io continuo a non sopportare pamela...ripeto,è totalmente anonima,voce inclusa..c è poi andreina che è troppo indisponentee non si capisce come potesse essere al secondo posto in classifica..la litigata con steve è stata assurda,lui ha avuto fin troppo tatto con lei che faceva insinuazioni pesanti per un professionista e neanche lo guardava in faccia
![]()
Quest'anno per i ballerini c'è la strage![]()
Per quanto mi stia antipatica, mi dispiace per Serena![]()
si , una strage per i ballerini,
serena è uscita mi dispiace anche se non la sopportavo
daniela vi piace? io non la sopporto
cercami sarò la luce del tuo domani.....
già..pure se è abbastanza normale che succedano questi infortuni:passano da una lezione all altra ogni giorno,è molto probabile che si possano fare male..
oddi è troppo
beatrice mi piace,ha un bel fisico e nonostante il pochissimo studio si muove beneio sono daccordissimo se se ne va andreina
![]()
Neanche a me piace Daniela
E mi dispiace anche per Andreina, stanno facendo uscire tutti prima del serale...![]()
mi piace molto beatrice!prevedo che diventerà una delle mie preferite!
il polverone sulla non equità della sfida lo trovo assurdo,DOPO.bisognava parlarne prima o non mettere andreina in sfida questa settimana...ad ogni modo alla fine l hanno tenuta,quindi,tutti contenti!
Oddi![]()
E mi aggrego anch'io a questo sbavamento generale per Oddi![]()
luca!luca!luca!luca!
Adriano finirà in sfida![]()
che cu*o adriano!vabbè ma tanto non se ne sarebbe andato..bello quest anno si fa tutto prima!credo che alice potrebbe avere la maglietta per il serale all unanimità!![]()
si credo anch'io che alice si meriti la maglietta
cercami sarò la luce del tuo domani.....