari

Partecipante Assiduo L'avatar di GiovannaN

Citazione Originalmente inviato da ladyluthien Visualizza messaggio
    ciao raga...ma è normale che a questo punto ancora non mi venga inserito tra i dati carriera che ho pagato la terza rata? L'ho pagato il 23 maggio e ho conservato la ricevuta, ma dall'uni mi hanno mandato già due avvisi che non hanno ricevuto il pagamento... non vorrei dover pagare sta mora anche se ho fatto il pagamento nei termiri regolari
    ho il tuo stesso problema! io credo che dobbiamo andare in segreteria con la ricevuta così ce la registrano e non dovrebbero più esserci problemi. speriamo bene!!!
    Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
    Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da GiovannaN Visualizza messaggio
    ho il tuo stesso problema! io credo che dobbiamo andare in segreteria con la ricevuta così ce la registrano e non dovrebbero più esserci problemi. speriamo bene!!!

è capitato anche a me
    ma basta andare in segreteria,lasciate la fotocopia della ricevuta di pagamento e subito torna tutto regolare,io così ho fatto

Partecipante Esperto L'avatar di angeltonia

Citazione Originalmente inviato da ladyluthien Visualizza messaggio
    guarda a me nn c'è segnata la terza dell'anno scorso e la seconda e la terza di quest'anno ma nn mi preoccupo xk tanto basta che porti li la ricevuta e nn c'è bisogno di pagare nessuna mora xk l'importante che l'abbiamo pagata.

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Citazione Originalmente inviato da GiovannaN Visualizza messaggio
    Citazione Originalmente inviato da angeltonia Visualizza messaggio
    guarda a me nn c'è segnata la terza dell'anno scorso e la seconda e la terza di quest'anno ma nn mi preoccupo xk tanto basta che porti li la ricevuta e nn c'è bisogno di pagare nessuna mora xk l'importante che l'abbiamo pagata.
    ok allora mi sa che la settimana prossima vado in segreteria e gli faccio sistemare sta cosa... perxhè non è possibile che una persona che rispetta i termini deve poi pagare una mora perchè i servizi non si organizzano

Partecipante Assiduo L'avatar di pasticciona

Ciao ragazzi,io dovevo finire a novembre ma nn ci riesco.se mi laureo a gennaio 2010 la rata a novembre devo pagarla?rispondete grazie è urgente

Partecipante Esperto L'avatar di napoletana

Ragazzi ciao, scusate ma la 2°rata,con scadenza maggio,fin quando ci copre per la laurea??io credevo fino a marzo 2010, sbaglio???
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus

Citazione Originalmente inviato da pasticciona Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,io dovevo finire a novembre ma nn ci riesco.se mi laureo a gennaio 2010 la rata a novembre devo pagarla?rispondete grazie è urgente
    ciao che io sappia non dovresti pagarla! meglio però aspettare qualche conferma da altri.

ciao ragazzi io per il 10 dicembre 2009 finiro gli esami.devo pagare la tassa a novembre?o sono coperta fino a marzo 2010?rispondete per favore è urgente.....in facoltà il tel squilla ma nn rispondono e io nn psso andare di persona.grazie aiutatemi

Partecipante L'avatar di sabryjazz

Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento...
    Per diversi problemi economici non ho pagato la tassa universitaria in tempo, la pagherò al più presto e ovviamente anche la mora.Ora,la mora la devo pagare io con un bollettino specifico, o devo aspettare che mi arrivi a casa?Dovrò aspettare che questa situazione sia risolta prima di dare esami?Grazie a chi mi risponderà!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da sabryjazz Visualizza messaggio
    Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento...
    Per diversi problemi economici non ho pagato la tassa universitaria in tempo, la pagherò al più presto e ovviamente anche la mora.Ora,la mora la devo pagare io con un bollettino specifico, o devo aspettare che mi arrivi a casa?Dovrò aspettare che questa situazione sia risolta prima di dare esami?Grazie a chi mi risponderà!
    Vorrei sapere la stessa cosa.... Tu per caso sai di quanto è la mora???? Sul sito non me l'hanno aggiornata.... bah.......

Partecipante L'avatar di sabryjazz

Non mi ricordo...mi pare che dovrebbe essere intorno ai 100 euro...Spero che qualcuno chiarisca questa cosa,anche perchè in segreteria non mi risponde nessuno e in questi giorni non posso proprio andare a Caserta!Ciao ciao!

Partecipante Assiduo L'avatar di Lucianix

Citazione Originalmente inviato da sabryjazz Visualizza messaggio
    Non mi ricordo...mi pare che dovrebbe essere intorno ai 100 euro...Spero che qualcuno chiarisca questa cosa,anche perchè in segreteria non mi risponde nessuno e in questi giorni non posso proprio andare a Caserta!Ciao ciao!
    Ciao, per la precisione sono ben 104 euro, come è scritto nella mia pagina personale dove mi hanno caricato questa mora che io NON INTENDO ASSOLUTAMENTE PAGARE dato che ho pagato entro i termini previsti e cioè entro il 1 giugno, visto che il 31 maggio data prevista di scadenza, era domenica e quindi da che è mondo è mondo il limite si sposta al giorno successivo!!
    Bacio a tutti
    Lucy
    www.ilgridouniversale.it

....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....

ragazzi allora io finirei di dare il mio ultimo esame a gennaio e laurearmi nello stesso mese...le tasse vanno pagate a novembre oppure no?rispondete chi è sicuro...io nn posso andare in facoltà e al tel nn rispondono grazie

Pagina 39 di 41 PrimoPrimo ... 293738394041 UltimoUltimo

Privacy Policy